The Movies - Disponibile
Inviato il 27 aprile 2007 - 17:17
è stupendooooooooooooo

Capo della Squadra (im)mobile di Los Santos; le "Asinelle" docet lex
Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa
Inviato il 27 aprile 2007 - 17:22
Trucco Per sbloccare tutto... Funzionante 100% Testato da me
Per accedere alle opzioni nascoste del gioco dovremo modificare alcuni parametri dal REGEDIT del nostro sistema operativo. Per accedere al registro, dal menu Start di Windows selezioniamo la voce ESEGUI e al suo interno digitiamo REGEDIT .
Cercate all'interno del REGEDIT la voce Allow any Decade . Fatto ciò eseguite su di essa un doppio clic e cambiate il valore numerico da 0 a 1 . Successivamente riavviando il gioco sbloccherete tutti i set di costumi e oggettistica varia.
Per accedere alle opzioni nascoste del gioco dovremo modificare alcuni parametri dal REGEDIT del nostro sistema operativo. Per accedere al registro, dal menu Start di Windows selezioniamo la voce ESEGUI e al suo interno digitiamo REGEDIT .
Cercate all'interno del REGEDIT la voce Allow any Decade . Fatto ciò eseguite su di essa un doppio clic e cambiate il valore numerico da 0 a 1 . Successivamente riavviando il gioco sbloccherete tutti i set di costumi e oggettistica varia.

Inviato il 27 aprile 2007 - 17:36
Originally posted by Spartako@27/04/07 - 19:20
Quando avrò qualke idea
Vedrò di girare qualcosa
Quando avrò qualke idea

cmq gli anni 20 mi ispirano molto

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 27 aprile 2007 - 17:41
Originally posted by LEX aka Don B+27/04/07 - 19:36
(LEX aka Don B @ 27/04/07 - 19:36)
-Spartako@27/04/07 - 19:20
Quando avrò qualke idea
Vedrò di girare qualcosa
(vedi storie di gangster degli anni 20 che mi intrippano come non mai
) [/b]
anni 20 e 30 anche a me piacciono troppo

Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa

58
AAHSUHUSAUHSAUAHS idem.
comunque anche io sto andando avanti, son nel 1923 e devo dire che è fighissimo come gioco
poi dovrò cercare l' espansione, solo che è commercializzata solo in altri paesi

1 utenti stanno leggendo questa discussione
Quando avrò qualke idea

Inviato il 27 aprile 2007 - 17:47
nn mi sto stufando anzi xDDD peccato ke oggi sto studiando come un dannato -__________________________- io sto nel 1945 è appena finita la guerra. Stupendo un pezzo del cronista qualke anno prima "Ormai dopo 6 anni e mezzo di lacrime e di dolore" uno si aspetta ke la guerra è finita e invece "(una squadra di football nn ric il nome) HA VINTO LA SUA PRIMA STAGIONE NELLA STORIA DELLO SPORT. E' STATA UN'EMOZIONE INDESCRIVIBILE.Ah si la guerra è quasi finita." xDDDDDDDDDDDDD stavo piegato dalle risate oppure Hitler lo appostrofano con un "simpatico nannetto austriaco dai baffi strani" xDDD cmq ho vinto il mio primo premio per il prestigio

58
Inviato il 27 aprile 2007 - 18:08
Originally posted by The_Pain@27/04/07 - 19:34
saasshausahu xDDD. Il cronista una volta mi fa... Sapete chi condusse l'esercito spartano alla battaglia delle termopidi? La risposta dopo la pubblicità... Ed io ad alta voce "Leonida" ashusahuasuh. (ecco l'unico pezzo che mi è piaciuto della storia.
saasshausahu xDDD. Il cronista una volta mi fa... Sapete chi condusse l'esercito spartano alla battaglia delle termopidi? La risposta dopo la pubblicità... Ed io ad alta voce "Leonida" ashusahuasuh. (ecco l'unico pezzo che mi è piaciuto della storia.
AAHSUHUSAUHSAUAHS idem.
comunque anche io sto andando avanti, son nel 1923 e devo dire che è fighissimo come gioco