Calciomercato
Inviato il 22 luglio 2014 - 23:55
Inviato il 23 luglio 2014 - 12:54

Indosserà la maglia numero 10 e firmerà un contratto da 7 milioni di euro a stagione fino al 2020.
L'Equipe fa quattro nomi per raccogliere l'eredità di James Rodriguez al Monaco: Rodrigo (Benfica), Sneijder (Galatasaray), Shaqiri (Bayern Monaco) e soprattutto Griezmann (Real Sociedad). In italia si dice che vogliano pure Cerci

Ora il Monaco ha 80 milioni più altri 989898 mln da spendere sul mercato. Staremo a vedere
Quello che mi chiedo è. Se compri Rodriguez significa che vuoi vendere Di maria? Vendere di Maria dopo questa stagione

Per quanto riguarda la juve, secondo me, se non vendete Vidal e Pogba + difesa a 4 + qualche giocata di tevez

Noi

INOTLRE vorrei farvi notare il grande colpo del Perugia
Messaggio modificato da Scooby il 23 luglio 2014 - 13:04
Inviato il 23 luglio 2014 - 19:52
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 24 luglio 2014 - 09:06

Sicuramente meglio di Toloi e sicuramente ha a che fare con la cessione di Benatia che PERO non avverrà quest'anno. Ora vedremo se verrà venduto qualcuno in attacco, io penso che sarà Liaic
PS: tanta roba sta maglia

Comunque dicono che Salih Ucan sia un baby fenomeno
Messaggio modificato da Scooby il 24 luglio 2014 - 09:09
Inviato il 25 luglio 2014 - 18:54

Il difensore 30enne più pagato di sempre, se non erro.
Intanto Drogba al Chelsea, di nuovo.
Messaggio modificato da Khouba il 25 luglio 2014 - 18:55
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 27 luglio 2014 - 10:28
Lichtsteiner Barzagli Chiellini Evra
Vidal Pirlo Pogba (Romulo)
Tevez Pereyra
Llorente (Morata)
(preso da un sito)
Se non vendono vidal e pogba quella formazione non mi sembra niente male, anzi.
L'anno scorso col real abbiamo giocato con uno schema simile e a parte le papere di caceres abbiamo fatto una bella figura contro quelli che hanno poi vinto la champions con una squadra assurda (e quest'anno ancora più assurda, rischiano di fare il bis). Anche se giustamente ci si ricorda solo del galatasaray/copenaghen

Inviato il 27 luglio 2014 - 11:07

Inviato il 31 luglio 2014 - 20:54

Inviato il 06 agosto 2014 - 10:51

Secondo la gazzetta anche Robinho va via

Per la porta tra i nomi esce fuori quello di Diego Lopez (al Milan)
Lampard ha firmato per il city

L'Inter potrebbe essere la rivelazione di questo campionato, lotteranno per il terzo posto.
Il mercato è ancora lungo

Ah, pure la juve si è liberata di qualche elemento di troppo: Isla al QPR
L'Hellas ha preso Marquez, il difensore messicano ex Barca
Ah Max, a quanto pare avete ritrovato un ottimo Diabolik

Messaggio modificato da Scooby il 06 agosto 2014 - 11:00