Allora ho installato GTA 4 e tutte le patch fino alla 1.0.0.4 . Prima di tutto devo dirvi che dopo aver acceso il pc e avviato il gioco, dopo circa 5 minuti che sto giocando la schermata comincia a ballare come quando il personaggio è ubriaco. Per risolvere questo problema (e se c'è un altro modo sono felice di ascoltarvi) basta uscire dal gioco e entrarci nuovamente. Dopo un altro paio di minuti (che possono essere 20, 30 o 40 o ,come mi è successo prima, appena avvio il gioco) la schermata si blocca completamente e i colori diventano un poco più scuri ed è come se mancassero dei pezzettini alle cose, giocatore (Niko) incluso. Prima non riuscivo a fare nulla e dovevo spegnere il pc manualmente. Le ultime 2 volte che mi si è bloccato sono riuscisto a sbloccare il pc col task manager.
Fatto stà che ogni volta che ci gioco mi si blocca!! che passino 10 minuti o che ne passino 40.
I requisiti di sistema credo siano soddisfatti, visto che quando il gioco fila liscio, scorre, non dico come una meraviglia, ma abbastanza bene.
Mi sta facendo veramente incavolare sto gioco!! censored.gif
vi prego datemi una mano cry.gif
Ho preso il gioco originale stamattina, ma mi dà lo stesso problema di qaundo l'ho installato non originale!!!! perchèèèèèèè???????????????

soldi buttati!