Salve ragazzi so che forse esistono già altre discussioni ma usando il tasto "Cerca" non mi dava nemmeno un risultato quindi vi chiedo in questo topic se potreste crearmi un sistema Helper... cerca di spiegarmi meglio... L'helper è un player che risponde alle domande dei player quindi che li aiuta. I comandi che vorrei fossero disponibili per gli Helper sono: /helperduty (/hduty) cioè quando l'helper si mette in servizio, /hooc (/helperooc) cioè una chat OOC in cui possono parlare solo gli helper, /pm cioè poter mandare i PM e /goto per gotarsi da un player. Non credo sia una cosa difficile. Spero possiate aiutarmi. Grazie ciao
Pagina 1 di 1
[REQ]Sistema Helper
Inviato il 30 aprile 2010 - 12:52
Dovrebbe andare
http://pastebin.com/MdntQiL0

Messaggio modificato da .ReVo^ il 30 aprile 2010 - 13:14

Inviato il 01 maggio 2010 - 09:20
So che è una cosa da nabbi farlo ma io non ne sono capace... potresti aggiungere il comando /domh che manda una domanda all'Helper con scritto il mittente e il messaggio e poi il comando /hh (/hhelp cioè helper help) con la lista dei comandi per helper? Thx ^^
EDIT: Potresti aggiungere anche /hduty e /helperooc? Ho visto che ci sono solo /helperduty e /hooc... invece voglio che si possa fare in entrambi i modi
EDIT2: Anche /helpers per la lista degli helper online
EDIT3:/h (ed /hchat) per una chat tra gli helper spero di aver finito O_O
EDIT: Potresti aggiungere anche /hduty e /helperooc? Ho visto che ci sono solo /helperduty e /hooc... invece voglio che si possa fare in entrambi i modi

EDIT2: Anche /helpers per la lista degli helper online

EDIT3:/h (ed /hchat) per una chat tra gli helper spero di aver finito O_O
Messaggio modificato da peppinux il 01 maggio 2010 - 20:51
Pagina 1 di 1