GTA-Expert Forum: Calciomercato - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 93
  • 94
  • 95
  • 96
  • 97
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Calciomercato

#1881 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 agosto 2011 - 12:23

Cifre ASSURDE.

Immagine Postata
0

#1882 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 agosto 2011 - 12:57

Visualizza MessaggiTheMax990, il 19 agosto 2011 - 13:23 ha detto:

Cifre ASSURDE.

Si veramente :asd:
0

#1883 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 agosto 2011 - 16:36

se non sbaglio l'arrivo di falcao libera forlan...probabile futuro merdazzurro :laugh:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#1884 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 19 agosto 2011 - 18:38

Visualizza MessaggiTheMax990, il 19 agosto 2011 - 13:23 ha detto:

Cifre ASSURDE.

Immagine Postata
Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

#1885 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 20 agosto 2011 - 08:32

ALEX A SKY - "Juve chiamami e io corro. Prestito? Meglio a titolo definitivo"
Il centrale del Chelsea si espone riguardo un suo possibile passaggio a Torino.

Intervistato telefonicamente dalla redazione di Sky Sport 24 il centrale brasiliano e del Chelsea Alex ha parlato della possibilità che lo vedrebbe nelle prossime settimane in imbarco con destinazione Torino, sponda Juventus. Un'ipotesi di mercato alla quale apre notevolmente l'ex giocatore di Cruzeiro e PSV Eindhoven che mostra entusiasmo ma detta anche delle condizioni: "Ho saputo dell'interessamento della Juventus nei miei confronti dal mio procuratore quando sono rientrato dalle vacanze. E' un'ipotesi molto interessante però so che finora si sono informati solo per acquistarmi in prestito, questo onestamente non va bene ne al Chelsea ne al sottoscritto. Ho ancora due anni di contratto con i Blues e non mi hanno fatto alcuna offerta di rinnovo, ho 29 anni e so che posso ancora siglare un contratto importante con una big europea. Se la Juve mi vuole a titolo definitivo sarei molto felice, mi affascina questa ipotesi e ho già parlato con Diego e Amauri, ecco se i bianconeri mi offrissero questo contratto lo accetterei. La Juventus è un grande club e giocare in Italia è una soluzione che mi interessa molto, se arriverà una chiamata da Torino la valuterò con grande attenzione. Certo dipende da loro, se arrivano con un'offerta penso che facilmente si accorderanno con il Chelsea, io mi aspetto entro il 31 agosto una proposta, ad oggi però sono ancora al Chelsea e sono concentrato sulla prossima gara, se però arriva l'offerta corro alla Juve perchè è il momento giusto. Chiellini? Formeremmo una grande coppia, è un giocatore fantastico che ho già affrontato e vorrei avere compagno di squadra. Gigi Buffon è un grandissimo, averlo alle spalle da sicurezza e giocare contro lui era quasi impossibile segnare, sicuramente lui aiuterà la Juve a tornare a vincere. Stiamo parlando di un grandissimo club, un top-club che affrontai nel 2009. Amauri e Diego mi hanno parlato solo positivamente di questo club che ti rispetta e sostiene, per questo quando il mio procuratore mi ha avanzato questa ipotesi l'ho accolta con entusiasmo. Il calcio italiano? Anni fa ho sostenuto le visite mediche per il Milan ma purtroppo le cose non andarono bene, però ora è il momento giusto per provare la Serie A".

hype :sese:
0

#1886 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 20 agosto 2011 - 11:20

E giocherà al posto di bonucci?
0

#1887 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 20 agosto 2011 - 11:42

Visualizza MessaggiScooby, il 20 agosto 2011 - 12:20 ha detto:

E giocherà al posto di bonucci?

Direi :asd:

Ma è stupido Alex? A sto punto deve venire per forza dopo queste dichiarazioni
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1888 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 20 agosto 2011 - 11:48

bonucci spero si spezzi una gamba scivolando su una buccia di banana così non lo vedo più in campo
0

#1889 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 20 agosto 2011 - 12:11

Visualizza MessaggiKooL, il 20 agosto 2011 - 12:48 ha detto:

bonucci spero si spezzi una gamba scivolando su una buccia di banana così non lo vedo più in campo

Davvero, anche il nulla è meglio di Bonucci
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1890 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 20 agosto 2011 - 12:40

Sarebbe stato meglio se rimaneva a bari :asd: , almeno l'aiutava un pò quella squadra.
0

#1891 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 20 agosto 2011 - 15:30

bonucci è peggiorato tantissimo...peccato, io ci credevo.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#1892 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 20 agosto 2011 - 15:47

Secondo me non è che è peggiorato, non si adatta bene con chiellini o non si trova a suo agio. O più semplicemente è un difesore da squadretta da media classifica che è stato sopravvalutato. Poi non dimentichiamoci che questo bari qui era da europa league.

Ha dato il lancio a un botto di giocatori talentuosi, chi meno chi più.

Messaggio modificato da Scooby il 20 agosto 2011 - 15:55

0

#1893 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 22 agosto 2011 - 18:48

:laugh:

Immagine Postata
#LE6END

0

#1894 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 22 agosto 2011 - 21:21

ok ecco il resoconto:

il siviglia ci ha risposto che è troppo tardi per venderci perotti perchè non avrebbero il tempo di trovare un sostituto, potrebbero cederlo solo in caso di offerta superiore ai 15 milioni
afellay non vuole lasciare il barca e soprattutto non vuole lasciare la spagna dove si è appena trasferito
marotta sta quindi facendo da mediatore per convincere afellay ad andare al siviglia (così resterebbe in spagna) e così il siviglia ci venderebbe perotti, in sostanza stiamo trattando afellay per girarlo al siviglia e prendere perotti (che costa il doppio)

per quanto riguarda elia non ci sono stati contatti oggi

nel frattempo abbiamo praticamente chiuso per giaccherini, vi confermo che entro mercoledì dovrebbe arrivare a torino

in difesa lugano è ormai perso perchè domani il suo procuratore se ne va dall'italia e se la juve non lo chiama in tempo lui va ad accordarsi con altre società, probabilmente in spagna

per alex il chelsea vuole 10 milioni oppure uno scambio, ci ha proposto 5 + storari ma storari non vuole lasciare l'italia, ma comunque era un'idea del chelsea per dire "va beh se proprio non avete 10 milioni dateci il vostro portiere di riserva che è forte e aggiungete 5 milioni" ma principalmente vogliono 10 milioni cash e basta

in sostanza oggi doveva essere il gran giorno in cui partivano tutte le trattativa ma marotta non è riuscito a concludere nulla

vorrei condividere tutto ciò con voi.
io credo di non aver parole per commentare sto scempio.
giaccherini.
0

#1895 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 22 agosto 2011 - 21:48

ma dategli buffon non storari :rotfl:
0

#1896 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 22 agosto 2011 - 21:52

buffon è il secondo che manderei via a calci nel culo solo perché il primo posto è riservato a bonucci
0

#1897 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 24 agosto 2011 - 17:28

È ufficiale: Giaccherini alla Juventus

Immagine Postata
Dopo la fuga di notizie di ieri, arriva l’ufficialità: Giaccherini sposa la Vecchia Signora. Come previsto l’operazione si chiude con la Juventus che versa 3 milioni al Cesena più il prestito di Martinez. L’intesa è arrivata nella serata di ieri.

Il duttile esterno offensivo, partito da Talla in Casentino, e che fino a qualche anno fa giocava nei dilettanti del Bibbiena, corona quindi il sogno di una vita. Meglio, forse, sarebbe stato soltanto giocare nell’Inter, la sua squadra del cuore, ma Emanuele saprà certamente accontentarsi.
Per l’attaccante tascabile, con alle spalle anni e anni di gavetta (nelle ultime quattro stagioni ha scalato una categoria all’anno, dalla C2 del 2007/2008 fino alla A con il Cesena), si tratta del traguardo rincorso una vita. Quello che ha ottenuto, Giaccherini se l’è preso con i denti, in un’ascesa tanto splendida quanto sudata. Alla Juve dovrà sgomitare anche per sedersi in panchina, vista l’attuale - lunghissima – rosa a disposizione di mister Conte. Ma a Emanuele, che ha sfondato nonostante da anni sia senza milza, le sfide non fanno certo paura.

:facepalm:

Immagine Postata
#LE6END

0

#1898 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 24 agosto 2011 - 18:29

ho smesso di leggere a bibbiena

comunque tecnicamente mi sembra molto più scarso di pepe
tutti e due corrono per tutta la partita e basta ma pepe come panchinaro a mio parere è molto meglio

in poche parole non capisco perché spendere 3 milioni che si potevano usare per lugano

in ancora meno parole marotta vaffanculo
0

#1899 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 24 agosto 2011 - 18:34

non è malvagissimo, ma non è manco da giuve :asd:
0

#1900 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 24 agosto 2011 - 18:42

mah, a sto punto spero non abbia il coraggio di presentarsi con gastaldello come centrale difensivo perché vado a lanciargli sacchetti pieni di merda in sede
0

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 93
  • 94
  • 95
  • 96
  • 97
  • Ultimo »