Quote Originally posted by Rosicottide@02/06/08 - 17:37
Quote Originally posted by god@02/06/08 - 17:20
Quote Originally posted by Rosicottide@02/06/08 - 17:07
Quote Originally posted by god@02/06/08 - 16:58
-Rosicottide@02/06/08 - 16:50
Stanno a fa na cazzo di squadra peccato che sono tutte persone di merda guardate ibra venuto alla juve diceva tifo juve la mia squadra preferita da quando ero piccolo,rimarro sempre qui etc.etc va all'inter e dice tifo inter da quando ero piccolo etc.etc le solite cazzate insomma.Quest'anno gli arrivano offerte stratosferiche e moratti per convincerlo caccia 12 mln di euro vi rendete conto??? 12 mln di euro sfamerebbero il congo tutti sti soldi,che schifo questo calcio e l'inter è l'esempio di questa schifezza
Peccato che tutto il calcio è cosi,non solo l'Inter.Per fare un esempio anche il Milan paga 9 milioni di euro a kaka per paura che quest'ultimo se ne possa andare.
Giocatori che rimangono in una squadra per l'affetto che provano per il club ce ne sono pochissimi.
l'inter e il milan sono degli esempi degenerativi di questo sport.
Se vabbeh mo solo Inter e Milan.E' tutto il calcio che è cosi,non solo due club.
In italia milan e sopratutto inter sono le uniche che fanno sti stipendi spropositati
ma anche no
la juve per tenere trezeguet negli anni addietro ne ha fatti di sacrifici [/b]
Ma anche no
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 03 giugno 2008 - 13:29
Quote Originally posted by ]_-gtaplayer-_[@02/06/08 - 21:50
la juve per tenere trezeguet negli anni addietro ne ha fatti di sacrifici
eh?
Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 04 giugno 2008 - 12:00
mamma mia che personaggio Mourinho...un idolo! Quanto avrei voluto vederlo al Milan -.-
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 05 giugno 2008 - 17:22
Cristiano Ronaldo lancia un messaggio prima del silenzio: "Voglio il Real, soprattutto se è vero che..."
Il portoghese sogna di svegliarsi Galactigos dopo gli Europei.
Non si può proprio dire che sia ormai una novità la passione del talento portoghese per i madridisti, così Cristiano Ronaldo, dal ritiro della sua nazionale, manda un ultimo messaggio alle Merengues: "Sì, mi piacerebbe giocare nel Real, soprattutto se è vero che sono disposti a sborsare tutti quei soldi per avermi". Della serie, perchè rinunciare all'affare del secolo, che porterebbe vantaggi non solo al giocatore, ma anche al Manchester United? Ora però il ragazzo prodigio di Madeira vuole pensare solo più all'Europeo che sta per cominciare.
"Il mio messaggio l'ho mandato. Adesso non parlerò più del mio futuro". Chiaro, come riporta "Terra", il network digitale brasiliano che ha ottenuto l'esclusiva con il campione lusitano. Effettivamente le cifre proposte dal Real sembrano quasi irreali: tra gli 80 ed i 90 milioni di euro per accaparrarsi colui che pare destinato a vincere il prossimo Pallone d'Oro. Ma ora niente distrazioni, c'è Euro 2008 e bisogna fare bella figura per la patria portoghese.
(cit.) www.goal.com  lololol spero vadi via così il real di merda forse toglie gli occhi da xabi alonso ._."
0

- Cacciatore di taglie
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 05 giugno 2008 - 17:47
Quote Originally posted by ..:JuLy:..@05/06/08 - 18:15
Cristiano Ronaldo lancia un messaggio prima del silenzio: "Voglio il Real, soprattutto se è vero che..."
Il portoghese sogna di svegliarsi Galactigos dopo gli Europei.
Non si può proprio dire che sia ormai una novità la passione del talento portoghese per i madridisti, così Cristiano Ronaldo, dal ritiro della sua nazionale, manda un ultimo messaggio alle Merengues: "Sì, mi piacerebbe giocare nel Real, soprattutto se è vero che sono disposti a sborsare tutti quei soldi per avermi". Della serie, perchè rinunciare all'affare del secolo, che porterebbe vantaggi non solo al giocatore, ma anche al Manchester United? Ora però il ragazzo prodigio di Madeira vuole pensare solo più all'Europeo che sta per cominciare.
"Il mio messaggio l'ho mandato. Adesso non parlerò più del mio futuro". Chiaro, come riporta "Terra", il network digitale brasiliano che ha ottenuto l'esclusiva con il campione lusitano. Effettivamente le cifre proposte dal Real sembrano quasi irreali: tra gli 80 ed i 90 milioni di euro per accaparrarsi colui che pare destinato a vincere il prossimo Pallone d'Oro. Ma ora niente distrazioni, c'è Euro 2008 e bisogna fare bella figura per la patria portoghese.
(cit.) www.goal.com lololol spero vadi via così il real di merda forse toglie gli occhi da xabi alonso ._."
tanto sono ruoli diversi. o no?
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 06 giugno 2008 - 12:41
Quote Originally posted by Goal.com
Ecco dunque la probabile rosa dell'Inter 2008/09
PORTIERI: Julio Cesar, Toldo e Orlandoni (3)
DIFENSORI: Chivu, Cordoba, Maicon, Materazzi (CARVALHO), Rivas, KONKO, Maxwell e Samuel (8)
CENTROCAMPISTI: Cambiasso, Pelè, Figo, Zanetti, Vieira, Jimenez, DECO, LAMPARD (QUARESMA o ESSIEN) (8)
ATTACCANTI: DROGBA, Ibrahimovic, Cruz, Balotelli e Crespo (5)
uhm
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 06 giugno 2008 - 13:11
Quote Originally posted by Epsi+06/06/08 - 13:34
Quote (Epsi @ 06/06/08 - 13:34)
-Goal.com
Ecco dunque la probabile rosa dell'Inter 2008/09
PORTIERI: Julio Cesar, Toldo e Orlandoni (3)
DIFENSORI: Chivu, Cordoba, Maicon, Materazzi (CARVALHO), Rivas, KONKO, Maxwell e Samuel (8)
CENTROCAMPISTI: Cambiasso, Pelè, Figo, Zanetti, Vieira, Jimenez, DECO, LAMPARD (QUARESMA o ESSIEN) (8)
ATTACCANTI: DROGBA, Ibrahimovic, Cruz, Balotelli e Crespo (5)
uhm [/b]
Non vanno da nessuna parte così.
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 06 giugno 2008 - 13:13
Troppi attaccanti secondo me o.o
deco che se lo comprano a fare se hanno già figo e jimenez?
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 06 giugno 2008 - 13:28
Quote Originally posted by ..:JuLy:..@06/06/08 - 14:06
Con quella rosa faranno 5 gol a partita ma subiscono almeno 4. Troppo offensiva per me.
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 06 giugno 2008 - 13:41
Quote Originally posted by TheMax990+06/06/08 - 14:21
Quote (TheMax990 @ 06/06/08 - 14:21)
-..:JuLy:..@06/06/08 - 14:06
Con quella rosa faranno 5 gol a partita ma subiscono almeno 4. Troppo offensiva per me. [/b]
Beh mica tanto vero ,ci sono sempre Vieira,Cambiasso e Zanetti a dar copertura.Comunque credo che figo si ritirerà e jimenez non verrà riscattato quindi mi sembra improbabile come rosa quella.
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 06 giugno 2008 - 13:46
figo mi sembra ke aveva detto che restava solo se mancini andava via
o sbaglio?
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 06 giugno 2008 - 21:47
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 06 giugno 2008 - 22:21
Ma dai  è fortissimo questo
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 06 giugno 2008 - 22:41
Milan-Eto'o si tratta. Bronzetti 'Incontro con l'agente'
23:08 del 06 giugno
Il Milan parla con Eto'o. I rossoneri hanno incontrato oggi il manager dell'attaccante. Si è palrato di un accordo di 4 anni per 5 milioni a stagione, come confermato da Ernesto Bronzetti in serata a Sky: "Autorizzati dal Barcellona abbiam incontrato l'agente di Eto'o. L'accordo di base è di 4 o 5 anni. Se troviamo l'accordo con il giocatore andiamo a trattare con i catalani".
magari...mi piace troppo come giocatore
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 06 giugno 2008 - 23:51
Quote Originally posted by Dj.Tribal@06/06/08 - 23:34
Milan-Eto'o si tratta. Bronzetti 'Incontro con l'agente'
23:08 del 06 giugno
Il Milan parla con Eto'o. I rossoneri hanno incontrato oggi il manager dell'attaccante. Si è palrato di un accordo di 4 anni per 5 milioni a stagione, come confermato da Ernesto Bronzetti in serata a Sky: "Autorizzati dal Barcellona abbiam incontrato l'agente di Eto'o. L'accordo di base è di 4 o 5 anni. Se troviamo l'accordo con il giocatore andiamo a trattare con i catalani".
magari...mi piace troppo come giocatore
Non ci credo.
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 07 giugno 2008 - 00:00
manco io..anche perchè se Eto'o dovesse venire al Milan, mi vado a sparare na pippa in Piazza Castello
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 07 giugno 2008 - 10:43
facciamo pena  si spendono questi soldi per giocatori di merda e questo se ne va per 6 milioni al tottenham
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 07 giugno 2008 - 10:49
Dos Santos è stato fatto partire perché non si ambientava in squadra, era una testa calda ed era in disaccordo parecchi giocatori.. certo rimane un giovane molto promettente, ma al Barça non penso siano idioti..
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 07 giugno 2008 - 10:52
Sì che sono idioti  l'ultima partita Dos Santos ha fatto 3 gol