GTA-Expert Forum: Calciomercato - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 199
  • 200
  • 201
  • 202
  • 203
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Calciomercato

#4001 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 gennaio 2014 - 16:41

Visualizza MessaggiDinorobot95, il 09 gennaio 2014 - 01:46 ha detto:

marquinho lo vuole il genoa, bradley lo vorrebbe il verona, però la roma vuole iturbe e non è uno scambio equo

Iturbe non è del Verona, è in prestito

Lewa dovrebbe andare al Bayern e peraltro anche a parametro zero se non erro Immagine Postata

Per quanto riguarda il mio Napoli, si è rotto Berhami ora urgono 2 centrocampisti oltre il solito centrale e il terzino

Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#4002 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 gennaio 2014 - 17:14

Non centra che iturbe è del porto. Se ho capito bene siccome il verona dovrebbe avere un prestito con diritto di riscatto a fine stagione la roma lo riscatterebbe al posto del verona in cambio di bradley. Quindi iturbe finirà sicuramente la stagione a verona. Marquinho non gradisce genoa, quindi bisogna vedere
Bradley è ritornato in MLS :sese: a Toronto per circa 8 milioni

Messaggio modificato da Scooby il 09 gennaio 2014 - 20:41

0

#4003 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 gennaio 2014 - 21:14

Se ho capito bene, il riscatto di Iturbe costerebbe all'Hellas 15 milioni. In caso contrario, il Porto lo valuta 60mln.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#4004 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 09 gennaio 2014 - 21:39

Visualizza MessaggiKhouba, il 09 gennaio 2014 - 21:14 ha detto:

Se ho capito bene, il riscatto di Iturbe costerebbe all'Hellas 15 milioni. In caso contrario, il Porto lo valuta 60mln.

60 mln :motherofgod:
a sto punto se il verona riesce a riscattarlo potrebbe rivenderlo a MINIMO il doppio del prezzo :asd:
comunque ormai Bradley è stato venduto quindi è tutto fermo.
Spero che il verona riesca a trattenerlo ancora per un annetto, è una bella squadretta se l'aggiustano ancora un po diventano forti davvero ma dubito :dsa:
0

#4005 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi

Inviato il 10 gennaio 2014 - 10:05

Visualizza MessaggiScooby, il 09 gennaio 2014 - 17:14 ha detto:

Non centra che iturbe è del porto. Se ho capito bene siccome il verona dovrebbe avere un prestito con diritto di riscatto a fine stagione la roma lo riscatterebbe al posto del verona in cambio di bradley. Quindi iturbe finirà sicuramente la stagione a verona. Marquinho non gradisce genoa, quindi bisogna vedere
Bradley è ritornato in MLS :sese: a Toronto per circa 8 milioni

Togliendo il fatto che Bradley non può essere più inserito in trattativa, la casistica da te evidenziata non esiste: il diritto di riscatto se è a favore del Verona, è solo esclusivamente del Verona. L'unica cosa che può fare è riscattarlo e poi venderlo e a quel punto c'è da vedere se:

- il verona ha 15milioni?
- il verona è disposto a rischiare 15 milioni e poi non venderlo magari sparando cifre impossibili?

Un paio di anni fa una squadra di serie c riscattò un giocatore per 9 milioni di € (non ricordo nè la squadra nè il giocatore): risultato la squadra ha rischiato il fallimento; il giocatore è stato prestato e svenduto.

Altro caso: il catania 4-5 anni fa riscattò Maxi Lopez perchè era sicuro di venderlo, c'era il Napoli interessato ma spararono 18 milioni, risultato: il Napoli prese Cavani, Lopez ha girovagato in prestito, il Catania non ha incassato una cippa lippa (il giocatore è ancora suo), il DS ha dato le dimissioni.

Una cosa farà di sicuro: non potrà permettersi di tenere sia lui che Jorginho uno dei due sarà venduto.
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#4006 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-

Inviato il 10 gennaio 2014 - 10:54

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 10 gennaio 2014 - 10:05 ha detto:

Togliendo il fatto che Bradley non può essere più inserito in trattativa, la casistica da te evidenziata non esiste: il diritto di riscatto se è a favore del Verona, è solo esclusivamente del Verona. L'unica cosa che può fare è riscattarlo e poi venderlo e a quel punto c'è da vedere se:

- il verona ha 15milioni?
- il verona è disposto a rischiare 15 milioni e poi non venderlo magari sparando cifre impossibili?

Un paio di anni fa una squadra di serie c riscattò un giocatore per 9 milioni di € (non ricordo nè la squadra nè il giocatore): risultato la squadra ha rischiato il fallimento; il giocatore è stato prestato e svenduto.

Altro caso: il catania 4-5 anni fa riscattò Maxi Lopez perchè era sicuro di venderlo, c'era il Napoli interessato ma spararono 18 milioni, risultato: il Napoli prese Cavani, Lopez ha girovagato in prestito, il Catania non ha incassato una cippa lippa (il giocatore è ancora suo), il DS ha dato le dimissioni.

Una cosa farà di sicuro: non potrà permettersi di tenere sia lui che Jorginho uno dei due sarà venduto.

Sul fatto di maxi hai scritto una cavolata Immagine Postata il catania lo riscattò ad un cifra davvero minima rispetto alle qualità che dimostrò nei primi due anni, il catania non aveva intenzione di venderlo ammenocche non glielo pagassero profumatamente perché prima dell'arrivo di gomez era il giocatore su cui il ct basava il suo gioco. Poi arrivò l'interessamento del milan, squadra che a maxi piaceva molto, c'era la volontà del giocatore di andare al milan e quando è così la società non può far altro che mettersi da parte e cercare di concludere il trasferimento nella maniera più agevole. Poi il milan dopo un anno lo accantonò e iniziò a sballottare. Lo monaco non se ne andato dal ct per questo, c'erano problemi interni con pulvirenti. Già un anno prima delle sue dimissioni era andato via per poi ritornare subito.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#4007 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi

Inviato il 10 gennaio 2014 - 15:08

Visualizza MessaggiPR3D4TOR, il 10 gennaio 2014 - 10:54 ha detto:

Sul fatto di maxi hai scritto una cavolata Immagine Postata il catania lo riscattò ad un cifra davvero minima rispetto alle qualità che dimostrò nei primi due anni, il catania non aveva intenzione di venderlo ammenocche non glielo pagassero profumatamente perché prima dell'arrivo di gomez era il giocatore su cui il ct basava il suo gioco. Poi arrivò l'interessamento del milan, squadra che a maxi piaceva molto, c'era la volontà del giocatore di andare al milan e quando è così la società non può far altro che mettersi da parte e cercare di concludere il trasferimento nella maniera più agevole. Poi il milan dopo un anno lo accantonò e iniziò a sballottare. Lo monaco non se ne andato dal ct per questo, c'erano problemi interni con pulvirenti. Già un anno prima delle sue dimissioni era andato via per poi ritornare subito.

Nono, non ho detto una cavolata: ciò che hai scritto te è successivo a ciò che successe col Napoli, goccia che fece traboccare il vaso nei rapporti tra Pulvirenti e Lomonaco. Maxi fu riscattato, fece la bella annata fu cercato di venderlo a 18milioni ma il Napoli ben pensò di prendersi Cavani a quelle cifre. Mi ricordo benissimo un intervista di Lomonaco che disse che non farà mai più l'errore di spingersi oltre le richieste e che quei soldi di Cavani erano le stesse richieste per Lopez.

PS
MI sono ricordato quell'altro caso che avevo esposto: era Jimenez della Ternana.

0

#4008 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 11 gennaio 2014 - 00:51

che fine fa Pogba??
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#4009 L'utente è offline   FedeMaiden22 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Milanistafede
  • ID Social Club:FedeMaiden

Inviato il 11 gennaio 2014 - 21:04

Visualizza Messaggiandriese, il 11 gennaio 2014 - 00:51 ha detto:

che fine fa Pogba??

Credo che per ora resti alla Juve, forse se ne andrà a Giugno, boh!

Visualizza MessaggiTeto, il 09 gennaio 2014 - 14:59 ha detto:

Ma è vero che il Lewa da Luglio passa al Bayern?

Lo vogliono tante squadre, tipo real,chelsea, non è detto che vada per forza al Bayern, anche perchè spero proprio di NO!
Immagine Postata
ID PSN: Milanistafede

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]
Immagine Postata
0

#4010 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 12 gennaio 2014 - 03:45

Veramente dovrebbe aver fatto le visite e firmato un pre-contratto per passare al Bayern a giugno.

Messaggio modificato da Khouba il 12 gennaio 2014 - 03:46

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#4011 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 gennaio 2014 - 13:50

ma a parametro 0?
fior di milioni bruciati :facepalm:
0

#4012 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 12 gennaio 2014 - 15:03

Visualizza Messaggichucky87, il 12 gennaio 2014 - 13:50 ha detto:

ma a parametro 0?
fior di milioni bruciati :facepalm:

No, il contratto con la juve scade nel 2016
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#4013 L'utente è offline   FedeMaiden22 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Milanistafede
  • ID Social Club:FedeMaiden

Inviato il 12 gennaio 2014 - 15:52

Visualizza MessaggiKhouba, il 12 gennaio 2014 - 03:45 ha detto:

Veramente dovrebbe aver fatto le visite e firmato un pre-contratto per passare al Bayern a giugno.

Ma noooo, ma quelli del Borussia tutti il Bayern se li prende?
Immagine Postata
ID PSN: Milanistafede

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]
Immagine Postata
0

#4014 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 12 gennaio 2014 - 15:57

Visualizza MessaggiPR3D4TOR, il 12 gennaio 2014 - 15:03 ha detto:

No, il contratto con la juve scade nel 2016

Parlavo di Lewa :m:

Immagine Postata
#LE6END

0

#4015 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 12 gennaio 2014 - 16:03

Visualizza MessaggiKhouba, il 12 gennaio 2014 - 15:57 ha detto:

Parlavo di Lewa :m:

Ah infatti mi sembrava strano, avevo confuso con pogba
0

#4016 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 14 gennaio 2014 - 20:42

Cerci alla Juve a giugno in cambio di Giovinco + metà Immobile + 4 mln.

Troppa roba forse.

Immagine Postata
#LE6END

0

#4017 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 14 gennaio 2014 - 20:53

Che poi non capisco perchè non avete riscattato immobile :m: è un buon giocatore e tra l'altro voi non avete punte vere tolto llorente :gratt:
Ovviamente se lo fanno pagare perchè siete una squadra rivale, ma è un buon modo per liberarvi di giovinco :rotfl:
0

#4018 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 14 gennaio 2014 - 20:56

Deve giocare. Alla Juve ora non giocherebbe.

Immagine Postata
#LE6END

0

#4019 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 14 gennaio 2014 - 20:57

Ma lui farebbe l'esterno sinistro a 'sto punto? O conte cambia modulo, tipo 4-3-3?
Ah comunque la fiorentina ha preso Anderson e Matri :sese: che sfiga però perdere i migliori in attacco, mi dispiace un po :dsa:
Si in effetti hai ragione, in questa juve non giocherebbe, sicuramente lui preferirebbe giocare piuttosto che stare in una grande squadra

Messaggio modificato da Scooby il 14 gennaio 2014 - 21:03

0

#4020 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 gennaio 2014 - 22:15

E che ve ne fate di Cerci? E Berardi?

Immagine Postata
0

• (232 Pagine)
  • +