Calciomercato
Inviato il 12 giugno 2008 - 20:00

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 12 giugno 2008 - 20:02
l'inter ha bisogno di 2 esterni:mancini e quaresma,poi prenderà un difensore(per dare respiro a maicon),forse un centrocampista centrale e un attaccante che probabilmente è adriano
l'inter ha bisogno di attaccanti? o.o HUAS

Inviato il 13 giugno 2008 - 11:04

Inviato il 13 giugno 2008 - 22:15
Meglio Schweinsteiger

Basti idolo

q8
mancini nn piace neanche a me, a volte ha dei lampi di genio ma fa troppe cazzate

Inviato il 13 giugno 2008 - 22:19
Male, Male.
Van der vaart l'avete dimenticato? e aquilani

Inviato il 14 giugno 2008 - 08:17
http://www.tuttomerc...=read&id=108525
hihiiho.o
Male, Male.
Van der vaart l'avete dimenticato? e aquilani

Nessuno dei due si muoverà dalla propria squadra

Inviato il 14 giugno 2008 - 12:20
vedremo..se l'inter ha preso Mancini vuol dire che Quaresma non andrà all'inter e quindi non sarà quello il grande club (cosa già ovvia..vuole vincere in Europa)
di sicuro anche se in europa neanche la UEFA vuole vincere quindi neanche il milan ...ke poi cosa gli servono giocatori giovani lo sono già tutti...

IBRA

Inviato il 14 giugno 2008 - 12:37
vedremo..se l'inter ha preso Mancini vuol dire che Quaresma non andrà all'inter e quindi non sarà quello il grande club (cosa già ovvia..vuole vincere in Europa)
di sicuro anche se in europa neanche la UEFA vuole vincere quindi neanche il milan ...ke poi cosa gli servono giocatori giovani lo sono già tutti...

Almeno, prima di andare in Uefa, abbiamo scritto la nostra storia in Europa

la secondo parte non l'ho capita perchè espressa in lingua a me sconosciuta.

Inviato il 15 giugno 2008 - 18:49
Dj.Tribal, il 12/06/08 - 19:34 ha detto:

Almeno, prima di andare in Uefa, abbiamo scritto la nostra storia in Europa

la secondo parte non l'ho capita perchè espressa in lingua a me sconosciuta.

IBRA

Inviato il 16 giugno 2008 - 15:25
il fatto è ke il porto vuole 40 mln

Cioè Moratti ne ha offerti 40 per etò e abbiamo attaccanti forti.Io direi di spenderne 40 per un esterno forte quindi Quaresma.Poi Moratti faccia quel che voglia

IBRA

Inviato il 16 giugno 2008 - 16:45

Cioè Moratti ne ha offerti 40 per etò e abbiamo attaccanti forti.Io direi di spenderne 40 per un esterno forte quindi Quaresma.Poi Moratti faccia quel che voglia

Ancora parliamo di cosa fa Moratti?

Inviato il 16 giugno 2008 - 21:16
x piacere juve prendilo o.o
con tutto il rispetto x molinaro e de ceglie

Inviato il 16 giugno 2008 - 21:57
http://www.goal.com/...tenutoId=739007
x piacere juve prendilo o.o
con tutto il rispetto x molinaro e de ceglie

Mondiali 2006 > Stagione 2006/2007 all'Inter

Inviato il 16 giugno 2008 - 22:30

40 per eto che?

Moratti, 'Mercato? Contatti con Lampard. Attaccanti? Mourinho non ne ha chiesti'
Massimo Moratti è arrivato a Portofino per il workshop nerazzurro. Il presidente dell'Inter è tornato sulla scelta di puntare su Mourinho. ''Non è che questa cosa l'avessimo studiata prima - ha detto Moratti - ma una volta costretto a dover cambiare ho pensato si dovesse prendere il numero uno. Il mercato? Abbiamo fatto due liste diverse per il mercato io e Mourinho, adesso vediamo di confrontarle, ma non avremo problemi. Mourinho finora non ha fatto richieste impossibili''.
Il nome presente certamente in entrambe è quello di Frank Lampard, centrocampista del Chelsea con un grande rapporto con l’allenatore portoghese: "A Mourinho piace molto – ha rivelato – Mi dicono ci siano stati dei contatti".
L’alternativa all’inglese potrebbe essere Deco, che pare però destinato proprio ai Blues con Felipe Scolari suo ct nel Portogallo: "Può servire, ma arriva lui oppure un altro. Aquilani? A chi non piace, ma prenderemo un solo mediano. Xavi? Non ci interessa".
Il discorso scivola poi sull’attacco, dove la situazione non dovrebbe muoversi particolarmente anche se i nomi di Eto’o e Drogba sono spesso stati accostati ai campioni d’Italia: "Mourinho non mi ha chiesto attaccanti". L’unico ‘nuovo’ acquisto potrebbe essere Adriano: "Penso proprio che tornerà con noi". Di quelli in rosa, invece, arrivano importanti notizie per Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli: entrambi hanno trovato l’accordo con il club per il rinnovo: "Lo svedese non si opererà, mi dicono che avrebbe bisogno solo di riposare e quindi l’operazione non dovrebbe farsi. Abbiamo trovato con lui l’accordo, ma non alle cifre folli che ho letto". Balotelli? "E` un accordo importante soprattutto per il ragazzo, che doveva capire l`importanza di restare in una squadra come l`Inter".
Per chiudere si parla del passato e della querelle con Roberto Mancini: "Credo ci siano margini per ricomporre la questione, ci siamo gia` sentiti. Vedremo`. Sarebbe un colpo importante sia dal punto di vista dell’immagine sia da quello economico con il possibile ‘risparmio’ di almeno una parte degli oltre 30 milioni di euro da dare al tecnico per i restanti 4 anni di contratto.
Fonte:Calciomercato.it
Attaccanti non ne arriveranno.