Originally posted by Kiko!+03/09/08 - 14:43
(Kiko! @ 03/09/08 - 14:43)
Tanto a me della macchina non mi frega niente
non la uso mai.
Comunque,l'espansione della neve è The Sims 2 Season.
E poi non è una villa zozza,dentro è piena di mobili di lusso però siccome l'ho fatta troppo grande non ho potuto fare il secondo piano perchè mi avrebbe scattato tutto.Però c'è da dire che io non ho molta voglia di fare le case.
non dico che è una villa zozza , anzi , ma dico la solita forma a U ricorda uno di quei soliti alberghi sulla strada
comunque se non ti va di costruire le case..
http://www.modthesim...1&gameSeasons=1
[/b]
Lo conosco già questo sito.
Originally posted by GhostFire@03/09/08 - 13:32
ma quella non è una villa, mi ricorda i soliti alberghi dove vai a fare le cose zozze :x
AHAUEHAUHAU ancora con le auto del gioco? ma dai
Originally posted by Kiko!@03/09/08 - 12:14
-GhostFire@03/09/08 - 00:08
Ecco la mia villetta tutta innevata

Spoiler
ma quella non è una villa, mi ricorda i soliti alberghi dove vai a fare le cose zozze :x

E poi non è una villa zozza,dentro è piena di mobili di lusso però siccome l'ho fatta troppo grande non ho potuto fare il secondo piano perchè mi avrebbe scattato tutto.Però c'è da dire che io non ho molta voglia di fare le case.
non dico che è una villa zozza , anzi , ma dico la solita forma a U ricorda uno di quei soliti alberghi sulla strada

Lo conosco già questo sito.
Inviato il 03 settembre 2008 - 14:31
Originally posted by GhostFire+03/09/08 - 14:52
(GhostFire @ 03/09/08 - 14:52)
Lo conosco già questo sito. [/b]
e rulla, mi sono registrato io

La seconda è bellerrima, ti prego falle col cell, vojo vedè sti fantasmi
Ecco perche stavate smiluando un orgasmo nella chat bellirrima °_°
temo che quella domini i culi, quando ce la facciamo pure noi ?

58
Cerberus.
Carl@ Quoto. Ti scassa, a me piace style combattimento del 8/9/10.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by Kiko!@03/09/08 - 14:43
non la uso mai.
Originally posted by GhostFire@03/09/08 - 13:32
Originally posted by Kiko!@03/09/08 - 12:14

Spoiler

Lo conosco già questo sito. [/b]
e rulla, mi sono registrato io

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta**, per quei dieci secondi sono libero.

Inviato il 06 settembre 2008 - 16:21
Ecco un po di foto direttamente da shadowMoses purtroppo la foto una volta salvata non ha piu i fantasmi visualizzati appena ho tempo rifaccio le foto e vedo se riesco a tenerli comunque ecco un po di panorama:
Se riesco a portare i fantasmi in jpeg li posto subito. Purtroppo in SP non funziona lo scatto con la tastiera ç_ç
Spoiler
Se riesco a portare i fantasmi in jpeg li posto subito. Purtroppo in SP non funziona lo scatto con la tastiera ç_ç
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 06 settembre 2008 - 16:48
Originally posted by Snake17@06/09/08 - 17:09
Ecco un po di foto direttamente da shadowMoses purtroppo la foto una volta salvata non ha piu i fantasmi visualizzati appena ho tempo rifaccio le foto e vedo se riesco a tenerli comunque ecco un po di panorama:
Spoiler
La seconda è bellerrima, ti prego falle col cell, vojo vedè sti fantasmi

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 07 settembre 2008 - 23:37
Sarà che non conosco il gioco... ma non l'ho capita
Gigabyte X79-UD3 - Intel Core i7-3820 3.8Ghz Soket 2011 - RAM 16GB (4x4 2133Mhz) - nVidia GTX 670 - SSD 128GB con Windows 7 Pro - 2x HD 2TB SATA 3 7200rpm - Monitor Samsung S27B350 27" - Dolby ONKYO 5.1 - Case CoolerMaster K350 Black + 3xMasterCooler Turbine Master120mm 800RPM Super Silent
Canon EOS 550D + Canon EOS 6D (Tamron 17-50mm f/2.8 + Canon 24-105mm f/4 + Canon 50mm f1.8)
Canon EOS 550D + Canon EOS 6D (Tamron 17-50mm f/2.8 + Canon 24-105mm f/4 + Canon 50mm f1.8)
Inviato il 07 settembre 2008 - 23:39
Originally posted by Kraff@07/09/08 - 22:47

SONO RIMASTO SENZA PAROLE

SONO RIMASTO SENZA PAROLE

Ecco perche stavate smiluando un orgasmo nella chat bellirrima °_°
temo che quella domini i culi, quando ce la facciamo pure noi ?
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 08 settembre 2008 - 09:58
Dai. Io non so giocare a FF8 però faccio cosi.
Assimilo 100 Morfeo dalle piante.
Junction, metto a uno dei tre (o a uno dei due se stai facendo la missione di andare nella zona segreta) il GF Shiva.
Faccio Junction magie, due volte destra e al primo spazio metto Morfeo. In questo modo quando attacco si addormenta quasi sempre. E li vai sotto a suon di GF e magie, tranne attacchi fisici che si sveglia. Io ci sto un quarto d'ora per buttarli giu. Quando mi stanco ferisco tutti e 3 e inizio a suon di Renzokuken, Lotta e Slot di Selphie che mi spara magie assurde (una volta, contro Diablos allla Ps1, ero con lei ferita e gli altri 2 morti. Mi esce allo slot Ultima ripeti 3 volte. Li ho levato un 6000 e ho vinto
. )
Assimilo 100 Morfeo dalle piante.
Junction, metto a uno dei tre (o a uno dei due se stai facendo la missione di andare nella zona segreta) il GF Shiva.
Faccio Junction magie, due volte destra e al primo spazio metto Morfeo. In questo modo quando attacco si addormenta quasi sempre. E li vai sotto a suon di GF e magie, tranne attacchi fisici che si sveglia. Io ci sto un quarto d'ora per buttarli giu. Quando mi stanco ferisco tutti e 3 e inizio a suon di Renzokuken, Lotta e Slot di Selphie che mi spara magie assurde (una volta, contro Diablos allla Ps1, ero con lei ferita e gli altri 2 morti. Mi esce allo slot Ultima ripeti 3 volte. Li ho levato un 6000 e ho vinto

58
Inviato il 08 settembre 2008 - 16:22
Originally posted by GhostFire@08/09/08 - 15:03
A FF12 era impossibile uccidere i boss finali
quelle speci di cani,ne ho battuto solo uno e ci ho messo circa 1 ora e mezzo.Poi ovviamente non ho salvato e mi ha ucciso quello dopo.
A FF12 era impossibile uccidere i boss finali

Cerberus.
Carl@ Quoto. Ti scassa, a me piace style combattimento del 8/9/10.