Calciomercato
Inviato il 29 maggio 2008 - 16:40
E torna Borriello -.- abbiamo dato via uno scarso per prenderne uno peggiore -.- Senza parole.
Ora arriverà Oliveira

Oliveira è stato riscattato da Zaragoza

Inviato il 29 maggio 2008 - 18:05
Lampard, lo si sostiene da settimane, era già nel mirino dell'Inter e sembrava dell'idea di prendere casa in val Padana. Costa relativamente poco, 6,5 milioni di sterline, e assicura un grande rendimento.
stiamo scherzando?

Inviato il 29 maggio 2008 - 18:18
E torna Borriello -.- abbiamo dato via uno scarso per prenderne uno peggiore -.- Senza parole.
Ora arriverà Oliveira

Grazie a dio è stato riscattato.

Inviato il 29 maggio 2008 - 18:34
Borriello e Gila sono identici a mio parere, in squadre buone sono dei fenomeni, nelle grandi fanno pena

@Mario: Non me puoi dire che gila è scarso

questo è vero ste

borriello invece mi pare piu bravo bo...
Inviato il 29 maggio 2008 - 19:56
Borriello, a mio avviso, è un giocatore che fa una stagione decente come questa poi cala fino ad arrivare ai livelli di Gilardino.
A mio avviso Borriello fa schifo al cazzo, e lo dico senza tanti giri di parole.

Inviato il 29 maggio 2008 - 20:55
Borriello, a mio avviso, è un giocatore che fa una stagione decente come questa poi cala fino ad arrivare ai livelli di Gilardino.
A mio avviso Borriello fa schifo al cazzo, e lo dico senza tanti giri di parole. [/b]
oh uno ke lo dice seriamente...è normale ke borriello abbia fatto il fenomeno con una squadra ke è arrivata dalla B

IBRA

Inviato il 29 maggio 2008 - 22:19
-dark vdl@29/05/08 - 19:38
A mio avviso Borriello fa schifo al cazzo, e lo dico senza tanti giri di parole.
oh uno ke lo dice seriamente...è normale ke borriello abbia fatto il fenomeno con una squadra ke è arrivata dalla B [/b]
se al milan non aveva la possibilità di esprimersi con continuità come faceva ad esplodere?? -.-
Inviato il 29 maggio 2008 - 22:26
preso da controcampo
Lampard, lo si sostiene da settimane, era già nel mirino dell'Inter e sembrava dell'idea di prendere casa in val Padana. Costa relativamente poco, 6,5 milioni di sterline, e assicura un grande rendimento.
stiamo scherzando?

esisto ç__ç qualcuno ce la spende una parolina su quello che ho detto? ç__ç
Inviato il 29 maggio 2008 - 22:26
TheMax990, il 29/05/08 - 20:49 ha detto:
dark vdl, il 29/05/08 - 19:38 ha detto:
oh uno ke lo dice seriamente...è normale ke borriello abbia fatto il fenomeno con una squadra ke è arrivata dalla B
se al milan non aveva la possibilità di esprimersi con continuità come faceva ad esplodere?? -.-
Tony non puoi dirmi che quel broccaccio di borriello è da Milan.

Inviato il 29 maggio 2008 - 22:30
preso da controcampo
stiamo scherzando?

esisto ç__ç qualcuno ce la spende una parolina su quello che ho detto? ç__ç [/b]
Quoto anchio dark

Inviato il 30 maggio 2008 - 11:58
-THE DARK PRINCE@29/05/08 - 18:58
preso da controcampo
stiamo scherzando?

esisto ç__ç qualcuno ce la spende una parolina su quello che ho detto? ç__ç
Quoto anchio dark

non è possibile che LAMPARD costi così poco

Inviato il 30 maggio 2008 - 14:47

IBRA

Inviato il 30 maggio 2008 - 16:55
Fonte: tuttomercatoweb