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Originally posted by Rapgangsta+24/10/09 - 21:52
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(Rapgangsta @ 24/10/09 - 21:52)
non specifica comandi admin
goto kick ban sn comandi admin [/b]
scusa mi sono sbagliato
#182
#185
#187
#189

Mie Map
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#190
#192
Metti alla fine del comando che ti fa Uwnown Command:

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#194
#198
ok vi sarei grato se mi aiutasse
#199
3 utenti stanno leggendo questa discussione
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Originally posted by giovanni94m@24/10/09 - 21:32
-RickyzZz@24/10/09 - 20:20
Forse non sei loggato
-RickyzZz@24/10/09 - 20:20
Forse non sei loggato
non specifica comandi admin
goto kick ban sn comandi admin [/b]
scusa mi sono sbagliato

#182
Inviato il 24 ottobre 2009 - 23:13
Prova a loggarti e rifai i comandi . . . Se fai /goto e non sei loggato o ti esce la scritta Devi essere un Admin,oppure ti da unknow command . . . Questo vuol dire che ti devi loggare.
Riprova e facci sapere.
Riprova e facci sapere.
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New Version Chat Spammer
GM / FS
[FS]GTA ADMIN
Comandi : /freeze - /sfreeze - /mute - /unmute - /v ID - /kick ID REASON - /ban ID REASON - /godmode - /god ID - /heal ID - /gun /goto - /gethere
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[FS]GTA ADMIN
Comandi : /freeze - /sfreeze - /mute - /unmute - /v ID - /kick ID REASON - /ban ID REASON - /godmode - /god ID - /heal ID - /gun /goto - /gethere
#185
Inviato il 07 novembre 2009 - 13:39
Errori:
EDIT: Forse ho capito,non ho COLOR_WHITE,e lo devo sostituire con COLOR_GREEN
C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(80) : warning 213: tag mismatch C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(80) : warning 202: number of arguments does not match definition C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(127) : warning 217: loose indentation C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(200) : warning 235: public function lacks forward declaration (symbol "OnPlayerPrivmsg") C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(235) : warning 217: loose indentation C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(265) : warning 217: loose indentation C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(267) : warning 217: loose indentation C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(270) : warning 235: public function lacks forward declaration (symbol "OnPlayerInfoChange") C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(351) : error 017: undefined symbol "COLOR_WHITE" C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(359) : error 017: undefined symbol "COLOR_WHITE" C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(365) : warning 217: loose indentation C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(366) : warning 217: loose indentation C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(378) : error 017: undefined symbol "COLOR_WHITE" C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(382) : error 017: undefined symbol "COLOR_WHITE" C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(386) : error 017: undefined symbol "COLOR_WHITE" C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(391) : warning 217: loose indentation C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(391) : error 017: undefined symbol "COLOR_WHITE"
EDIT: Forse ho capito,non ho COLOR_WHITE,e lo devo sostituire con COLOR_GREEN
#187
Inviato il 07 novembre 2009 - 18:12
Infatti mi ha funzionato,però a quelli con string mi mette errori,quasi tutti,ad esempio guarda che fa col gethere per admins:
Lascia perdere i Warnings,che non succede comunque niente,si avvia lo stesso,il problema sono gli errori!!
C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(85) : warning 213: tag mismatch C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(85) : warning 202: number of arguments does not match definition C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(208) : warning 235: public function lacks forward declaration (symbol "OnPlayerPrivmsg") C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(726) : error 017: undefined symbol "string" C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(726) : error 017: undefined symbol "string" C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(726) : error 029: invalid expression, assumed zero C:\Users\Gianmarco\Desktop\sa-mp 0.3a Server\gamemodes\Scienziato-pazzomode.pwn(726) : fatal error 107: too many error messages on one line Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase 4 Errors.
Lascia perdere i Warnings,che non succede comunque niente,si avvia lo stesso,il problema sono gli errori!!
#189
Inviato il 11 novembre 2009 - 20:25
@Scienziato Pazzo: metti new string[256]; (nel comando)
@Ubaldoasr94: Script by [SFD]Marco:
@Ubaldoasr94: Script by [SFD]Marco:
SetTimer("respawn",60000*30,1); // Respawn Auto
forward respawn(playerid);
public respawn(playerid) { new vres; for(vres=400;vres<611;vres++) { SetVehicleToRespawn(vres); } SendClientMessage(playerid, 0xFFFF00AA, "*** Tutti i veicoli sono stati respawnati ***"); }

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#190
Inviato il 11 novembre 2009 - 20:39
grazie per l'immediata risposta.. ma questo è per il respawn.
a me servirebbe un comando per admin che pulisca tutto il server dalle auto che spawano gli utenti...
HELP!!!
Risolto... ho letto una discussione che parlava di questo...
Raga solo una cosa ma come mai appena spawno un veicolo mi esce scritto
Unkonow command?
il veicolo si spawna non da problemi .. bo...
a me servirebbe un comando per admin che pulisca tutto il server dalle auto che spawano gli utenti...
HELP!!!
Risolto... ho letto una discussione che parlava di questo...
Raga solo una cosa ma come mai appena spawno un veicolo mi esce scritto
Unkonow command?
il veicolo si spawna non da problemi .. bo...

#192
Inviato il 04 dicembre 2009 - 18:27
Quote
Originally posted by ubaldoasr94@11/11/09 - 20:39
grazie per l'immediata risposta.. ma questo è per il respawn.
a me servirebbe un comando per admin che pulisca tutto il server dalle auto che spawano gli utenti...
HELP!!!
Risolto... ho letto una discussione che parlava di questo...
Raga solo una cosa ma come mai appena spawno un veicolo mi esce scritto
Unkonow command?
il veicolo si spawna non da problemi .. bo...
grazie per l'immediata risposta.. ma questo è per il respawn.
a me servirebbe un comando per admin che pulisca tutto il server dalle auto che spawano gli utenti...
HELP!!!
Risolto... ho letto una discussione che parlava di questo...
Raga solo una cosa ma come mai appena spawno un veicolo mi esce scritto
Unkonow command?
il veicolo si spawna non da problemi .. bo...
Metti alla fine del comando che ti fa Uwnown Command:
return 1; }

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#194
Inviato il 18 gennaio 2010 - 18:59
Salve lo script proiettili esplosivi non mi funziona mi da questi errori
C:\Documents and Settings\Enzo\Desktop\proiettili esplosivi.pwn(44) : error 017: undefined symbol "cmd"
C:\Documents and Settings\Enzo\Desktop\proiettili esplosivi.pwn(49) : error 017: undefined symbol "string"
C:\Documents and Settings\Enzo\Desktop\proiettili esplosivi.pwn(49) : error 017: undefined symbol "string"
C:\Documents and Settings\Enzo\Desktop\proiettili esplosivi.pwn(49) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Documents and Settings\Enzo\Desktop\proiettili esplosivi.pwn(49) : fatal error 107: too many error messages on one line
lo script è questo
#include
#define COLOR_RED 0xAA3333AA
#include
#pragma tabsize 0 //per evitare i warnings delle spaziature errate
new exguns;
public OnGameModeInit()
{
}
public OnPlayerConnect(playerid)
{
}
public OnPlayerDeath(playerid, killerid, reason)
{
new Float:x;
new Float:y;
new Float:z;
if(exguns == 1) {
GetPlayerPos(playerid, x, y, z); CreateExplosion(x, y, z, 10, 40);
}
if(exguns >= 22 && reason >= 22) {
GetPlayerPos(playerid, x, y, z); CreateExplosion(x, y, z, 10, 40);
}
}
public OnPlayerSpawn(playerid)
{
}
public OnPlayerCommandText(playerid, cmdtext[])
{
if(strcmp(cmd,"/exguns",true)==0) {
if(IsPlayerAdmin(playerid) == 1) {
exguns = 1;
new playername[MAX_PLAYER_NAME];
GetPlayerName(playerid,playername, sizeof(playername));
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito tutte le armi di Proiettili Esplosivi",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
} else {
SendClientMessage(playerid, 0xFF8A00AA, "Devi essere un admin...");
}
return 1;
}
//Per interrompere il rifornimento di Proiettili Esplosivi:
if(strcmp(cmd,"/noexguns",true)==0) {
if(IsPlayerAdmin(playerid) == 1) {
if(exguns == 1) {
exguns = 0;
new playername[MAX_PLAYER_NAME];
GetPlayerName(playerid,playername, sizeof(playername));
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha interrotto il rifornimento di Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
} else {
SendClientMessage(playerid, 0xFF8A00AA, "Devi essere un admin...");
}
} else {
SendClientMessage(playerid, 0xFF8A00AA, "Attualmente non c'è nessun rifornimento di Proiettili Esplosivi in corso.");
}
return 1;
}
//Per selezionare l'arma da rifornire di Proiettili Esplosivi:
if(strcmp(cmd,"/exguns",true) == 0) {
if(IsPlayerAdmin(playerid) == 1) {
new playername[MAX_PLAYER_NAME];
new tmp[256];
new wep;
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp)) {
SendClientMessage(playerid,0xFF8A00AA,"Utilizzo: /exguns [weaponid]");
return 1;
}
wep = strval(tmp);
GetPlayerName(playerid,playername,sizeof(playername));
if (wep == 22) {
exguns = 22;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Pistola- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 23) {
exguns = 23;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Pistola Silenziata- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 24) {
exguns = 24;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Desert Eagle- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 25) {
exguns = 25;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Fucile a Pompa- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 26) {
exguns = 26;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Fucile a Canne Mozze- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 27) {
exguns = 27;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Fucile da Combattimento- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 28) {
exguns = 28;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Mac10- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 29) {
exguns = 29;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -MP5- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 30) {
exguns = 30;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -AK47- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 31) {
exguns = 31;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -M4- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 32) {
exguns = 32;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Tec9- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 33) {
exguns = 33;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Fucile- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 34) {
exguns = 34;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Fucile di Precisione- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep > 34) {
SendClientMessage(playerid, 0xFF8A00AA, "Puoi selezionare le armi solamente da 22 and 34.");
return 1;
}
if (wep < 22) {
SendClientMessage(playerid, 0xFF8A00AA, "Puoi selezionare le armi solamente da 22 a 34.");
return 1;
}
return 1;
} else {
SendClientMessage(playerid,0xFF8A00AA,"Devi essere un admin...");
return 1;
}
}
}
VI PREGO AIUTATEMI
C:\Documents and Settings\Enzo\Desktop\proiettili esplosivi.pwn(44) : error 017: undefined symbol "cmd"
C:\Documents and Settings\Enzo\Desktop\proiettili esplosivi.pwn(49) : error 017: undefined symbol "string"
C:\Documents and Settings\Enzo\Desktop\proiettili esplosivi.pwn(49) : error 017: undefined symbol "string"
C:\Documents and Settings\Enzo\Desktop\proiettili esplosivi.pwn(49) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Documents and Settings\Enzo\Desktop\proiettili esplosivi.pwn(49) : fatal error 107: too many error messages on one line
lo script è questo
#include
#define COLOR_RED 0xAA3333AA
#include
#pragma tabsize 0 //per evitare i warnings delle spaziature errate
new exguns;
public OnGameModeInit()
{
}
public OnPlayerConnect(playerid)
{
}
public OnPlayerDeath(playerid, killerid, reason)
{
new Float:x;
new Float:y;
new Float:z;
if(exguns == 1) {
GetPlayerPos(playerid, x, y, z); CreateExplosion(x, y, z, 10, 40);
}
if(exguns >= 22 && reason >= 22) {
GetPlayerPos(playerid, x, y, z); CreateExplosion(x, y, z, 10, 40);
}
}
public OnPlayerSpawn(playerid)
{
}
public OnPlayerCommandText(playerid, cmdtext[])
{
if(strcmp(cmd,"/exguns",true)==0) {
if(IsPlayerAdmin(playerid) == 1) {
exguns = 1;
new playername[MAX_PLAYER_NAME];
GetPlayerName(playerid,playername, sizeof(playername));
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito tutte le armi di Proiettili Esplosivi",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
} else {
SendClientMessage(playerid, 0xFF8A00AA, "Devi essere un admin...");
}
return 1;
}
//Per interrompere il rifornimento di Proiettili Esplosivi:
if(strcmp(cmd,"/noexguns",true)==0) {
if(IsPlayerAdmin(playerid) == 1) {
if(exguns == 1) {
exguns = 0;
new playername[MAX_PLAYER_NAME];
GetPlayerName(playerid,playername, sizeof(playername));
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha interrotto il rifornimento di Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
} else {
SendClientMessage(playerid, 0xFF8A00AA, "Devi essere un admin...");
}
} else {
SendClientMessage(playerid, 0xFF8A00AA, "Attualmente non c'è nessun rifornimento di Proiettili Esplosivi in corso.");
}
return 1;
}
//Per selezionare l'arma da rifornire di Proiettili Esplosivi:
if(strcmp(cmd,"/exguns",true) == 0) {
if(IsPlayerAdmin(playerid) == 1) {
new playername[MAX_PLAYER_NAME];
new tmp[256];
new wep;
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp)) {
SendClientMessage(playerid,0xFF8A00AA,"Utilizzo: /exguns [weaponid]");
return 1;
}
wep = strval(tmp);
GetPlayerName(playerid,playername,sizeof(playername));
if (wep == 22) {
exguns = 22;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Pistola- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 23) {
exguns = 23;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Pistola Silenziata- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 24) {
exguns = 24;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Desert Eagle- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 25) {
exguns = 25;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Fucile a Pompa- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 26) {
exguns = 26;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Fucile a Canne Mozze- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 27) {
exguns = 27;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Fucile da Combattimento- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 28) {
exguns = 28;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Mac10- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 29) {
exguns = 29;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -MP5- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 30) {
exguns = 30;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -AK47- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 31) {
exguns = 31;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -M4- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 32) {
exguns = 32;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Tec9- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 33) {
exguns = 33;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Fucile- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep == 34) {
exguns = 34;
format(string,sizeof(string),"L'admin %s ha rifornito l'arma -Fucile di Precisione- con Proiettili Esplosivi.",playername);
SendClientMessageToAll(0xFF8A00AA,string);
return 1;
}
if (wep > 34) {
SendClientMessage(playerid, 0xFF8A00AA, "Puoi selezionare le armi solamente da 22 and 34.");
return 1;
}
if (wep < 22) {
SendClientMessage(playerid, 0xFF8A00AA, "Puoi selezionare le armi solamente da 22 a 34.");
return 1;
}
return 1;
} else {
SendClientMessage(playerid,0xFF8A00AA,"Devi essere un admin...");
return 1;
}
}
}
VI PREGO AIUTATEMI
#198
Inviato il 18 gennaio 2010 - 19:36
Quote
Originally posted by scienziato-pazzo@18/01/10 - 19:14
Si,infatti,neanche io riesco a sistemare quei problemi comunque,e non so cosa significhino quelli errori,vorrei tanto che gli rispondeste per risolvere anche quell'errore per me!
Si,infatti,neanche io riesco a sistemare quei problemi comunque,e non so cosa significhino quelli errori,vorrei tanto che gli rispondeste per risolvere anche quell'errore per me!
ok vi sarei grato se mi aiutasse
#199
Inviato il 21 gennaio 2010 - 15:19
Ecco il mute testato e buono
creare nuvo filescript cancellare tutto ed incollare questo
#include
#include
#pragma unused ret_memcpy
#define COLOR_DARKGREEN 0x007B00AA //verde scuro
#define COLOR_RED 0xAA3333AA //rosso scuro
#define COLOR_YELLOW 0xFFFF00AA //giallo
#define COLOR_LIGHTRED 0xF60000AA //rosso acceso
#define COLOR_WHITE 0xFFFFFFFF //bianco
new Muted[MAX_PLAYERS];
public OnPlayerText(playerid,text[])
{
if(Muted[playerid]==1){
SendClientMessage(playerid,COLOR_LIGHTRED,"Tu Sei Muto!!! Non Puoi Parlare!!!!");
return 0;}
return 1;
}
public OnPlayerCommandText(playerid, cmdtext[])
{
new adminname[MAX_PLAYER_NAME], string[256]; new cmd[256]; new player, incriminato[MAX_PLAYER_NAME], idx; cmd = strtok(cmdtext, idx);
if(strcmp(cmd, "/mute", true) == 0)
if(IsPlayerAdmin(playerid)){
new tmp[256]; tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp)){
SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE, "USAGE: /mute [id] [reason]");
return 1;}
player = strval(tmp);
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(IsPlayerConnected(player)){
tmp = strtok(cmdtext, idx);
GetPlayerName(player, incriminato, sizeof(incriminato)); GetPlayerName(playerid, adminname, sizeof(adminname));
format(string, sizeof(string), "Hai Ricevuto Il Mute Da %s", incriminato); SendClientMessage(playerid, COLOR_YELLOW, string);
format(string, sizeof(string), "Lei è stato disattivato da %s", adminname); SendClientMessage(player, COLOR_LIGHTRED, string);
format(string, sizeof(string), "[ADMIN]: %s Muted %s [REASON: %s]\r\n", adminname, incriminato, cmdtext[12]); SendClientMessageToAll(COLOR_YELLOW, string);
GameTextForPlayer(player,"~r~MUTED!!!",20000,3);Muted[player]=1;}else{
SendClientMessage(playerid,COLOR_RED,"Questo Giocatore Non E In Linea!!!");}}else{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTRED, "You must be Level %d to use this command!!!");
return 1;}
//============================================================================//
if(strcmp(cmd, "/unmute", true) == 0)
if(IsPlayerAdmin(playerid)){
new tmp[256]; tmp = strtok(cmdtext,idx);
if(!strlen(tmp)){
SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE, "USAGE: /unmute [id]");
return 1;}
player = strval(tmp);
if(IsPlayerConnected(player)){
tmp = strtok(cmdtext, idx);
Muted[player]=0;
GetPlayerName(player, incriminato, sizeof(incriminato)); GetPlayerName(playerid, adminname, sizeof(adminname));
printf("//--------[ADMIN]: %s unmuted %s --------//",adminname, incriminato);GameTextForPlayer(player,"~g~You are Unmuted!!!",3,5000);}else{
SendClientMessage(playerid,COLOR_DARKGREEN,"Questo Giocatore Non E In Linea!!!");}}else{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTRED, "Non Sei Admin X Usare Questo Comando!!!");
return 1;}
return 0;
}
creare nuvo filescript cancellare tutto ed incollare questo
#include
#include
#pragma unused ret_memcpy
#define COLOR_DARKGREEN 0x007B00AA //verde scuro
#define COLOR_RED 0xAA3333AA //rosso scuro
#define COLOR_YELLOW 0xFFFF00AA //giallo
#define COLOR_LIGHTRED 0xF60000AA //rosso acceso
#define COLOR_WHITE 0xFFFFFFFF //bianco
new Muted[MAX_PLAYERS];
public OnPlayerText(playerid,text[])
{
if(Muted[playerid]==1){
SendClientMessage(playerid,COLOR_LIGHTRED,"Tu Sei Muto!!! Non Puoi Parlare!!!!");
return 0;}
return 1;
}
public OnPlayerCommandText(playerid, cmdtext[])
{
new adminname[MAX_PLAYER_NAME], string[256]; new cmd[256]; new player, incriminato[MAX_PLAYER_NAME], idx; cmd = strtok(cmdtext, idx);
if(strcmp(cmd, "/mute", true) == 0)
if(IsPlayerAdmin(playerid)){
new tmp[256]; tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp)){
SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE, "USAGE: /mute [id] [reason]");
return 1;}
player = strval(tmp);
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(IsPlayerConnected(player)){
tmp = strtok(cmdtext, idx);
GetPlayerName(player, incriminato, sizeof(incriminato)); GetPlayerName(playerid, adminname, sizeof(adminname));
format(string, sizeof(string), "Hai Ricevuto Il Mute Da %s", incriminato); SendClientMessage(playerid, COLOR_YELLOW, string);
format(string, sizeof(string), "Lei è stato disattivato da %s", adminname); SendClientMessage(player, COLOR_LIGHTRED, string);
format(string, sizeof(string), "[ADMIN]: %s Muted %s [REASON: %s]\r\n", adminname, incriminato, cmdtext[12]); SendClientMessageToAll(COLOR_YELLOW, string);
GameTextForPlayer(player,"~r~MUTED!!!",20000,3);Muted[player]=1;}else{
SendClientMessage(playerid,COLOR_RED,"Questo Giocatore Non E In Linea!!!");}}else{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTRED, "You must be Level %d to use this command!!!");
return 1;}
//============================================================================//
if(strcmp(cmd, "/unmute", true) == 0)
if(IsPlayerAdmin(playerid)){
new tmp[256]; tmp = strtok(cmdtext,idx);
if(!strlen(tmp)){
SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE, "USAGE: /unmute [id]");
return 1;}
player = strval(tmp);
if(IsPlayerConnected(player)){
tmp = strtok(cmdtext, idx);
Muted[player]=0;
GetPlayerName(player, incriminato, sizeof(incriminato)); GetPlayerName(playerid, adminname, sizeof(adminname));
printf("//--------[ADMIN]: %s unmuted %s --------//",adminname, incriminato);GameTextForPlayer(player,"~g~You are Unmuted!!!",3,5000);}else{
SendClientMessage(playerid,COLOR_DARKGREEN,"Questo Giocatore Non E In Linea!!!");}}else{
SendClientMessage(playerid, COLOR_LIGHTRED, "Non Sei Admin X Usare Questo Comando!!!");
return 1;}
return 0;
}