GTA-Expert Forum: [GUIDA] Hamachi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[GUIDA] Hamachi

#21 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 ottobre 2009 - 14:12

Up mostruoso.
Posto per conto di Snake, insomma ho creato la rete, fin'ora nessuno ha problemi tranne lui che non gli funziona, in pratica e come se non è connesso, infatti non riesce a vedere il mio server in lan.
Ho provato a fare richiesta di ping ma dice in continuazione "Richiesta Scaduta", eppure riusciamo a chattare tramite hamachi.
Qualcuno sa la causa o come intervenire? :asd:
Immagine Postata
0

#22 L'utente è offline   Hilinus 

• Cacciatore di taglie
  • ID Social Club:Hilinus
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 ottobre 2009 - 17:13

Controllate che Hamachi sia in cima alla lista degli adattatori di rete ( si vede andando su Connessioni di Rete, avanzate, impostazioni avanzate ), se avete Vista, dovete premere alt nella finestra per far comparire il menu.

Poi un altra cosa che potete provare, è settare la metrica interfaccia della connessione di Hamachi a 10 ( click destro sulla connessione di Hamachi, proprietà, selezionate TCP/IP dall'elenco, fate proprietà ed ancora avanzate. Modificate il valore a 10, se non va internet levate il suo gateway predefinito, ovvero 5.0.0.1). Riavviate dopo entrambe le modifiche
0

#23 L'utente è offline   Tribaltech84 

• Taccheggiatore

Inviato il 17 ottobre 2009 - 00:46

Allora punto 1. –> scaricare l’ultima versione di Hamachi dal sito internet ufficiale (1.0.3.0. al momento) e installarlo

punto 2. –> Disattivate il firewall di windows O escludere hamachi dalle schede di rete controllate in questo modo: pannello di controllo –> centro sicurezza pc –> click su “windows firewall” nella tendina a sinistra –> modifica impostazioni –> tab “Avanzate” –> togliere la spunta su “Hamachi”

Immagine Postata

punto 3. –> Adesso tornate in pannello di controllo e selezionate “Centro connessioni di rete e condivisione”. Dove c’e’ la scheda virtuale di Hamachi premete “Visualizza Stato” (la scritta in blu) e dalla tendina che si apre scegliete “Proprieta’”. Andate a cercare il “Protocollo internet versione 4” , selezionate e andate su proprieta’

Immagine Postata

Dentro all’indirizzo ip dovete mettere l’indirizzo che Hamachi vi autoassegna tutte le volte (5.x.x.x) e scriverlo uguale uguale. Sotto subnet mettete 255.0.0.0 (ma gia’ quando andate avanti ve lo autocompleta) e sotto gateway predefinito mettete 5.0.0.1. Poi premete “Avanzate” e dove c’e’ “Metrica automatica” togliete la spunta (se c’e’) e scrivete 10 nel campo in bianco….

Immagine Postata

P.S. per utenti XP fino al passo 2 per utenti Vista è tutta per voi :P.

Guida alternativa presa da Nerd Chronicles

spero di essere stato di grande aiuto, e poi hamachi non rallenta nulla lo uso da quando l'hanno messo al mondo :P, e se avete problemi per i server che andate a creare provate ad aprire le porte che richiedono il gioco (se ne vedete la necessità in caso di routering) oppure ci sono programmi alternativi al VPN di hamachi che di solito possono risolvere il problema.
PC
MoBo: Asus Rampage Formula x48
Vga: GTX560 Ti DCII
Cpu: Q9450 @ 3.87ghz
Ram: DDR2 G.Skill 4Gb

Xbox 360
Xbox Live: tribal2584
0

#24 L'utente è offline   Ax97s 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 marzo 2011 - 17:02

AIUTOOOOOOO

HO INSTALLATO HAMACHI E HO ESEGUITO TUTTO ALLA LETTERA MA IL MIO SERVER SAMP AGLI ALTRI PC NON FUNZIONAAAA...PERCHé?? HO PROVATO ANCHE AD INSTALLARE SU UN ALTRO PC HAMACHI E FARLI COMUNICARE MA NN CE STATO VERSO... AIUTATEMI VI PREGO SONO DISPERATO

E SOPRATTUTTO IO HO LA WIFI NON CAMBIA NULLA??
0

#25 L'utente è offline   Juma93 

• Fuorilegge

Inviato il 29 marzo 2011 - 17:16

Prima di tutto non scrivere in maiuscolo perché equivale ad urlare ;).
Secondo: per SAMP non serve Hamachi, basta una normale connessione Internet, e se proprio vuoi usare Hamachi devi installarlo su tutti i computer.
No, con il Wi-Fi non cambia nulla.
Immagine Postata
0

#26 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 29 marzo 2011 - 17:16

Prima cosa: non scrivere in stampatello con caratteri uber grandi che equivale ad urlare.
Seconda cosa: Hamachi deve essere installato su tutti i pc che si connetteranno al tuo finto server. E chiaramente sul pannello Hamachi devi aver aggiunto tutti quelli con cui vuoi giocare.
Terza cosa: la stanza che vuoi creare per giocare dovrai farla nel multiplayer LAN ed è li dove apparirà a tutti gli altri utenti la tua stanza.

EDIT: Come al solito preceduto da Juma :asd:

Messaggio modificato da Cecco91 il 29 marzo 2011 - 17:18

0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2