GTA-Expert Forum: Super Salti (.lua) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Super Salti (.lua)

#1 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 23 dicembre 2009 - 16:16



Questo script permetterà a Niko di compiere super salti.

Istruzioni nell'archivio.
0

#2 L'utente è offline   TheUnknowPlayer 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 707
  • Iscritto il: 09/12/08

Inviato il 23 dicembre 2009 - 17:29

lol Matrix!
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   fra700 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 585
  • Iscritto il: 02/06/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 dicembre 2009 - 04:01

Ragazzi, ho notato che lo script funziona alla grande ma dopo aver fatto uso di player selector sembra come disattivato, non funge più manco se ricarico la partita. Qualcuno conosce la causa? si può risolvere?
Io ho Asi 1.0.0.4 ed alice v0.9, il player selector è dell'ultima versione e funziona brillantemente e il super salto è la versione 1.0 compatibile con la patch 1.0.0.4. (e precedenti) e Alice 0.9. Insomma ho le carte in regola, deve essere per forza un problema di script.

Note: io ho fatto la prova solo con player selector, non so se con altri script una volta usati il super salto funge. Mi sa che dipende tutto dal pg; il creatore avrà impostato allo script dei parametri solo per Niko, mentre per il resto dei pedoni no, e quindi accade questo!


Edit: Dopo aver smanettato un paio di volte con la directory e il resto degli script di GtaIV, sono giunto ad una risposta affermante: il player selector è incompatibile con lo script dei super salti; utilizzando le vecchie versioni del player selector, queste fungono, disattivando però lo script del super salto (l'unico modo per poterlo riutilizzare è riavviare interamente il gioco), mentre facendo uso dell'ultima vers. (ovvero la 1.0.0.4) il player selector non da nemmeno segni di vita, però consente allo script in discussione di funzionare.




0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi