Originally posted by Vector+04/07/09 - 11:34
(Vector @ 04/07/09 - 11:34)
-~Messi~@03/07/09 - 22:08
Raga che state dicendo i ruoli ufficiali sono Portiere,Difensore Centrale,Difensore Destro,Difensore Sinistro,Libero,Mediano,Centrocampista Centrale,Trequartista Centrale,Trequartista Destro,Trequartista Sinistro,Seconda Punta,Prima Punta....questi so.
Po noi le chiamiamo Ali,ecc
[/b]
quando uno è trequartista vuol dire che svaria dietro le punte
non c'è bisogno di metterlo a destra o a sinistra a meno che non siano 2

Raga che state dicendo i ruoli ufficiali sono Portiere,Difensore Centrale,Difensore Destro,Difensore Sinistro,Libero,Mediano,Centrocampista Centrale,Trequartista Centrale,Trequartista Destro,Trequartista Sinistro,Seconda Punta,Prima Punta....questi so.
Po noi le chiamiamo Ali,ecc

[/b]

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Inviato il 04 luglio 2009 - 14:15
Originally posted by Vector+04/07/09 - 12:18
(Vector @ 04/07/09 - 12:18)
-Epsi@04/07/09 - 12:00
Uhm io Sneijder me lo ricordavo trequartista o al massimo centrale di centrocampo
Io sapevo che era ala, boh
[/b]
no è tutt'altro che ala...
Già so cosa farebbe a Berlusconi per far ottenere lo sconticino al Napoli
« --- »

« --- »

non dire cazzate è stato lui che non ha voluto il rinnovo per tentare un esperienza in un campionato migliore di quello belga.
Uhm io Sneijder me lo ricordavo trequartista o al massimo centrale di centrocampo

Io sapevo che era ala, boh

no è tutt'altro che ala...
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
Inviato il 07 luglio 2009 - 11:43
Milan preso Onyewu
Bene,svincolato dallo Standard Liegi (ciò significa che non si è meritato il rinnovo) e con esperienza internazionale nulla.
Bah spero per loro che vincano la scommessa...
Bene,svincolato dallo Standard Liegi (ciò significa che non si è meritato il rinnovo) e con esperienza internazionale nulla.

~

~

~
Inviato il 07 luglio 2009 - 11:46
Il suo viso ed il suo nome hanno occupato le pagine dei giornali per un po' di settimane e continuano ad occuparli.
Stiamo parlando di Noemi Letizia, la ragazza salita alla ribalta perchè ha avuto come ospite Silvio Berlusconi alla sua festa di diciotto anni.
Ieri è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
"Mi piacerebbe lavorare al cinema. I cinepanettoni di Aurelio De Laurentiis sono i miei preferiti, sarebbe bellissimo lavorare con il presidente del Napoli".
La squadra partenopea è una delle sue passioni, ed ha anche un sogno: "Quando posso vado allo stadio, amo Lavezzi: il Pocho è l’anima della squadra, mi dispiacerebbe se andasse via. Insieme a lui e a Quagliarella mi piacerebbe vedere Ronaldinho, sarebbe un tridente fantastico. Ma non potrei intercedere per farlo venire al Napoli: al massimo potrei chiedere uno sconticino".
wat
Stiamo parlando di Noemi Letizia, la ragazza salita alla ribalta perchè ha avuto come ospite Silvio Berlusconi alla sua festa di diciotto anni.
Ieri è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
"Mi piacerebbe lavorare al cinema. I cinepanettoni di Aurelio De Laurentiis sono i miei preferiti, sarebbe bellissimo lavorare con il presidente del Napoli".
La squadra partenopea è una delle sue passioni, ed ha anche un sogno: "Quando posso vado allo stadio, amo Lavezzi: il Pocho è l’anima della squadra, mi dispiacerebbe se andasse via. Insieme a lui e a Quagliarella mi piacerebbe vedere Ronaldinho, sarebbe un tridente fantastico. Ma non potrei intercedere per farlo venire al Napoli: al massimo potrei chiedere uno sconticino".
wat
Inviato il 07 luglio 2009 - 13:16
Originally posted by Epsi@07/07/09 - 12:46
Insieme a lui e a Quagliarella mi piacerebbe vedere Ronaldinho, sarebbe un tridente fantastico. Ma non potrei intercedere per farlo venire al Napoli: al massimo potrei chiedere uno sconticino".
Insieme a lui e a Quagliarella mi piacerebbe vedere Ronaldinho, sarebbe un tridente fantastico. Ma non potrei intercedere per farlo venire al Napoli: al massimo potrei chiedere uno sconticino".
Già so cosa farebbe a Berlusconi per far ottenere lo sconticino al Napoli

« --- »

« --- »
Inviato il 08 luglio 2009 - 00:00
COLPO calciomercato JUVE: Felipe Melo è BIANCONERO!
Lo riporta Sky Sport 24.
07/lug/2009 23.26.36
La Juventus ha il suo nuovo centrocampista.
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 si è infatti concluso positivamente l'affare tra la dirigenza bianconera e quella viola per il passaggio di Felipe Melo alla corte di Ferrara.
Alla Fiorentina vanno 20 milioni di euro più il cartellino di Marco Marchionni, che vestirà la maglia viola.
Il giocatore dovrebbe firmare un contratto quinquennale da 2.5 milioni a stagione.
Lo riporta Sky Sport 24.
07/lug/2009 23.26.36
La Juventus ha il suo nuovo centrocampista.
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 si è infatti concluso positivamente l'affare tra la dirigenza bianconera e quella viola per il passaggio di Felipe Melo alla corte di Ferrara.
Alla Fiorentina vanno 20 milioni di euro più il cartellino di Marco Marchionni, che vestirà la maglia viola.
Il giocatore dovrebbe firmare un contratto quinquennale da 2.5 milioni a stagione.

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Inviato il 08 luglio 2009 - 00:03
Beh so contento...meglio alla Juve che in Inghilterra all'Arsenal,i campioni devono restare nel calcio italiano non andare via.
~

~

~
Inviato il 08 luglio 2009 - 23:01
Originally posted by ~Messi~@07/07/09 - 12:43
Milan preso Onyewu
Milan preso Onyewu

non dire cazzate è stato lui che non ha voluto il rinnovo per tentare un esperienza in un campionato migliore di quello belga.
Inviato il 09 luglio 2009 - 03:02
Originally posted by .:$Toni$:.+09/07/09 - 00:01
(.:$Toni$:. @ 09/07/09 - 00:01)
-~Messi~@07/07/09 - 12:43
Milan preso Onyewu
non dire cazzate è stato lui che non ha voluto il rinnovo per tentare un esperienza in un campionato migliore di quello belga. [/b]
Ok ma calmati
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Milan preso Onyewu

non dire cazzate è stato lui che non ha voluto il rinnovo per tentare un esperienza in un campionato migliore di quello belga. [/b]
Ok ma calmati

~

~

~
Inviato il 09 luglio 2009 - 11:53
Si in effetti un po esagerato ma così l'Udinese probabilmente ha rovinato un calciatore che c'è rimasto male e non so se farà la prossima stagione ad alti livelli come quella appena passata.
~

~

~