Calciomercato
Inviato il 12 maggio 2012 - 16:42
THE DARK PRINCE, il 12 maggio 2012 - 15:18 ha detto:
forse non sai che Lavezzi sta a Napl dal 2007 e che è diventato ormai un idolo
per quel che ha fatto e per come è cresciuto insieme alla squadra,
venderlo ora come ora per quel che vale è un sacrileggio.
ma comunque era ovvio che prima o poi se ne sarebbe andato 5 anni,
non è che aspettava la conferma della tua frase, va via fa nuove esperienze e porta in alto il nome la quale è cresciuto

Inviato il 12 maggio 2012 - 17:10

Messaggio modificato da Liko il 12 maggio 2012 - 17:11
Inviato il 12 maggio 2012 - 17:12

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 12 maggio 2012 - 17:14
ma chiur o;

proprio buoni non si può essere Scar

ma perchè ovviamente non sapeva a che livelli arrivasse, tra l'altro chi oltre il Napoli se lo avrebbe preso?

Inviato il 12 maggio 2012 - 17:19
Forse non avete capito che i giocatori che sono veramente legati a una squadra si contano sulle dita de na mano, Buffon che è il miglior portiere del mondo e va a giocare in B piuttosto che andarsene dalla Juve, De Rossi che potrebbe andare al Real ma firma con la Roma dimmerda di questa stagione piuttosto che lasciarla, questi sono quelli che vengono definiti bandiere di una squadra, non un giocatore forte che rimane 5 anni in una città perchè è ingabbiato dal contratto che ha firmato all'inizio.
Inviato il 12 maggio 2012 - 17:25

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 12 maggio 2012 - 17:27
Liko, il 12 maggio 2012 - 18:19 ha detto:
Forse non avete capito che i giocatori che sono veramente legati a una squadra si contano sulle dita de na mano, Buffon che è il miglior portiere del mondo e va a giocare in B piuttosto che andarsene dalla Juve, De Rossi che potrebbe andare al Real ma firma con la Roma dimmerda di questa stagione piuttosto che lasciarla, questi sono quelli che vengono definiti bandiere di una squadra, non un giocatore forte che rimane 5 anni in una città perchè è ingabbiato dal contratto che ha firmato all'inizio.
anche a mantova nell'anno del fallimento un paio giocatori potevano continuare a giocare in B ma sono rimasti in D, e ci saranno sicuramente altri esempi di questo tipo
Inviato il 12 maggio 2012 - 20:28

Inviato il 12 maggio 2012 - 21:41
Carl_Vercetti, il 12 maggio 2012 - 22:33 ha detto:
O magari richiamano Shevchenko