GTA-Expert Forum: Calciomercato - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 198
  • 199
  • 200
  • 201
  • 202
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Calciomercato

#3981 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 ottobre 2013 - 22:35

Certo, poi in mezzo al campo chi ci metti?
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#3982 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 ottobre 2013 - 20:23

Visualizza MessaggiO.G. Khouba, il 14 ottobre 2013 - 23:35 ha detto:

Certo, poi in mezzo al campo chi ci metti?

Ci sono parecchi giocatori che puoi mettere in mezzo, possono anche essere meno bravi di pogba ma non per questo la juve perderebbe in forza, un po di logica non guasta
0

#3983 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 15 ottobre 2013 - 21:10

Allora vendiamo uno dei ventenni più forti del mondo così, a caso.
Tra l'altro ti sei pure contraddetto.

Comunque si parla di Abate alla Juve. Io sinceramente un altro coi piedi storti sulla fascia non lo voglio.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#3984 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 15 ottobre 2013 - 21:32

Sto semplicemente cercando di giustificare questa possibile cessione
Se compri due ali forti per il gioco di conte e un nainggolan per fare un esempio ok perdi a centrocampo ma acquisti forza in attacco. Non vedo perchè la juve dovrebbe calare se vende pogba. Ok è forte quanto vuoi ma se si presentano con cifre indecenti sono ipotesi da considerare
0

#3985 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 15 ottobre 2013 - 21:35

Se parliamo di Roma, Fiorentina o un altra squadra media ci può stare. Se parliamo di Juve no. Per me eh.

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 15 ottobre 2013 - 21:35

Immagine Postata
#LE6END

0

#3986 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 novembre 2013 - 20:19

COLPO DI SCENA - Napoli, visite a Roma per Réveillère: attesa la decisione definitiva!

Anthony Réveillère e il Napoli, la trattativa procede. Oggi infatti, il terzino francese si è sottoposto a Roma alle visite mediche a Villa Stuart, soprattutto per capire le sue condizioni fisiche. I primi riscontri al ginocchio sembrerebbero positivi, ma sono soltanto le prime indiscrezioni. Da capire ancora l’aspetto contrattuale: il Napoli infatti vuole concludere un accordo fino a giugno. Entro domani si deciderà se tesserarlo o meno, a seconda dell’esito dell’esame. Réveillère arriverebbe a Napoli a parametro zero, dopo essere stato vicino al Marsiglia quest’estate. Gli infortuni di Mesto e Zuniga hanno fatto riflettere la società azzurra se tornare o meno sul mercato, vista l’importanza degli esterni nelle idee tattiche di Benitez. Per questo, Réveillère è una prima scelta. Sensazioni positive, in attesa della decisione finale.

azzò, speriamo non floppi :rotfl:
Immagine Postata
0

#3987 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 07 novembre 2013 - 22:59

Mah.. io non l'ho mai visto giocare, come è?
0

#3988 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice

Inviato il 08 novembre 2013 - 15:08

sicuramente è meglio di Armero a difendere poi ora come ora praticamente abbiamo eurozuniga e metà difesa infortunata e visto che CANNAVAROMERDA non serve a un cazzo, anzi probabilmente a Gennaio andrà a fanculo, st'acquisto per noi è oro.

Immagine Postata

Messaggio modificato da Tiduz il 08 novembre 2013 - 20:09

Immagine Postata
0

#3989 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 08 novembre 2013 - 20:51

34 anni...

Immagine Postata
#LE6END

0

#3990 L'utente è offline   Scar_ 

• Taccheggiatore

Inviato il 08 novembre 2013 - 20:53

si ma chi è questo poi 34 anni ma che cazzo è...lo so che è a parametro zero però de laurentis non deve venire a dire che mascherano a 29 anni è vecchio, non ci rompesse le palle allora per gennaio deve comprare un difensore BUONO a livello di albiol

Hanno notato tutti la differenza dei 10 milioni spesi per albiol e i 10 spesi per britos, c'è l'immenso tra i due

Messaggio modificato da Scar_ il 08 novembre 2013 - 20:54

0

#3991 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice

Inviato il 08 novembre 2013 - 21:17

forse perchè è un emergenza? era il migliore da prendere tra gli svincolati.
Immagine Postata
0

#3992 L'utente è offline   Scar_ 

• Taccheggiatore

Inviato il 09 novembre 2013 - 01:03

eh lo so..vediamolo all'opera
0

#3993 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 novembre 2013 - 12:02

ma come hanno fatto a prenderlo a novembre, era proprio svincolato?
comunque non l'ho mai sentito prima
0

#3994 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 22 novembre 2013 - 22:09

:motherofgod:
GALLARDO: “MESSI VIA DAL BARCELLONA” - Potrebbe essere una provocazione o una mossa strategica, ma le dichiarazioni del procuratore di Messi, Francois Gallardo, hanno messo in preoccupazione tutti i tifosi del Barcellona: “Leo lascerà il club nell’estate prossima perché si sente tradito”. Alla luce dell’incomprensione con i dirigenti blaugrana, la differenza troppo esigua tra il contratto della ‘Pulce’ argentina e Neymar. “C’è un accordo verbale con un’altra squadra – ha aggiunto Gallardo -, tra febbraio e marzo s’inizierà a preparare il trasferimento. I suoi agenti hanno già avviato i contatti”.
La clamorosa indiscrezione arriva da un giornalista di "Punto Pelota" ed e' stata riportata anche dal sito del quotidiano madrileno "AS"
La stampa spagnola sostiene che da un mese i rapporti tra l'entourage dell'argentino e la dirigenza del club si sarebbero guastati. Messi si sentirebbe "tradito", avrebbe deciso di lasciare il club catalano al termine della stagione e avrebbe anche un accordo verbale con un altro club. L’inizio della crisi risalirebbe a settembre, quando la "Pulce" avrebbe chiesto un adeguamento del contratto trovando l'intesa con il club ma qualche settimana dopo la società avrebbe fatto un passo indietro. Da qui la frattura insanabile tra le due parti. Proprio pochi giorni fa però lo stesso Messi assicurava a "Marca", concorrente diretto di “As”: “La mia intenzione è giocare per sempre con questa maglia, sono orgoglioso di sapere che ci sono grandi squadre interessate a me, ma voglio restare a vita qui a Barcellona".
per me cazzate, ma non si sa mai :ahsisi:

Messaggio modificato da Scooby il 22 novembre 2013 - 22:11

0

#3995 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 novembre 2013 - 22:28

Visualizza MessaggiScooby, il 22 novembre 2013 - 22:09 ha detto:

:motherofgod:
GALLARDO: “MESSI VIA DAL BARCELLONA” - Potrebbe essere una provocazione o una mossa strategica, ma le dichiarazioni del procuratore di Messi, Francois Gallardo, hanno messo in preoccupazione tutti i tifosi del Barcellona: “Leo lascerà il club nell’estate prossima perché si sente tradito”. Alla luce dell’incomprensione con i dirigenti blaugrana, la differenza troppo esigua tra il contratto della ‘Pulce’ argentina e Neymar. “C’è un accordo verbale con un’altra squadra – ha aggiunto Gallardo -, tra febbraio e marzo s’inizierà a preparare il trasferimento. I suoi agenti hanno già avviato i contatti”.
La clamorosa indiscrezione arriva da un giornalista di "Punto Pelota" ed e' stata riportata anche dal sito del quotidiano madrileno "AS"
La stampa spagnola sostiene che da un mese i rapporti tra l'entourage dell'argentino e la dirigenza del club si sarebbero guastati. Messi si sentirebbe "tradito", avrebbe deciso di lasciare il club catalano al termine della stagione e avrebbe anche un accordo verbale con un altro club. L’inizio della crisi risalirebbe a settembre, quando la "Pulce" avrebbe chiesto un adeguamento del contratto trovando l'intesa con il club ma qualche settimana dopo la società avrebbe fatto un passo indietro. Da qui la frattura insanabile tra le due parti. Proprio pochi giorni fa però lo stesso Messi assicurava a "Marca", concorrente diretto di “As”: “La mia intenzione è giocare per sempre con questa maglia, sono orgoglioso di sapere che ci sono grandi squadre interessate a me, ma voglio restare a vita qui a Barcellona".
per me cazzate, ma non si sa mai :ahsisi:

Che poo messi senza xavi e iniesta non è più il messi che conosciamo, basta vederlo giocare con l'Argentina. Questo lui lo sa e proprio per questo non lascerà mai il barça
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#3996 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 novembre 2013 - 11:50

Ieri al televideo: Messi all'Inter.....Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Questo Tohir mi sa tanto di presidente farlocco, se fosse stato davvero convinto di spendere non ci sarebbe stata tutta sta tarantella sui milioni (se è un magnate per lui sono spiccioli) di buonuscita per Moratti: Più di un anno di trattativa mah.
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#3997 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned

Inviato il 09 dicembre 2013 - 22:22

"il manchester united a gennaio vorrebbe strootman, pronti 35 milioni"
0

#3998 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 09 gennaio 2014 - 00:28

Nainggolan alla roma :notbad: non me l'aspettavo proprio :asd: bel colpo comunque hype per vederlo in azione subito
a questo punto penso che uno tra bradley e marquinho possa andare via
anzi mi correggo, per me bradley rimane anche per il fatto che è americano (dato che la dirigenza è americana) quindi molto probabile che parte marquinho ma qualcosa mi dice che non verrà ceduto nessuno

Messaggio modificato da Scooby il 09 gennaio 2014 - 00:34

0

#3999 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned

Inviato il 09 gennaio 2014 - 01:46

marquinho lo vuole il genoa, bradley lo vorrebbe il verona, però la roma vuole iturbe e non è uno scambio equo
0

#4000 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe

Inviato il 09 gennaio 2014 - 14:59

Ma è vero che il Lewa da Luglio passa al Bayern?
Scrivi al centro
0

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 198
  • 199
  • 200
  • 201
  • 202
  • Ultimo »