GTA-Expert Forum: Ripristinare relazione ragazze internet??? aiuto!! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ripristinare relazione ragazze internet??? aiuto!!

#1 L'utente è offline   lord_xantan 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 16 aprile 2010 - 02:04

Ciao, come posso ricominciare una relazione con le ragazze? Non ho nessun numero sul cellulare. Ho già mandato la richiesta a tutte le ragazze ma quanto tempo deve passare prima che arrivi la e-mail di risposta??? Ho attesto 7 giorni a vuoto salvando nel letto ma non arriva niente. La story line è completata. Per di èiù kate è al 39% e non risponde mai!!! :blink: Se qualcuno ha delucidazioni è benvenuto... :)
0

#2 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 aprile 2010 - 03:18

Originally posted by lord_xantan@16/04/10 - 03:04
Ciao, come posso ricominciare una relazione con le ragazze? Non ho nessun numero sul cellulare. Ho già mandato la richiesta a tutte le ragazze ma quanto tempo deve passare prima che arrivi la e-mail di risposta??? Ho attesto 7 giorni a vuoto salvando nel letto ma non arriva niente. La story line è completata. Per di èiù kate è al 39% e non risponde mai!!! :blink: Se qualcuno ha delucidazioni è benvenuto... :)

spiegati meglio, prima uscivi con queste ragazze? Se ci uscivi, avevi il numero di telefono? cos'è successo di preciso? chi sono queste ragazze nello specifico?
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1