Reset Nokia N70
Inviato il 25 marzo 2010 - 15:33
Premi contemporaneamente i tasti Asterisco (*) il tasto tre (3) E il tasto inizio chiamata (verde) mentre accendi il cellulare. Feci una volta così e funzionò
Poi ti cancella tutto? Cioè, ti ritrovi il cellulare come se fosse nuovo e con tutte le impostazioni predefinite?
« --- »

« --- »
Inviato il 25 marzo 2010 - 15:36
- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.
- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.

Inviato il 25 marzo 2010 - 17:30
- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.
- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.
Tera questo l'avevo letto, solo che non so dove metterli quei codici..
« --- »

« --- »
Inviato il 26 marzo 2010 - 22:22
Si. Dopo aver premuto quei 3 tasti il telefono si riavvia e ti chiede di inserire l'ora ecc... E PERDI TUTTO. Mentre quei codici li scrivi premendo i tasti. (Come per fare una chiamata)
Perdo tutto, anche i dati nella memoria interna (rubrica, messaggi, ecc.) ?
E se faccio un backup con Nokia PC Suite e una volta resettato il telefono utilizzo il file di backup per rimettere in memoria la rubrica?
(sono solo teorie, se tu hai utilizzato qualche modo per recuperare la rubrica ecc., dimmelo XD)
« --- »

« --- »
Inviato il 27 marzo 2010 - 21:04
Io i numeri li tengo in Sim e i dati in memoria espandibile, idem per i messaggi. Non so se facendo il backup dopo puoi ripristinare i dati. Ma è una possibile idea dato che si chiama appunto backup XD
Apposto, ho copiato i numeri in rubrica sulla SIM, quindi li conservo tranquillamente

Adesso resetto, poi casomai formatto anche la memory stick e ti faccio sapere

« --- »

« --- »
Inviato il 25 luglio 2010 - 21:09
Vector, il 27 marzo 2010 - 22:04 ha detto:
Io i numeri li tengo in Sim e i dati in memoria espandibile, idem per i messaggi. Non so se facendo il backup dopo puoi ripristinare i dati. Ma è una possibile idea dato che si chiama appunto backup XD
Apposto, ho copiato i numeri in rubrica sulla SIM, quindi li conservo tranquillamente

tranquillo funzionerà

Inviato il 25 luglio 2010 - 21:36
Sonny Corleone, il 25 July 2010 - 22:09 ha detto:
Vector, il 27 marzo 2010 - 22:04 ha detto:

tranquillo funzionerà
Ehm.. è di più di 3 mesi fa, ed ho risolto comunque. Qualcuno chiuda

« --- »

« --- »
Inviato il 25 luglio 2010 - 23:34

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 26 luglio 2010 - 14:24
Phil Bell, il 26 July 2010 - 00:34 ha detto:

Sì lo so, ma a me interessava formattare anche la memoria interna, perciò ho preferito non usarla

« --- »

« --- »