GTA-Expert Forum: Rumours, speculazioni e fake - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (303 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Rumours, speculazioni e fake Commenti e segnalazioni su voci di corridoio [SOLO QUI]

#741 L'utente è offline   eugebra 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 novembre 2011 - 01:10

ronals7, é piú probabile che la città di GTAV sia ispirata alla vera Los Angeles che alla mappa di SA, é quindi il monte del trailer puó benissimo non essere il chiliad, ma una montagna vicino Los Angeles
Immagine Postata
0

#742 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 novembre 2011 - 08:48

"qualcuno" appartenente alla redazione di una non meglio definita rivista britannica dedicata a PlayStation.

si vabbè ciao :gh:
0

#743 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 06 novembre 2011 - 08:50

Però sarebbero dei fottuti idoli se rimettessero il font di San Andreas :lode:
0

#744 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 06 novembre 2011 - 10:48

Sono anche le stesse immagini del trailer, niente di piu', non e' difficile con photoshop.
Immagine Postata
0

#745 L'utente è offline   Maurointer 

• Vandalo

Inviato il 06 novembre 2011 - 12:49

OMG e assurdo adesso :o che spettacolo , un rumors meglio dell'altro , OMG mo impazzisco :o

Edit. OMG sto sbavando

Messaggio modificato da Maurointer il 06 novembre 2011 - 12:53

0

#746 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 novembre 2011 - 12:59

Sbavate pure su cose scritte da una persona qualsiasi, non capisco perchè siti importanti riportino un post di un FORUM. Vabbè
0

#747 L'utente è offline   Giordi_Petilia 

• Cittadino Onesto

Inviato il 06 novembre 2011 - 13:13

Se queste informazioni semi-anonime sono vere bhèè , che dire , sarà un gioco stupendo.
Già sentendo la parola Ostaggi, barricate, terremoto e animali mi viene in mente un gioco spettacolare..
Ancora dovremo aspettare per uccidere dei piccoli bambini innocenti. Immagine Postata .... Bhe speriamo che si possano prendere a fucilate i cani. Immagine Postata
http://xabb.altervista.org Nuova community. Presto tema principale Videogame e dominio .it .net o .com!
0

#748 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 06 novembre 2011 - 13:24

Visualizza MessaggiGiordi_Petilia, il 06 novembre 2011 - 13:13 ha detto:

Bhe speriamo che si possano prendere a fucilate i cani.

OMG

Visualizza MessaggiGiordi_Petilia, il 06 novembre 2011 - 13:13 ha detto:

Ancora dovremo aspettare per uccidere dei piccoli bambini innocenti.

OMFG :m:

Messaggio modificato da Qwerty il 06 novembre 2011 - 13:25

0

#749 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 06 novembre 2011 - 13:39

Cercate di non esagerare per favore.
0

#750 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 novembre 2011 - 13:46

se sarà tutto vero --> :fap: :fap:

Messaggio modificato da ste001 il 06 novembre 2011 - 13:46

Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#751 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 novembre 2011 - 13:48

Visualizza MessaggiGiordi_Petilia, il 06 novembre 2011 - 14:13 ha detto:

Se queste informazioni semi-anonime sono vere bhèè , che dire , sarà un gioco stupendo.
Già sentendo la parola Ostaggi, barricate, terremoto e animali mi viene in mente un gioco spettacolare..
Ancora dovremo aspettare per uccidere dei piccoli bambini innocenti. Immagine Postata .... Bhe speriamo che si possano prendere a fucilate i cani. Immagine Postata

Evito di risponderti, ti dico solo che è a causa delle menti malate che la Rockstar Games non inserirà certe cose nei suoi giochi. Ti consiglio di editare, qualcuno leggendo potrebbe risponderti molto male
Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#752 L'utente è offline   ronals7 

• Vandalo

Inviato il 06 novembre 2011 - 14:05

comunque sono solo voci... per lo meno l articolo che ho riportato dice che il trailer dovrebbe durare 1.04 invece il trailer dura abbastanza di più... però credo che il personaggio sia veramente un ispanico ossia quel tipo che molti hanno associato a CJ anche se non sarà mai lui visto che cj è già tornato a los santos e aveva deciso nel finale di rimanere.. penso sia un personaggio nuovo che non c entra niente con tutti gli altri capitoli..
0

#753 L'utente è offline   ronals7 

• Vandalo

Inviato il 06 novembre 2011 - 14:55

raga altre voci provenienti da siti stranieri ecco cosa riportano: scusate la traduzione fatta con google ma + o - si capisce:

Immagine Postata

Traduzione:

Il protagonista è ispanico e il suo nome è Adriano
, che si svolge a San Andreas per l'anno 2012. La fine maya della cosa mondo è parodiato molto a causa di questo.
Si inizia a Los Santos e sono in erba vostro rivale, Varrios Los Aztecas, dopo aver picchiato e derubato.
Il gioco ruota intorno a soldi in un grande affare.
Multiplayer è di nuovo. Ci sono un paio di nuove modalità di gioco co-op storia, e 32 modalità di gioco per le console di gioco e 64 giocatori per pc. PC include anche server dedicati.
PC esce su lancio e sta facendo il port da Leeds. Da quello che ci hanno dimostrato che è ottimizzato molto meglio di GTA 4.
San Andreas include tutte le stesse città di GTA SA e questa volta sono diventati un po 'più grande e molto più dettagliata.
guerre di territorio Gang sono tornati. Questa volta non solo la banda generali sono in carica, ma diversi gruppi come 57 Ballas o azteca Eastside. Hanno i loro graffiti proprio. Potete tag fino roba con spray personalizzate anche ora.
protagoniste Alla fine muore ancora una volta, proprio come in RDR. Successivamente si gioca come il fratello, che eredita i soldi.
"Il denaro" mi riferisco viene da un imponente traffico di droga che le navi a San Andreas. E 'pensato per un sacco tutta la storia e viene fornito con un sacco di soldi. Ha legami con la vostra famiglia in modo che diventi un affare più grande.
La linea temporale continua off di GTA 4. Si fa riferimento molto. Niko è ​​menzionato.
modding auto e lowriding è tornato.
Ci sono 9 stazioni radio. È dotato di una vasta gamma di musica. Alcuni dei rap è nuovo, certo è vecchio. C'è un'ottima selezione meglio di GTA 4 però. IMO.
Militare è tornata nella stella 6 voluto livello, tranne che sono indicati come Guardia Nazionale.
sistema di copertura è stato aggiornato e suona più agevolmente.
Le decisioni morali che hai fatto in GTA 4 ha più effetto sulla storia ora. Ci sono un totale di 4 finali uniche. Bene 2, 2 cattivi.
amiche più.
Parachutes.
trucchi divertimento sono tornati!

Messaggio modificato da ronals7 il 06 novembre 2011 - 14:55

0

#754 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 06 novembre 2011 - 14:59

- E' 4chan, non un sito straniero qualunque.
- Sono del 28 ottobre.
- Erano già state postate nel topic dell'annuncio.
- La veridicità è pari a quella dei rumours di cui si parla in primo post ovvero ZERO, ovviamente secondo me. Che poi ci sia qualcosa di vero è da vedere, anche io posso dire "Ci sarà la Sanchez" e poi si rivela vero :)

:D
0

#755 L'utente è offline   Tommy 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 06 novembre 2011 - 16:24

Qualunque cosa vedremo sarà sicuramente spettacolare... ma io a pensare ad un GTA V per PC mi vengono già i brividi... tipo un processore intel core i14 con 9GB di RAM ed una scheda grafica con 6GB dedicati... per non parlare dello spazio effettivo del gioco! Già GTA IV occupa circa 13GB, chissà GTA V! Immagine Postata
Ci vorrà un hard disk a parte! Immagine Postata

0

#756 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 06 novembre 2011 - 17:13

Visualizza Messaggironals7, il 06 November 2011 - 14:55 ha detto:

raga altre voci provenienti da siti stranieri ecco cosa riportano: scusate la traduzione fatta con google ma + o - si capisce:

Immagine Postata

Traduzione:

Il protagonista è ispanico e il suo nome è Adriano
, che si svolge a San Andreas per l'anno 2012. La fine maya della cosa mondo è parodiato molto a causa di questo.
Si inizia a Los Santos e sono in erba vostro rivale, Varrios Los Aztecas, dopo aver picchiato e derubato.
Il gioco ruota intorno a soldi in un grande affare.
Multiplayer è di nuovo. Ci sono un paio di nuove modalità di gioco co-op storia, e 32 modalità di gioco per le console di gioco e 64 giocatori per pc. PC include anche server dedicati.
PC esce su lancio e sta facendo il port da Leeds. Da quello che ci hanno dimostrato che è ottimizzato molto meglio di GTA 4.
San Andreas include tutte le stesse città di GTA SA e questa volta sono diventati un po 'più grande e molto più dettagliata.
guerre di territorio Gang sono tornati. Questa volta non solo la banda generali sono in carica, ma diversi gruppi come 57 Ballas o azteca Eastside. Hanno i loro graffiti proprio. Potete tag fino roba con spray personalizzate anche ora.
protagoniste Alla fine muore ancora una volta, proprio come in RDR. Successivamente si gioca come il fratello, che eredita i soldi.
"Il denaro" mi riferisco viene da un imponente traffico di droga che le navi a San Andreas. E 'pensato per un sacco tutta la storia e viene fornito con un sacco di soldi. Ha legami con la vostra famiglia in modo che diventi un affare più grande.
La linea temporale continua off di GTA 4. Si fa riferimento molto. Niko è ​​menzionato.
modding auto e lowriding è tornato.
Ci sono 9 stazioni radio. È dotato di una vasta gamma di musica. Alcuni dei rap è nuovo, certo è vecchio. C'è un'ottima selezione meglio di GTA 4 però. IMO.
Militare è tornata nella stella 6 voluto livello, tranne che sono indicati come Guardia Nazionale.
sistema di copertura è stato aggiornato e suona più agevolmente.
Le decisioni morali che hai fatto in GTA 4 ha più effetto sulla storia ora. Ci sono un totale di 4 finali uniche. Bene 2, 2 cattivi.
amiche più.
Parachutes.
trucchi divertimento sono tornati!

Già dimostrato che non è così :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#757 L'utente è offline   ronals7 

• Vandalo

Inviato il 06 novembre 2011 - 17:27

Visualizza MessaggiTommy, il 06 novembre 2011 - 16:24 ha detto:

Qualunque cosa vedremo sarà sicuramente spettacolare... ma io a pensare ad un GTA V per PC mi vengono già i brividi... tipo un processore intel core i14 con 9GB di RAM ed una scheda grafica con 6GB dedicati... per non parlare dello spazio effettivo del gioco! Già GTA IV occupa circa 13GB, chissà GTA V! Immagine Postata
Ci vorrà un hard disk a parte! Immagine Postata

non credo proprio altrimenti dovevano farlo per una nuova console tipo ps4 invece sarà disponibile per le attuali console.. significa che anche per pc non ci saranno grosse evoluzioni in requisiti
0

#758 L'utente è offline   ChevroletImpala92 

• Teppista

Inviato il 06 novembre 2011 - 18:29

noo io spero almeno nel lowriding,a San Andreas mi piaceva tantissimo,almeno potrò tornare a fare così:

Immagine Postata
Immagine Postata

Raramente parliamo con chi ci spara addosso, più spesso con i loro familiari in lutto.- Vic Mackey
0

#759 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 06 novembre 2011 - 18:57

Visualizza MessaggimacVsog92, il 06 novembre 2011 - 18:29 ha detto:

noo io spero almeno nel lowriding,a San Andreas mi piaceva tantissimo,almeno potrò tornare a fare così:

Immagine Postata

Certo che i neri americani hanno la voce troppo uguale :rotfl:
0

#760 L'utente è offline   ndrea94 

• Mercenario
  • Gamertag:ndrea94
  • ID Social Club:ndrea94

Inviato il 06 novembre 2011 - 18:59

non so se è già stata postata.. ma un certo TorontoJack233, presunto ex dipendente di rockstar north... ha pubblicato quest'img su twitter

Immagine Postata

Messaggio modificato da CJndrew il 06 novembre 2011 - 19:02

0

• (303 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • Ultimo »