Rumours, speculazioni e fake Commenti e segnalazioni su voci di corridoio [SOLO QUI]
Inviato il 16 novembre 2011 - 15:56
Secondo me in gta 5 niko avrà solo qualche comparsa nelle cutscene del gioco (un po come con luis lopez o johnny) dopodichè uscirà un Dlc tipo "episodes from Los santos" in cui si potrà giocare con niko, proprio come abbiamo potuto giocare con luis o con johnny..

Inviato il 16 novembre 2011 - 17:18
Secondo me doppieranno nuovi personaggi

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 16 novembre 2011 - 19:12
La stessa voce di Niko e CJ addosso a nuovi personaggi?

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 16 novembre 2011 - 21:20
Angolo Di Farenz ----> http://www.angolodif...e-info-leakate/
Se a qualcuno può interessare riporto l'articolo
Se a qualcuno può interessare riporto l'articolo

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 16 novembre 2011 - 23:12
Federico Ronaldo, il 16 novembre 2011 - 19:55 ha detto:
Probabile 

Ripeto:
La stessa voce di Niko e CJ addosso a nuovi personaggi?

Due protagonisti, ovvero due voci che abbiamo sentito più e più volte, che hanno la stessa voce di due nuovi personaggi?

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 16 novembre 2011 - 23:12
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 17 novembre 2011 - 09:19
Inviato il 17 novembre 2011 - 11:51
La figura è che solitamente determinati tipi di news non li metto, tipo questa..
E' andata male, vabbè, spero esca qualche altra news nel frattempo
Anyway, qualche screen (fake
)

Non voglio fare il guastafeste ma..

Diciamo che sono fake fatti bene, anche perchè:

E' andata male, vabbè, spero esca qualche altra news nel frattempo

Anyway, qualche screen (fake

Non voglio fare il guastafeste ma..

Diciamo che sono fake fatti bene, anche perchè: