Tools per la 1.0.6.0. e EFLC
Inviato il 22 aprile 2010 - 19:25
Originally posted by Light9100@22/04/10 - 20:03
scusate volevo sapere ma i file di gta iv vanno bene lo stesso per eflc?cioè asi loader mega trainer 5.50 e file come moto auto ecc... mi potete risp please
scusate volevo sapere ma i file di gta iv vanno bene lo stesso per eflc?cioè asi loader mega trainer 5.50 e file come moto auto ecc... mi potete risp please
Il mega trainer è già stato aggiornato
I .wft e .wtd penso siano gli stessi, anche Spark è aggiornato quindi puoi importarli con quello.
Per il resto dipende se la mod si può "trasferire" o meno, quello devi capirlo tu da solo e non è difficile
Inviato il 23 aprile 2010 - 20:07
Ora mi funziona tutto con il nuovo scripthook xD
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[URL=http://img18.imageshack.us/i/knightriderkittshelbygt.jpg/][IMG]http://img18.imageshack.us/img18/9222/knightriderkittshelbygt.jpg[/IMG][/URL]
Inviato il 25 aprile 2010 - 12:30
Volevo fare un veloce punto della situazione per chi fosse interessato a moddare Gta EFLC.
ASI LOADER: perfettamente funzionante
MEGA TRAINER: perfettamente funzionante
SPARK: ho provato la versione per EFLC messa da fabio e funziona perfettamente.
ho gia provato a sostituire qualche veicolo con successo.
SBLOCCO ANTIMODDING: per ora la sua assenza non mi ha dato alcun problema.
inoltre sono riuscito anche a modificare l'handling.dat con il tools handlingeditor con successo.
ovviamente per farlo ho docuto sostituire l'handling.dat originale con quello decriptato che ho trovato in rete.
ASI LOADER: perfettamente funzionante
MEGA TRAINER: perfettamente funzionante
SPARK: ho provato la versione per EFLC messa da fabio e funziona perfettamente.
ho gia provato a sostituire qualche veicolo con successo.
SBLOCCO ANTIMODDING: per ora la sua assenza non mi ha dato alcun problema.
inoltre sono riuscito anche a modificare l'handling.dat con il tools handlingeditor con successo.
ovviamente per farlo ho docuto sostituire l'handling.dat originale con quello decriptato che ho trovato in rete.
Inviato il 26 aprile 2010 - 09:19
Originally posted by Fabio206@25/04/10 - 13:33
Devo ancora decidere se postare l'.asi per decriptare quei files, ma i siti importanti non l'hanno ancora postato quindi per il momento aspetto, non vorrei supportare i cheaters.
Devo ancora decidere se postare l'.asi per decriptare quei files, ma i siti importanti non l'hanno ancora postato quindi per il momento aspetto, non vorrei supportare i cheaters.
giusto. cmq io in rete ho trovato un download interessante. praticamente è un cartella con dentro tutti i file decriptati del gioco. basta copiare e incollare nella cartella di gta IV sostituendo gli originali e il gioco è fatto. se poi ci sarà un asi che farà questo tipo di compito meglio ancora.