Quante assenze avete fatto fino adesso?
Inviato il 13 settembre 2010 - 19:36
cmq poche assenze perchè quei bastardi dei miei prof non mi lasciano recuperare la lezione o il compinto quindi rischio di perdere poi voti o spiegazioni essenziali per i prox compiti... saranno 5-6
[center][url=http://www.livingelectro.com/][img]http://userlogos.org/files/logos/jumpordie/livingelectro_02.png[/img][/url][/center]
Inviato il 14 settembre 2010 - 13:28
BeN, il 13 settembre 2010 - 20:36 ha detto:
Guarda che si viene Bocciato con il 5 in condotta e poi ho avuto 6 in condotta x le assenze xke non avevo manco 1 debito non per il comportamento xke a differenza di qualcuno io non faccio le caxxate facendomi accorgere ma ci sappiamo divertire anche senza farci accorgere poi nei cmabi d'ora deliriamo con banchi che volano ecc.. asd
Inviato il 14 settembre 2010 - 19:51
Peppe., il 14 settembre 2010 - 14:28 ha detto:
BeN, il 13 settembre 2010 - 20:36 ha detto:
Guarda che si viene Bocciato con il 5 in condotta e poi ho avuto 6 in condotta x le assenze xke non avevo manco 1 debito non per il comportamento xke a differenza di qualcuno io non faccio le caxxate facendomi accorgere ma ci sappiamo divertire anche senza farci accorgere poi nei cmabi d'ora deliriamo con banchi che volano ecc.. asd
an allora penso di aver sbagliato io ma mi pare di aver sentito da qualche parte che il 7 in condotta è un po grave e si rischia la bocciatura. forse sta roba è entrata in vigore quest'anno come quella roba delle max 50 assenze. oppure solo a me, cosa probabile

[center][url=http://www.livingelectro.com/][img]http://userlogos.org/files/logos/jumpordie/livingelectro_02.png[/img][/url][/center]
Inviato il 14 settembre 2010 - 20:01
Sinceramente quest'anno circa 17 assenze tutte giustificate tranne una che era quasi fine anno e mi seccava chiedere a mia madre di firmare poi è finita la scuola e sono rimasto senza giustificazione, ma va bene lo stesso ... tanto non succede mai nulla!
Quest'anno ho fatto pochissime assenze, anche perché, ai tempi della 4° elementare, mi ricordo che avevo una quasi-bronchite, e pooi ero sempre ammalato di febbre e sono mancato 59 giorni, ma ho portato 2000 certificati medici ... menomale che non mi bocciarono ...
Inviato il 29 settembre 2010 - 16:29

edit:
BOCCIATI CON 50 ASSENZE - Tra le novità di quest'anno la bocciatura se si sforano i 50 giorni di assenza. Con la riforma della scuola media superiore i circa due milioni e mezzo di studenti italiani saranno obbligati a non assentarsi dalle lezioni per oltre il 50% delle lezioni. Si tratta di una modalità già in vigore nella scuola media inferiore e che d'ora in poi verrà adottata anche nel quinquennio delle superiori. La misura, a detta del ministro, serve a contrastare il fenomeno dei "diplomifici", gli istituti privati troppo di manica larga con gli studenti. Quest'anno inoltre ci sono venti nuovi istituti tecnici superiori. Novità , secondo la Gelmini, "passata quasi inosservata". "Si tratta di 20 nuovi istituti - ha spiegato - che in parte andranno a sostituire i corsi di laurea triennale che si sono rivelati poco utili ai fini dell'inserimento nel mercato del lavoro. Sono sparsi in tutto il Paese e colgono le vocazioni del territorio. Aiuteranno a combattere la dispersione scolastica e favoriranno l'occupazione.
MA LI MORTACCI LORO E IO QUEST'ANNO COME CAZZO FACCIO PORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOO MA CHE CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO L'AMMAZZO STA GRAN ZOCCOLA, QUANDO CAZZO E' CHE CAMBIAMO MINISTRO DELL'ISTRUZIONE?
faccio come minimo 100 assenze all'anno,come cazzo faccio ad andare a scuola tutti i fottuti giorni. E poi se uno si sente male che cazzo fa se lo prende al culo andando a scuola con il letto d'ospedale e la flebo attaccata?
Messaggio modificato da GhostFire il 29 settembre 2010 - 16:32
Inviato il 29 settembre 2010 - 16:35

Messaggio modificato da GhostFire il 29 settembre 2010 - 16:36
Inviato il 29 settembre 2010 - 19:28
GhostFire, il 29 settembre 2010 - 17:35 ha detto:

E' un problema tuo eh, se vai un giorno sì e un giorno no ti adatti e ci vai di più... se uno sta male all'ospedale e fa assenze porterà ovviamente qualche certificato che lo attesti e basta. 50 giorni di assenza sono 1/4 di tutti i giorni totali, mancare un giorno su 4 è veramente esagerato. Legge giustissima IMHO.
Inviato il 29 settembre 2010 - 20:26
Skiaffo, il 29 settembre 2010 - 20:28 ha detto:

E' un problema tuo eh, se vai un giorno sì e un giorno no ti adatti e ci vai di più... se uno sta male all'ospedale e fa assenze porterà ovviamente qualche certificato che lo attesti e basta. 50 giorni di assenza sono 1/4 di tutti i giorni totali, mancare un giorno su 4 è veramente esagerato. Legge giustissima IMHO.
ma non me ne frega un cazzo,sono affari miei perchè cazzo deve venire a rompere i coglioni pure per questo adesso? non ho voglia di andare a scuola? cazzi miei tanto ci rimetto io mica quella troia
Inviato il 29 settembre 2010 - 21:23
GhostFire, il 29 settembre 2010 - 21:26 ha detto:
Skiaffo, il 29 settembre 2010 - 20:28 ha detto:

ma non me ne frega un cazzo,sono affari miei perchè cazzo deve venire a rompere i coglioni pure per questo adesso? non ho voglia di andare a scuola? cazzi miei tanto ci rimetto io mica quella troia
E' un discorso che non può fare un ragazzino delle superiori. All'università puoi fare come ti pare, se ognuno fosse libero di saltare le lezioni anche alle superiori ci sarebbero la metà degli alunni nelle classi -.-
(In Finlandia fanno così comunque)
Inviato il 29 settembre 2010 - 21:43

Inviato il 30 settembre 2010 - 12:59
Carl_Vercetti, il 30 settembre 2010 - 10:19 ha detto:

la mia è privata, ti promuovono anche se non prendi un 6 in tutto l'anno come ho fatto l'anno scorso...comunque a quanto pare alla mia scuola questa legge non esiste e forse questa legge colpisce solo le private normali mentre la mia dovrebbe essere quasi completamente indipendente.
tuttavia, mio padre me se incula quest'anno quindi me tocca andare uguale altrimenti non me compra piu' niente
Messaggio modificato da GhostFire il 30 settembre 2010 - 12:59