GTA-Expert Forum: [ITA] Guida Installazione IV:MP - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[ITA] Guida Installazione IV:MP

#81 L'utente è offline   PurpLenny 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 luglio 2013 - 15:12

Visualizza MessaggiArcash, il 13 luglio 2013 - 16:05 ha detto:

Visualizza MessaggiPurpLenny, il 13 luglio 2013 - 15:59 ha detto:

Visualizza MessaggiArcash, il 13 luglio 2013 - 15:54 ha detto:

Visualizza MessaggiPurpLenny, il 13 luglio 2013 - 15:39 ha detto:

Salve ragazzi, una domanda.
Serve il gioco craccato o lo devo lasciare intatto prima di installare IV:MP?

non si puo nemmeno parlare di materiale illegale pensa se ti danno un qualcosa che per usarlo serve quello noooo comunque no il gioco devi lasciarlo normale ( anche se comunque non cambia niente )

è vero, mi era sfuggita quella parte lol, grazie per la risposta, la parte che inizia da "pensa" e finisce con "noooo" non l'ho mica capita sai :D

si scusa intendevo dire che: sul sito e vietato parlare di cose illegali come le cr@ck e roba varia ;
percio non darebbero mai un programma (in questo caso IV:MP ) che per funzionare dovrebbe aver bisogno di un qualcosa di illegale (in questo caso la cr@ck ) mi son spiegato meglio?

adesso si grazie ;)

Messaggio modificato da PurpLenny il 13 luglio 2013 - 19:42

0

#82 L'utente è offline   france_53 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 gennaio 2016 - 15:36

Ciao, questa sezione vedo che è abbandonata da un pò, ma mi serve una mano, ho gta IV da un bel po', e non avevo mai giocato al multiplayer perché non ci riuscivo, un mesetto fa ho ritentato, ma ho poi scoperto che non esisteva proprio più quella modalità, a quel punto non rassegnato ho continuato a cercare e ho trovato IV:MP , fatto tutto quello che dovevo è partito, all'inizio con qualche difficoltà sono riscito ad usarlo, avendo però il mio pc una scheda video che in teoria non dovrebbe nemmeno permettermi nemmeno di giocarci (quindi grafica lenta, a scatti e IV:MP Crashava spesso), ho deciso di metterlo sul mio notebook che avrà si è e no, due anni, io l'ho preso l'anno scorso, solo che non riesco a farlo funzionare su quel pc, praticamente se lo lancio invece di aprirsi IV:MP si apre gta normale, e non riesco a risolvere, la patch è quella giusta 1.0.7.0. l'ho riscaricata e rimessa, nulla, ho provato a lanciarlo come amministratore e nulla, ho provato a salvare una partita nella versione normale di gioco , niente da fare, avrò dimenticato qualcosa? c'é ancora qualche server con giocatori spesso attivi è sfizioso, ma con il fisso a volte diventa fastidioso giocarci, che poi ho visto anche anche il notebook va a scatti, molto molto meno di questo,e la grafica è molto più realistica
0

• (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5