Calciomercato
Inviato il 06 luglio 2012 - 14:36
Bella quella del milan...scooby non ti preoccupare tanto quella del napoli sarà sempre bella
l'azzurro dona

Messaggio modificato da Scar_ il 06 luglio 2012 - 14:36
Inviato il 06 luglio 2012 - 17:41
KooL, il 06 luglio 2012 - 18:14 ha detto:
chi è donadel il presunto difensore defunto? non ti preoccupare che non farà nemmeno una comparsa in difesa.
A centrocampo comunque abbiamo Hamsik, maggio, inler, dzemail, zuniga e ora ci stiamo prendendo un esterno sinistro forte, se behrami porta le bottiglie d'acqua in campo allora lo possiamo prendere
Messaggio modificato da Scar_ il 06 luglio 2012 - 17:43
Inviato il 06 luglio 2012 - 18:01
no vi prego, tutti tranne bosingwa o l'anno prossimo in fifa devo sentirmi caressa ad ogni partita che dice BOSINGWAAAAAAA 
donadel difensore
mi sono fermato lì. ok behrami pippa anche se non sai di chi stai parlando
ho intravisto max nella folla

Scar_, il 06 luglio 2012 - 18:41 ha detto:
chi è donadel il presunto difensore defunto? non ti preoccupare che non farà nemmeno una comparsa in difesa.
A centrocampo comunque abbiamo Hamsik, maggio, inler, dzemail, zuniga e ora ci stiamo prendendo un esterno sinistro forte, se behrami porta le bottiglie d'acqua in campo allora lo possiamo prendere
donadel difensore

mi sono fermato lì. ok behrami pippa anche se non sai di chi stai parlando
ho intravisto max nella folla