Calciomercato
Inviato il 09 luglio 2013 - 19:58

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 09 luglio 2013 - 20:11
Come riferito dall'inviato di Sky a Torino Paolo Aghemo, per Sky Sport 24, Angelo Ogbonna non si presenterà al ritiro del Torino alle 22 di stasera. Fino ieri il giocatore era nella lista dei convocati, mentre ora è stato depennato da essa. Ulteriore segnale di ufficialità imminente per il suo passaggio alla Juventus, per un accordo raggiunto per 9 milioni di euro più 3 di bonus che verrà ratificato domani. Per quanto riguarda Ciro Immobile è atteso nelle prossime ore per visite mediche.
a cosa cazzo serve.
c'è caceres che non gioca mai. CACERES. e prendono ogbonna.
Inviato il 09 luglio 2013 - 22:15
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 10 luglio 2013 - 14:18
Il Napoli, se tutto va bene, dovrebbe acquistare Julio Cesar con il prestito (da quanto ho capito) + Leandro Damiao e Gonalons. Con l'acquisto di Julio Cesar si libererebbe De Sanctis che quindi andrebbe alla Roma (c'è anche sorrentino bisogna vedere cosa succede per il portiere della Roma)
La Roma comunque dovrebbe avere in pugno Strootman, anche se probabilmente verrà sacrificato uno forte tipo Marquinhos

Per quanto riguarda Giaccherini come avevo già detto

Per Jovetic la juve si ritira (momentaneamente), lo contendono Utd E City.
Per quanto riguarda il Milan con la partenza di Robinho dovrebbe arrivare Liajic. Se parte Liajic la Fiorentina dovrebbe acquistare Ilicic.
Vabbè poi c'è il Real che sta offrendo parecchi milioni al Liverpool per Suarez
Messaggio modificato da Scooby il 10 luglio 2013 - 14:33
Inviato il 10 luglio 2013 - 18:07
Inviato il 10 luglio 2013 - 18:23

Inviato il 10 luglio 2013 - 19:13

caceres è un terzino di spinta brevilineo al massimo un centrale di copertura mobile che può essere schierato in una difesa a 3 (di certo non a 2)
ogbonna è un centrale di marcatura che ha i piedi per impostare ma se schierato terzino sinistro non garantisce spinta...allo stesso tempo può giocare a due in difesa.
giocatori identici

ogbonna quest'anno toglie il posto a bonucci, deve solo crescere mentalmente..
(tra l'altro ufficiale da due minuti..15 mln...)
Rgsc - Stockeye
Inviato il 10 luglio 2013 - 21:15
A posto. Ecco il re del mercato. Siamo pieni di pacchi che non riusciamo a spedire perchè sono strapagati.

Inviato il 11 luglio 2013 - 12:07
Accordo raggiunto con la Dinamo Zagabria per Jedvaj. Classe 95'. Dovrebbe essere il sostituto di marquinhos

Comunque stanno trattando Gervinho (che ha giocato già con Rudi Garcia al Lille) e Maicon per il prestito
Messaggio modificato da Scooby il 11 luglio 2013 - 12:09