Calciomercato
Inviato il 13 luglio 2010 - 15:04
Il campionato italiano rischia di perdere un altro dei suoi giocatori più rappresentativi. Secondo il sito brasiliano Globoesporte.com, Ronaldinho avrebbe trovato l'accordo con il club del Flamengo e sarebbe prontissimo al trasferimento a costo di ridursi l'ingaggio. Il discorso per il Milan potrebbe essere anche abbastanza vantaggioso, infatti il contratto del gioiello brasiliano scade nel 2011, motivo per cui Dinho potrebbe a Gennaio lasciare i rossoneri a parametro zero. La società rossonera dunque si accinge a sciogliere un nodo molto spinoso: rinnovare il contratto del "Gaucho" oppure venderlo ora per evitare di non incassare nulla a Gennaio
Inviato il 13 luglio 2010 - 15:29
chucky87, il 13 luglio 2010 - 16:04 ha detto:
Il campionato italiano rischia di perdere un altro dei suoi giocatori più rappresentativi. Secondo il sito brasiliano Globoesporte.com, Ronaldinho avrebbe trovato l'accordo con il club del Flamengo e sarebbe prontissimo al trasferimento a costo di ridursi l'ingaggio. Il discorso per il Milan potrebbe essere anche abbastanza vantaggioso, infatti il contratto del gioiello brasiliano scade nel 2011, motivo per cui Dinho potrebbe a Gennaio lasciare i rossoneri a parametro zero. La società rossonera dunque si accinge a sciogliere un nodo molto spinoso: rinnovare il contratto del "Gaucho" oppure venderlo ora per evitare di non incassare nulla a Gennaio

Inviato il 15 luglio 2010 - 00:26
TheMax990, il 13 luglio 2010 - 21:14 ha detto:
Quindi con questi criteri ci prenderemo un vecchio come Klose.
a proposito, è vicinissimo al marsiglia...meglio per lui
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 19 luglio 2010 - 17:55
E’ Joe Cole il primo rinforzo del Liverpool 2010/2011, targato Roy Hodgson. I reds hanno potuto acquistare a parametro zero l’inglese, visto che il precedente contratto tra Cole e il Chelsea era scaduto il 30 giugno scorso. Il trequartista ha firmato un contratto quadriennale e verrà presentato ai tifosi del Liverpool fra 48 ore, una volta superate le visite mediche. Cole era nel mirino anche di diverse squadre italiane, tra cui Juventus e Milan.
Inviato il 20 luglio 2010 - 14:12
Speriamo ronaldinho non se ne vada

My Works
[FS]_All3Xz_ Anti-Cheat 4
[FS]_All3Xz_ Anti-Cheat 7
[FS]_All3Xz_ Anti-Cheat 8
[GM] PVCM Training 0.? (MySQL)
[APP]_All3Xz_ NPC Generator
[GUIDA] Leggere da file usando dini
[GUIDA] Scripting GTA:IV - Callbacks
[GM] PVCM Training 1 (MySQL)
[GM] PVCM A/D
[GUIDA] Leggere da file usandi dini 2
[FS]_All3Xz_ Anti-Cheat 4
[FS]_All3Xz_ Anti-Cheat 7
[FS]_All3Xz_ Anti-Cheat 8
[GM] PVCM Training 0.? (MySQL)
[APP]_All3Xz_ NPC Generator
[GUIDA] Leggere da file usando dini
[GUIDA] Scripting GTA:IV - Callbacks
[GM] PVCM Training 1 (MySQL)
[GM] PVCM A/D
[GUIDA] Leggere da file usandi dini 2
Inviato il 21 luglio 2010 - 19:28
INTER: RANOCCHIA
La scoietà di Corso Vittorio Emanuele ha ufficialmente depositato presso l'ufficio tesseramenti della Lega Serie A i documenti per l'acquisto in partecipazione (comproprietà) dal Genoa del difensore centrale ex Bari. Nella stagione 2010/2011 Ranocchia resterà a giocare nel club ligure.
La scoietà di Corso Vittorio Emanuele ha ufficialmente depositato presso l'ufficio tesseramenti della Lega Serie A i documenti per l'acquisto in partecipazione (comproprietà) dal Genoa del difensore centrale ex Bari. Nella stagione 2010/2011 Ranocchia resterà a giocare nel club ligure.
Inviato il 21 luglio 2010 - 22:23
THE DARK PRINCE, il 21 luglio 2010 - 20:28 ha detto:
INTER: RANOCCHIA
un italiano °_°