-MisterSosa@22/04/10 - 20:25
Dietro non ci sono fari e targa. Comunque bravino, prova ad apportare qualche modifica maggiore, magari sul colore e sulle ruote, in pratica, cambiala del tutto.
Grazie Sosa, per il fatto della targa io faccio sempre così, diciamo che le rendo "da competizione" per il resto seguirò i tuoi consigli [/b]
Gli specchietti potevi lasciarli, anche a me interessa il virtual tuning magari seguirò qualche tutorial. Comunque buon inizio
0

- Tirapiedi
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
ID PSN:BadNunnu
-
Gamertag:BadNunnu
-
ID Social Club:GameSanchez
-
GTA Preferito:GTA 2
Inviato il 22 aprile 2010 - 19:58
Quote Originally posted by »Jok3r™+22/04/10 - 20:45
Quote (»Jok3r™ @ 22/04/10 - 20:45)
Quote Originally posted by Sanchez@22/04/10 - 20:30
Dietro non ci sono fari e targa. Comunque bravino, prova ad apportare qualche modifica maggiore, magari sul colore e sulle ruote, in pratica, cambiala del tutto.
Grazie Sosa, per il fatto della targa io faccio sempre così, diciamo che le rendo "da competizione" per il resto seguirò i tuoi consigli
Gli specchietti potevi lasciarli, anche a me interessa il virtual tuning magari seguirò qualche tutorial. Comunque buon inizio [/b]
Gli specchietti non mi son mai piaciuti nemmeno nella moto ne ho.
Comunque grazie ma non sono agli inizi tecnicamente parlando, ho iniziato circa un'anno fà.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 22 aprile 2010 - 20:06
Quote Originally posted by Sanchez+22/04/10 - 20:58
Quote (Sanchez @ 22/04/10 - 20:58)
Quote Originally posted by »Jok3r™@22/04/10 - 20:45
Grazie Sosa, per il fatto della targa io faccio sempre così, diciamo che le rendo "da competizione" per il resto seguirò i tuoi consigli
Gli specchietti potevi lasciarli, anche a me interessa il virtual tuning magari seguirò qualche tutorial. Comunque buon inizio
Comunque grazie ma non sono agli inizi tecnicamente parlando, ho iniziato circa un'anno fà. [/b]
Ma le tipo ne posto una in quanto tempo riesci a modificarla DEL TUTTO quindi colori, forme, cromature, modifiche varie ecc...? Potrebbe servirmi in futuro visto che con ps so bravo solo nel fare Abstract, modifiche di ombre e luci, fotomontaggi ai volti ecc... Non ho mai pensato di fare ste cose
0

- Tirapiedi
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
ID PSN:BadNunnu
-
Gamertag:BadNunnu
-
ID Social Club:GameSanchez
-
GTA Preferito:GTA 2
Inviato il 22 aprile 2010 - 20:21
Quote Originally posted by MisterSosa+22/04/10 - 21:06
Quote (MisterSosa @ 22/04/10 - 21:06)
Quote Originally posted by Sanchez@22/04/10 - 20:58
Quote Originally posted by »Jok3r™@22/04/10 - 20:45
Comunque grazie ma non sono agli inizi tecnicamente parlando, ho iniziato circa un'anno fà.
Ma le tipo ne posto una in quanto tempo riesci a modificarla DEL TUTTO quindi colori, forme, cromature, modifiche varie ecc...? Potrebbe servirmi in futuro visto che con ps so bravo solo nel fare Abstract, modifiche di ombre e luci, fotomontaggi ai volti ecc... Non ho mai pensato di fare ste cose [/b]
Bhe dipende da moto, voglia e difficoltà comunque se vuoi postare fai pure, almeno mi terrei impegnato
0
2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
| | | |