Finito prima. Spoiler con finale.
Gioco molto molto molto simpatico. Si fa giocare che è un piacere però non fa paura . Cioè si salti ok, però non hai tensione come molti giocatori dicono.
Spoiler
Forse nel capitolo 11 quando è tutto buio nei bagni ti caghi un pò sotto. E soprattutto ho fatto un salto di 9 metri nel finale. Quella grandissima zoccola di Nicole che fa "MIAO". Awesome.
Parlando del finale
Spoiler
Ci sono 2 teorie: Nicole vera o Nicole allucinazione. Io penso sia un'allucinazione. Per dei motivi:
1) Ci troviamo Isacco in DS2.
2) Non ha il tipico corpo da Necromorfo
3) Isaac prima non se ne accorge, compare di colpo, eppure sta in posizione come se stesse da anni là.
4) Muore prima che Isaac arrivi, quindi:
- Non viene contagiata
- Magari è un necromorfo che hai ucciso nell'avventura
Però ho letto su un forum una cosa rullosa. Cioè uno immaginava che l'inizio di DS2 era una lotta contro Nicole che è vera. Sarebbe una figata. Senza introduzione, senza nulla. Premi R1, R1 e R2 per ucciderla. Awesome.
Ora lo rifinisco in medio solo con la pistola miciosa.
sta a 5 €, non so il prezzo originale né di quanto si sia abbassato, lo posto qui per non aprire un nuovo topic (quello di dead space 2 non l'ho trovato)
L'OFFERTA VALE SOLO PER IL 19, oggi quindi
When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!