Calciomercato
Inviato il 14 ottobre 2013 - 22:35
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 15 ottobre 2013 - 20:23
Inviato il 15 ottobre 2013 - 21:10
Tra l'altro ti sei pure contraddetto.
Comunque si parla di Abate alla Juve. Io sinceramente un altro coi piedi storti sulla fascia non lo voglio.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 15 ottobre 2013 - 21:32
Se compri due ali forti per il gioco di conte e un nainggolan per fare un esempio ok perdi a centrocampo ma acquisti forza in attacco. Non vedo perchè la juve dovrebbe calare se vende pogba. Ok è forte quanto vuoi ma se si presentano con cifre indecenti sono ipotesi da considerare
Inviato il 15 ottobre 2013 - 21:35
Messaggio modificato da O.G. Khouba il 15 ottobre 2013 - 21:35

Inviato il 07 novembre 2013 - 20:19
Anthony Réveillère e il Napoli, la trattativa procede. Oggi infatti, il terzino francese si è sottoposto a Roma alle visite mediche a Villa Stuart, soprattutto per capire le sue condizioni fisiche. I primi riscontri al ginocchio sembrerebbero positivi, ma sono soltanto le prime indiscrezioni. Da capire ancora l’aspetto contrattuale: il Napoli infatti vuole concludere un accordo fino a giugno. Entro domani si deciderà se tesserarlo o meno, a seconda dell’esito dell’esame. Réveillère arriverebbe a Napoli a parametro zero, dopo essere stato vicino al Marsiglia quest’estate. Gli infortuni di Mesto e Zuniga hanno fatto riflettere la società azzurra se tornare o meno sul mercato, vista l’importanza degli esterni nelle idee tattiche di Benitez. Per questo, Réveillère è una prima scelta. Sensazioni positive, in attesa della decisione finale.
azzò, speriamo non floppi

Inviato il 08 novembre 2013 - 15:08

Messaggio modificato da Tiduz il 08 novembre 2013 - 20:09

Inviato il 08 novembre 2013 - 20:51

Inviato il 08 novembre 2013 - 20:53
Hanno notato tutti la differenza dei 10 milioni spesi per albiol e i 10 spesi per britos, c'è l'immenso tra i due
Messaggio modificato da Scar_ il 08 novembre 2013 - 20:54
Inviato il 22 novembre 2013 - 22:09

GALLARDO: “MESSI VIA DAL BARCELLONA” - Potrebbe essere una provocazione o una mossa strategica, ma le dichiarazioni del procuratore di Messi, Francois Gallardo, hanno messo in preoccupazione tutti i tifosi del Barcellona: “Leo lascerà il club nell’estate prossima perché si sente tradito”. Alla luce dell’incomprensione con i dirigenti blaugrana, la differenza troppo esigua tra il contratto della ‘Pulce’ argentina e Neymar. “C’è un accordo verbale con un’altra squadra – ha aggiunto Gallardo -, tra febbraio e marzo s’inizierà a preparare il trasferimento. I suoi agenti hanno già avviato i contatti”.
La clamorosa indiscrezione arriva da un giornalista di "Punto Pelota" ed e' stata riportata anche dal sito del quotidiano madrileno "AS"
La stampa spagnola sostiene che da un mese i rapporti tra l'entourage dell'argentino e la dirigenza del club si sarebbero guastati. Messi si sentirebbe "tradito", avrebbe deciso di lasciare il club catalano al termine della stagione e avrebbe anche un accordo verbale con un altro club. L’inizio della crisi risalirebbe a settembre, quando la "Pulce" avrebbe chiesto un adeguamento del contratto trovando l'intesa con il club ma qualche settimana dopo la società avrebbe fatto un passo indietro. Da qui la frattura insanabile tra le due parti. Proprio pochi giorni fa però lo stesso Messi assicurava a "Marca", concorrente diretto di “As”: “La mia intenzione è giocare per sempre con questa maglia, sono orgoglioso di sapere che ci sono grandi squadre interessate a me, ma voglio restare a vita qui a Barcellona".
per me cazzate, ma non si sa mai

Messaggio modificato da Scooby il 22 novembre 2013 - 22:11
Inviato il 22 novembre 2013 - 22:28
Scooby, il 22 novembre 2013 - 22:09 ha detto:

GALLARDO: “MESSI VIA DAL BARCELLONA” - Potrebbe essere una provocazione o una mossa strategica, ma le dichiarazioni del procuratore di Messi, Francois Gallardo, hanno messo in preoccupazione tutti i tifosi del Barcellona: “Leo lascerà il club nell’estate prossima perché si sente tradito”. Alla luce dell’incomprensione con i dirigenti blaugrana, la differenza troppo esigua tra il contratto della ‘Pulce’ argentina e Neymar. “C’è un accordo verbale con un’altra squadra – ha aggiunto Gallardo -, tra febbraio e marzo s’inizierà a preparare il trasferimento. I suoi agenti hanno già avviato i contatti”.
La clamorosa indiscrezione arriva da un giornalista di "Punto Pelota" ed e' stata riportata anche dal sito del quotidiano madrileno "AS"
La stampa spagnola sostiene che da un mese i rapporti tra l'entourage dell'argentino e la dirigenza del club si sarebbero guastati. Messi si sentirebbe "tradito", avrebbe deciso di lasciare il club catalano al termine della stagione e avrebbe anche un accordo verbale con un altro club. L’inizio della crisi risalirebbe a settembre, quando la "Pulce" avrebbe chiesto un adeguamento del contratto trovando l'intesa con il club ma qualche settimana dopo la società avrebbe fatto un passo indietro. Da qui la frattura insanabile tra le due parti. Proprio pochi giorni fa però lo stesso Messi assicurava a "Marca", concorrente diretto di “As”: “La mia intenzione è giocare per sempre con questa maglia, sono orgoglioso di sapere che ci sono grandi squadre interessate a me, ma voglio restare a vita qui a Barcellona".
per me cazzate, ma non si sa mai

Che poo messi senza xavi e iniesta non è più il messi che conosciamo, basta vederlo giocare con l'Argentina. Questo lui lo sa e proprio per questo non lascerà mai il barça
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
Inviato il 23 novembre 2013 - 11:50

Questo Tohir mi sa tanto di presidente farlocco, se fosse stato davvero convinto di spendere non ci sarebbe stata tutta sta tarantella sui milioni (se è un magnate per lui sono spiccioli) di buonuscita per Moratti: Più di un anno di trattativa mah.
Inviato il 09 gennaio 2014 - 00:28

a questo punto penso che uno tra bradley e marquinho possa andare via
anzi mi correggo, per me bradley rimane anche per il fatto che è americano (dato che la dirigenza è americana) quindi molto probabile che parte marquinho ma qualcosa mi dice che non verrà ceduto nessuno
Messaggio modificato da Scooby il 09 gennaio 2014 - 00:34