Calciomercato
Inviato il 14 agosto 2008 - 18:16
18:15 ROMA: BAPTISTA
"Confermo, è tutto fatto. Julio Baptista è un giocatore della Roma". Queste le parole di Ernesto Bronzetti, agente Fifa. A chi gli chiede se il costo dell'operazione corrisponda a quanto scritto dalla stampa spagnola, Bronzetti risponde: "Grossomodo sì, anche se le cifre non sono esattamente quelle".
"Confermo, è tutto fatto. Julio Baptista è un giocatore della Roma". Queste le parole di Ernesto Bronzetti, agente Fifa. A chi gli chiede se il costo dell'operazione corrisponda a quanto scritto dalla stampa spagnola, Bronzetti risponde: "Grossomodo sì, anche se le cifre non sono esattamente quelle".
Inviato il 17 agosto 2008 - 00:02
Originally posted by THE DARK PRINCE@16/08/08 - 21:03
bisogna sempre parlare a fine campionato niko
e dato che il campionato non è iniziato e il calciomercato ancora non è finito mi chiedo, perchè parli?

parla perchè dice le sue idee

Inviato il 17 agosto 2008 - 00:39
Originally posted by Tony+17/08/08 - 00:50
(Tony @ 17/08/08 - 00:50)
-THE DARK PRINCE@16/08/08 - 21:03
e dato che il campionato non è iniziato e il calciomercato ancora non è finito mi chiedo, perchè parli?
e le condivido in pieno, il rinforzo del milan di quest'anno sarebbe ronaldinho? io penso abbia bisogno di tutt'altra gente, a partire dalla difesa [/b]
Ronaldinho ha il classico effetto della polvere nascosta sotto il tappeto.

Inviato il 17 agosto 2008 - 12:22
Originally posted by TheMax990+17/08/08 - 01:27
(TheMax990 @ 17/08/08 - 01:27)
e le condivido in pieno, il rinforzo del milan di quest'anno sarebbe ronaldinho? io penso abbia bisogno di tutt'altra gente, a partire dalla difesa
Ronaldinho ha il classico effetto della polvere nascosta sotto il tappeto. [/b]
scusa dark prince ma ti aspetti che il milan compri 2 giocatori a 50 milioni cosi sistemerà il reparto di attaco e di difesa mi sa che i grandi colpi sono finiti per sempre il milan (lo dico a malincuore) si gioca la salvezza quest'anno perche mancano punte e riserve in difesa
Originally posted by Tony@17/08/08 - 00:50

scusa dark prince ma ti aspetti che il milan compri 2 giocatori a 50 milioni cosi sistemerà il reparto di attaco e di difesa mi sa che i grandi colpi sono finiti per sempre il milan (lo dico a malincuore) si gioca la salvezza quest'anno perche mancano punte e riserve in difesa
Inviato il 17 agosto 2008 - 16:18
Originally posted by TheMax990+17/08/08 - 01:27
(TheMax990 @ 17/08/08 - 01:27)
e le condivido in pieno, il rinforzo del milan di quest'anno sarebbe ronaldinho? io penso abbia bisogno di tutt'altra gente, a partire dalla difesa
ma perchè devi sempre parlare ostrogoto?
non l'ho capita

ma perchè devi sempre parlare ostrogoto?

Inviato il 17 agosto 2008 - 18:59
Originally posted by Niko Bellic 94+17/08/08 - 13:10
(Niko Bellic 94 @ 17/08/08 - 13:10)
scusa dark prince ma ti aspetti che il milan compri 2 giocatori a 50 milioni cosi sistemerà il reparto di attaco e di difesa mi sa che i grandi colpi sono finiti per sempre il milan (lo dico a malincuore) si gioca la salvezza quest'anno perche mancano punte e riserve in difesa [/b]
Ok, invece il Giulianova si gioca la finale di champions.
Ma per favore va -.-' E' solo calcio estivo, il milan ha i 3 giocatori fondamentali alle olimpiadi e in più ha molti giocatori infortunati, parlate quando inizia il campionato, sono tutti bravi a parlare ora.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by TheMax990@17/08/08 - 01:27

scusa dark prince ma ti aspetti che il milan compri 2 giocatori a 50 milioni cosi sistemerà il reparto di attaco e di difesa mi sa che i grandi colpi sono finiti per sempre il milan (lo dico a malincuore) si gioca la salvezza quest'anno perche mancano punte e riserve in difesa [/b]
Ok, invece il Giulianova si gioca la finale di champions.
Ma per favore va -.-' E' solo calcio estivo, il milan ha i 3 giocatori fondamentali alle olimpiadi e in più ha molti giocatori infortunati, parlate quando inizia il campionato, sono tutti bravi a parlare ora.