Calciomercato
Inviato il 02 settembre 2009 - 00:13
Originally posted by THE DARK PRINCE+31/08/09 - 19:55
(THE DARK PRINCE @ 31/08/09 - 19:55)
-~Messi~@31/08/09 - 19:08
Valdez dalla Regina alla Lazio (Bel Colpo)
no
fortunatamente
no [/b]
Sinceramente nella seconda partita di campionato contro la Fiorentina, di poco concreto ho visto ben poco, anzi, è stato nettamente migliore in campo del Palermo di gran lunga con dei tocchi di classe da fenomeno. L'ho visto giocare quand'era nell' Huracan l'anno scorso molte partite su Sport Italia e seguendo il campionato argentino e davvero è un piccolo fenomeno e sono sicuro che diventerà un campione.
Barrientos invece bisogna solo sperare che si riprenda dall'infortunio, xke si è fatto male 2 volte ai crociati del ginocchio nel giro di un anno...Ma ricordo ke Barrientos è stato l'acquisto + costoso in assoluto nella storia del Catania Calcio.
Valdez dalla Regina alla Lazio (Bel Colpo)
no

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 02 settembre 2009 - 00:29
Annullato il trasferimento di Chevanton.
E preciso che il Savio che ha preso la Fiorentina in scambio per Da Costa (Dal West Ham) non è il Savio ex Real Madrid, ma è Savio Nsereko, un ragazzino dell'89 tedesco con origini ghanesi, ex Brescia..
Io segnalo 2 acquisti prodigiosi da prendere al Fantacalcio e secondo me sono 2 scommesse, tralasciando i grandi acquisti dei grandi club:
Javier Pastore del Palermo e Pablo Barrientos del Catania (Attualmente infortunato al ginocchio).
Li conosco molto bene e, soprattutto il primo, diventeranno 2 fenomeni.
E preciso che il Savio che ha preso la Fiorentina in scambio per Da Costa (Dal West Ham) non è il Savio ex Real Madrid, ma è Savio Nsereko, un ragazzino dell'89 tedesco con origini ghanesi, ex Brescia..
Io segnalo 2 acquisti prodigiosi da prendere al Fantacalcio e secondo me sono 2 scommesse, tralasciando i grandi acquisti dei grandi club:
Javier Pastore del Palermo e Pablo Barrientos del Catania (Attualmente infortunato al ginocchio).
Li conosco molto bene e, soprattutto il primo, diventeranno 2 fenomeni.
Inviato il 02 settembre 2009 - 00:30
Pastore mi incanta però anche lui come tutti i fantasisti di giovane età è poco concreto.
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
Inviato il 02 settembre 2009 - 00:35
Originally posted by ~Messi~@02/09/09 - 01:30
Pastore mi incanta però anche lui come tutti i fantasisti di giovane età è poco concreto.
Sinceramente nella seconda partita di campionato contro la Fiorentina, di poco concreto ho visto ben poco, anzi, è stato nettamente migliore in campo del Palermo di gran lunga con dei tocchi di classe da fenomeno. L'ho visto giocare quand'era nell' Huracan l'anno scorso molte partite su Sport Italia e seguendo il campionato argentino e davvero è un piccolo fenomeno e sono sicuro che diventerà un campione.
Barrientos invece bisogna solo sperare che si riprenda dall'infortunio, xke si è fatto male 2 volte ai crociati del ginocchio nel giro di un anno...Ma ricordo ke Barrientos è stato l'acquisto + costoso in assoluto nella storia del Catania Calcio.
Inviato il 03 settembre 2009 - 05:48
Originally posted by TiPo.FiErO+02/09/09 - 01:35
(TiPo.FiErO @ 02/09/09 - 01:35)
-~Messi~@02/09/09 - 01:30
Barrientos invece bisogna solo sperare che si riprenda dall'infortunio, xke si è fatto male 2 volte ai crociati del ginocchio nel giro di un anno...Ma ricordo ke Barrientos è stato l'acquisto + costoso in assoluto nella storia del Catania Calcio. [/b]
Anche io qualche volta l'ho visto giocare su Sportitalia...comunque è poco concreto nel senso che si fa giochetti varii qui e lì ma alla fine non fa la differenza ma è giovane e crescerà...sono sicuro del fatto che diventerà un campione.
http://www.youtube.c...h?v=Ga0QQN2mPQ8
Quindi addio Baptista?
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Barrientos invece bisogna solo sperare che si riprenda dall'infortunio, xke si è fatto male 2 volte ai crociati del ginocchio nel giro di un anno...Ma ricordo ke Barrientos è stato l'acquisto + costoso in assoluto nella storia del Catania Calcio. [/b]
Anche io qualche volta l'ho visto giocare su Sportitalia...comunque è poco concreto nel senso che si fa giochetti varii qui e lì ma alla fine non fa la differenza ma è giovane e crescerà...sono sicuro del fatto che diventerà un campione.
~

~

~
Inviato il 07 novembre 2009 - 16:00
ADIYAH E' DEL MILAN Ormai i dubbi sono davvero pochissimi. Il giovane ghanese, che ha recentemente stupito ai Mondiali Under 20 in Egitto, competizione vinta dalla sua Nazionale e di cui è risultato capocannoniere con otto gol in sette partite, sta svolgendo in queste ore le visite mediche e firmerà il contratto già nella giornata di domani. "E' qui da due giorni - conferma Galliani - è un ragazzino e fa quello che dicono i suoi procuratori. Prima chiedevano troppo per cui abbiamo rotto le trattative, poi sono ritornati e hanno accettato l'offerta del Milan. Oggi il ragazzo sta facendo le visite mediche, se le supera stasera o domattina firmerà i contratti con validità due gennaio. È un ragazzo che ha ancora tutto da dimostrare. Abbiamo pensato che il costo del cartellino e quello dello stipendio erano un'operazione fattibile".
Inviato il 07 novembre 2009 - 20:57
i problemi del milan non sono in attacco...è troppo vecchio per giocare in primavera, credo farà panchina...
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 08 novembre 2009 - 13:53
Originally posted by ..:JuLy:..@08/11/09 - 09:23
ottimo..chi è?
ottimo..chi è?

http://www.youtube.c...h?v=Ga0QQN2mPQ8
Inviato il 24 dicembre 2009 - 03:05
Pandev conteso tra Inter e Tottenham.
TONI ALLA ROMA
Suazo probabilmente alla Roma.
Un altro giovane (non italiano -.-") all'Inter.
http://www.tuttomerc...idnotizia=11931
TONI ALLA ROMA
~

~

~
Inviato il 24 dicembre 2009 - 09:33
Originally posted by ~Messi~@24/12/09 - 03:05
TONI ALLA ROMA
TONI ALLA ROMA
Quindi addio Baptista?