GTA-Expert Forum: Cosa vorreste Sul Server Expert sa-mp 0.2 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (15 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vorreste Sul Server Expert sa-mp 0.2 ?

#281 L'utente è offline   Angy47 

• Vandalo
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 07 settembre 2007 - 23:34

Comunque ora che ci penso, si potrebbero levare del tutto i Check delle StreetRace e stabilire un punto dove i racers devono arrivare per vincere. Penso che questa sia una cosa buona anche per evitare vari litigi quando ci si colpisce con qualche altro racers. Poi non sò quanto possano essere rilevanti i Check. -_-
NO, ai nappi che si incazzano dopo essere stati killati in un server DM... Se venite per fare amicizia le chat pubbliche fanno per voi.
0

#282 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 settembre 2007 - 23:45

Originally posted by Angy47@08/09/07 - 00:34
Comunque ora che ci penso, si potrebbero levare del tutto i Check delle StreetRace e stabilire un punto dove i racers devono arrivare per vincere. Penso che questa sia una cosa buona anche per evitare vari litigi quando ci si colpisce con qualche altro racers. Poi non sò quanto possano essere rilevanti i Check. -_-

1)Evita mandare messaggi di seguito ;)

2)No, mettere un solo CP d'arrivo sarebbe una grandissima stupidagine, spiegagli tu a tutti i players la strada per arrivarci.

3)Anche se fosse togliere i CP delle race (se sbaglio corregetemi ma nn penso :m:) nn cambierebbe un cazzo.
0

#283 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 08 settembre 2007 - 00:59

Angy non scrivere in grassetto :)
0

#284 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 settembre 2007 - 01:58

Originally posted by Angy47@08/09/07 - 00:34

Lo scopo quale sarebbe?...
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#285 L'utente è offline   Andry_ 

• Delinquente

Inviato il 08 settembre 2007 - 07:50

Originally posted by Skiaffo+08/09/07 - 02:58

(Skiaffo @ 08/09/07 - 02:58)
-Angy47
@08/09/07 - 00:34

Lo scopo quale sarebbe?... [/b]

Credo alleggerire lo script e migliorarlo, ma non mi piace per niente. :m:
Immagine Postata
0

#286 L'utente è offline   Wesker 

• Sicario

Inviato il 08 settembre 2007 - 10:10

Non credo che togliendo check lo script si alleggerisca. :rotfl:
Comunque, anch'io direi di mettere l'orologio in formato TextDraw sopra l'HUD della vita/armi, non per copiare Fugitive, ma almeno siamo più completi. :ahsese:
Poi, con il comando /time, si potrebbe vedere quanti minuti ti mancano per evadere da PEN1. :siso:
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
0

• (15 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15