Calciomercato
Inviato il 12 maggio 2012 - 23:03
Sono grandi nomi per quello che hanno rappresentato e per quello che hanno vinto. Ma era anche giunta l'ora di svecchiare. Peccato che i soldi per comprare giocatori decenti non ce ne sono.

Inviato il 12 maggio 2012 - 23:19
Liko, il 12 maggio 2012 - 18:19 ha detto:
Forse non avete capito che i giocatori che sono veramente legati a una squadra si contano sulle dita de na mano, Buffon che è il miglior portiere del mondo e va a giocare in B piuttosto che andarsene dalla Juve, De Rossi che potrebbe andare al Real ma firma con la Roma dimmerda di questa stagione piuttosto che lasciarla, questi sono quelli che vengono definiti bandiere di una squadra, non un giocatore forte che rimane 5 anni in una città perchè è ingabbiato dal contratto che ha firmato all'inizio.
De rossi bandiera?? ma cristo ci danno 7 o 8 milioni all'anno quale cazzo di bandiera che vuole sempre l'adeguamento, i soldi fanno venire la vista al cieco...se un altra squadra gli offre di più sta sicuro che nemmeno de rossi rimane li.
E' normale che lavezzi non gli interessi più di tanto napoli -.- è ovvio è argentino sai quante se ne fotte però sa troppo bene che l'amore che ha qui non lo troverà mai da nessuna altre parte ed è anche grazie a questo che gioca cosi
Il pocho con la champions rimaneva sicuro bastava un piccolo adeguamento al contratto...io comunque non piango di certo, i giocatori tanto si sa che vanno e vengono quindi gli dico solo grazie se andrà via
Messaggio modificato da Scar_ il 12 maggio 2012 - 23:22
Inviato il 12 maggio 2012 - 23:56
Mai pensato a questo?

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 13 maggio 2012 - 00:07

Il Real gli avrebbe dato sicuramente una cifra più che sufficiente forse?

Inviato il 13 maggio 2012 - 00:33

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 13 maggio 2012 - 00:34
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 14 maggio 2012 - 13:58
Inviato il 22 maggio 2012 - 19:58
Messaggio modificato da The Joker il 22 maggio 2012 - 19:58
Inviato il 22 maggio 2012 - 20:18
The Joker, il 13 maggio 2012 - 09:01 ha detto:
Nulla

Comunque Palacio sembra proprio dell'Inter. Povero Gasp...

Inviato il 22 maggio 2012 - 20:50

comunque è un buono (magari si rivelerà pure ottimo) acquisto palacio, solo che ha 30 anni

Inviato il 23 maggio 2012 - 19:52
Dobbiamo credergli?