Calciomercato
Inviato il 26 agosto 2014 - 21:08
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 26 agosto 2014 - 21:10
Adriano Galliani si sbilancia con una dichiarazione impegnativa sulla ricerca di una prima punta da parte del Milan. E le sue parole non fanno presagire scartine...
Che poi, ce lo vedrei proprio bene con Inzaghi allenatore... sto ragazzo può tornare Grande.
Ma le ultime parole mi hanno lasciato allibito:
"I centrali difensivi sono troppi: Mexes è difficile da piazzare, quindi in uscita potrebbe esserci uno tra Zapata e Rami."

Messaggio modificato da Nando il 26 agosto 2014 - 21:11
Inviato il 26 agosto 2014 - 21:10

A 24 anni Torres era uno dei più forti in circolazione, non se lo cagava di striscio Paloschi e come è giusto che sia ha vinto tutto. Ci mancherebbe altro ma ora è cotto, e i gol sbagliati sotto porta sono solo la ciliegina sulla torta. Non è che stia giocando a grandissimi ritmi eh

-Uno sbaglia i goal quindi è scarso?

No, ma essendo una prima punta e dato che li sbaglia spesso e visto la sua condizione mentale attuale mi viene da pensare che sia in fase calante (e non di poco)
Ah giusto per la cronaca. Io ero lo stesso che diceva Ma che cazzo ci fa Immobile al Genoa

Messaggio modificato da Scooby il 26 agosto 2014 - 21:18
Inviato il 26 agosto 2014 - 21:31
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 26 agosto 2014 - 21:37
Khouba, il 26 agosto 2014 - 22:31 ha detto:
Il bello è che non ho mai detto che Paloschi sia più forte
Se dicessi a me utente: Guarda ci sono due alternative. C'è sto Torres classe 84 che potrebbe svegliarsi (..) ma fino ad ora ha giocato con la benda agli occhi e soprattutto prende quello che prende e poi c'è sto Paloschi classe 90 con una discreta esperienza in serie a che potrebbe esplodere, io sceglierei la seconda alternativa
Il Chelsea vuole anche Destro e questo la dice lunga sulla fiducia che ha in Torres
Messaggio modificato da Scooby il 26 agosto 2014 - 21:39
Inviato il 26 agosto 2014 - 21:43

Inviato il 26 agosto 2014 - 21:45

Inviato il 27 agosto 2014 - 19:56
Nando, il 27 agosto 2014 - 01:40 ha detto:
(Applausi)
Cioè?
Messaggio modificato da Khouba il 27 agosto 2014 - 19:57

Inviato il 28 agosto 2014 - 14:08

Con Benatia si sono sistemati la difesa che era già forte (non come singoli ma come reparto secondo me), avanti hanno i fenomeni e a centrocampo pure. Boh che senso ha giocare contro squadre così dico io
Con i milioni bonus della champions dovremmo riuscire a prendere anche un esterno di difesa oltre al centrale. Spero che siano decenti perchè Cole e Emanuelson fanno paura.
Atletico Madrid, imminente la cessione di Cristian Rodríguez al Monaco
MOLTO PROBABILMENTE Cerci all'Atletico, visto che ha chiesto la cessione a Cairo
Messaggio modificato da Scooby il 29 agosto 2014 - 11:50
Inviato il 29 agosto 2014 - 20:00
Torres-Milan, è ufficiale. Pronto l'aereo per l'Italia
VAMOOOOOOOSS!!!
Messaggio modificato da Nando il 29 agosto 2014 - 20:11
Inviato il 29 agosto 2014 - 20:49
Ho fatto una cazzata?
Non intendo il valore del giocatore che (per me) è immenso, intendo se giocherà spesso titolare o farà molta panca. Siccome l'ho pagato moltino, mi incacchio se poi gioca poco.
Pensavo si levassero Destro e stavo più tranquillo