Originally posted by Dj.Tribal+23/01/08 - 13:01
(Dj.Tribal @ 23/01/08 - 13:01)
andato alla Lazio...[/b]
-calciomercato.com
Torino, che beffa! Nel pomeriggio di ieri i granata avevano in mano l'accordo con Rolando Bianchi, ma in serata l'attaccante del Manchester City incontra il presidente Lotito e l'affare sfuma ufficialmente a mezzanotte. Il suo agente chiama Cairo: "Scelta la Lazio".
Io l'avevo detto
e ora siamo fottuti, se non si sistemano alla svelta torniamo in B, tanto per cambiare. E parlano ancora di Caracciolo -.- tanto vale far giocare Stellone.
Ah e domenica c'è Torino - Lazio, sono curioso di vedere cosa succederà.
AEUHEAUS finora l'unico acquisto del Toro è stato un preparatore atletico. Continuiamo così
sogna
cmq anche a me piace tantissimo, oltre alle ottime doti difensive ha una buona tecnica, è elegante, e ha anche un buon tiro
l'ha proprio fatto crescere bene il real... e x me non si puo muoverà x tanti tanti anni...
2 utenti stanno leggendo questa discussione
-calciomercato.com
Torino, che beffa! Nel pomeriggio di ieri i granata avevano in mano l'accordo con Rolando Bianchi, ma in serata l'attaccante del Manchester City incontra il presidente Lotito e l'affare sfuma ufficialmente a mezzanotte. Il suo agente chiama Cairo: "Scelta la Lazio".
Io l'avevo detto

Ah e domenica c'è Torino - Lazio, sono curioso di vedere cosa succederà.
AEUHEAUS finora l'unico acquisto del Toro è stato un preparatore atletico. Continuiamo così

Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
Rgsc - Stockeye
Inviato il 27 gennaio 2008 - 16:29
AUHAUHAUHAUAHAUHUH STENDARDO auhasuhasuHDUASH XDDSAXDDSAUDHASXD
scusate ma non mi trattengo UHSDAUDHASUHDUHD cioe dai XDD ma gerrard? lampard? van der vaart? diego? che fine han fatto? UASHUASHASUH AUHUSADUHASDUAS XDDD
Sta cadendo veramente in basso la società
scusate ma non mi trattengo UHSDAUDHASUHDUHD cioe dai XDD ma gerrard? lampard? van der vaart? diego? che fine han fatto? UASHUASHASUH AUHUSADUHASDUAS XDDD
Sta cadendo veramente in basso la società

Inviato il 28 gennaio 2008 - 00:58
Originally posted by Dj.Tribal@27/01/08 - 23:21
io voglio lui: http://it.youtube.co...h?v=45VNxd7Dm4o
ç____ç
io voglio lui: http://it.youtube.co...h?v=45VNxd7Dm4o
ç____ç
sogna