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1=per il setspawninfo,c'è un modo per far rimanere la skin che il Player attualmente ha dopo che il nuovo tipo di spawn è stato settato?
Metti l'ID della skin in una variabile per ogni player.
In testa allo script:
new APS[MAX_PLAYERS];
Dove richiesto... con questo decidi quale deve essere la skin predefinita di quel player.
APS[playerid] = ID_SKIN;
Sotto public OnPlayerDisconnect(playerid)
APS[playerid] = 0;
Ora ti faccio un esempio, nello script dell'RLZ training che ho fatto io funziona cosi:
e nello SpawnInfo, per esempio:
SetSpawnInfo(playerid,0,APS[playerid],2786,944,10.7500,270,APW[playerid],5000,0,0,0,0);
APW in questo caso è un'altra funzione aggiuntiva per l'arma di spawn.. a te per la skin serve APS
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2=Che comando posso inserire per disarmare un player?(Ho pensato il GivePlayerWeapon per ogni ID di arma ma credo ci sia un altro modo meno complicato)
ResetPlayerWeapon(playerid)