GTA-Expert Forum: Save 100% psp? no?! in arrivo da me... - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Save 100% psp? no?! in arrivo da me...

#1 L'utente è offline   BelsiGamer 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 85
  • Iscritto il: 07/03/09

Inviato il 01 aprile 2010 - 19:54

ragazzi ho quasi completato al 100% gta cw per psp, con 0 trucchi (tranner CW CHEAT XD!!!!!!!!!), sto al 98,90%, ho trovato tantissime missioni secondarie, violenze ecc. in più rispetto al ds, lo so perchè mio cugino l'aveva quasi finito quello per ds, solo poi ha perso tutto e deve rifarlo da capo. Comunque devo dirvi con amarezza che le vostre guide al 100% vanno parecchio aggiustate visto che la versione per psp ha molte cose in più che voi non avete scritto, comunque dopo che vi daro il salvataggio (EUR) potrete rendervene conto da soli.
A e c'è anche l'elicottero nel garage(ma si riesce a farlo uscire)!!!!!!!!!!
aspetto vostre notizie
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 01 aprile 2010 - 20:07

Avendo solamente la versione per DS non ho potuto fare delle guide completissime, vedrò di procurarmi al più presto una PSP vecchia per poter comprare CW e scrivere delle guide appropriate, purtroppo la situazione è questa.

Se ti serve qualcosa di particolare dimmelo, se vuoi sapere cosa ti manca devi dirmi ciò che hai già fatto.
0

#3 L'utente è offline   BelsiGamer 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 85
  • Iscritto il: 07/03/09

Inviato il 02 aprile 2010 - 13:59

oggi sono al 99,14%
mi manca sicuro qualche altra violenza (ne ho fatte fino a mo 33(tutte oro))
e ho fatto 8 io guido, tu spari
quindi presumo 2 vilenze, 2 io guido tu spari, e ancora un leone guardiano

se siete capaci di dirmi dive sono quelli mancanti vi mando già il salvatggio, ok?
aspetto una risposta
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 aprile 2010 - 19:57

Le violenze sono 35

Ma scusa le mappe sul nostro sito le hai viste? Sono indicate tutte le 35 violenze e tutti i luoghi possibili in cui puoi trovare i 2 leoni.
Comunque mi sa che hai sbagliato te nel dire che la versione PSP è diversa, perchè a me risulta ci siano solamente le 5 missioni in più della storyline normale, di roba secondaria in più non mi pare ci sia altro..

Comunque penso ti manchi solo ciò che hai detto.
0

#5 L'utente è offline   BelsiGamer 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 85
  • Iscritto il: 07/03/09

Inviato il 03 aprile 2010 - 15:04

:lode: adesso sto al 99,41%, vi mando il save game,(anche se non sono sicuro di aver preso quello giusto) però senza elicottero, quello è un tocco in più per quando raggiungo il 100%, ma con munizioni infinite di minigun, smg, m4, revolver e doppietta come nelle violenze.
Le violenze sulla psp, al contrario del ds, sono 35 a piedi e 10 tu guida io sparo, invece sul ds 30 a piedi e 5 tu guida io sparo, capito adesso!!!
guarda tu stesso il save, ne ho fatte 33 a piedi e 8 tu giuda io sparo, altre 4 è ho finito penso. A e per il leone sono passato in tutti i punti indicati sulla votra mappa e non ne ho trovato nessuno, l'unico che ho trovato fu quando ho fatto una corsa a botan, l'isola più piccola situta a nord est.
Quindi le guide sono molto darivedere , visto che sulla psp si arriva solo a circa il 92% con quello che dite voi.
ho aggiunto anche degli spettacolari sreen shot. :argh:
penso che il gioco sia nella versione USA (ci ho fatto un salto 4 mesi fà giusto per comprarlo, ok!), ma non ne sono sicuro.

salvataggio:
http://www.mediafire...df0d6082f1c2cd0

screen:
http://www.mediafire...6f8cf40558950b4
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi