Rumours, speculazioni e fake Commenti e segnalazioni su voci di corridoio [SOLO QUI]
Inviato il 14 agosto 2013 - 10:48
Salvo_Dust, il 14 agosto 2013 - 11:42 ha detto:

Inviato il 14 agosto 2013 - 10:49
Tizio_a_caso, il Ieri alle 206:206 ha detto:

Per una volta posso dire di aver avuto ragione, se sono più di 5 anni che faccio questo (tutti i giorni) ci sarà un motivo..

P.S. Non l'avevo ancora postato aspettando che qualche sito italiano lo riportasse, così vi convincevate della fonte

http://www.twinfinit...espeed=noscript
P.P.S. Non sto dicendo che la versione PC non arriverà, quello non l'ho mai detto.

Inviato il 14 agosto 2013 - 10:53
Salvo_Dust, il 14 agosto 2013 - 10:42 ha detto:
non vedo che ci sia da esultare sul fatto che NON esca su pc
a parte il fatto che è sicuro come è vero che il mondo è rotondo che gta v uscirà pure su pc..c'è solo da vedere quando ( imho a marzo 2014..6 mesi dopo la probabile esclusiva che hanno le version console)..ci tengo a ricordare che "GTA è GTA" proprio grazie al pc sul quale è nato e sul quale ha visto il miglior modo di essere longevo..ossia il modding...per non parlare della resa grafica migliore e tutto il resto...
GTA iV su pc e su console (per quanto stupendo) sembra un gioco diverso...
io l'ho già prenotato su ps3 ( dopo l'annuncio che il gameplay tralier fosse stato fatto su ps3 .....) sperando che la versione xbox non sia migliore come framerate, etc...ma semmai dovesse uscire la versione pc sarò ben contento di prenderla a suo tempo allo stesso modo ..visto che già il modding da solo vale l'intero gioco per pc....San Andreas vive ancora ..cosi come Vice city grazie al pc ed al modding:..io personalmente ci ho giocato fino a pochi mesi fa ( il gioco ha 8 anni)...su ps3 sarebbe osceno ma su pc grazie al modding è ancora oggi STUPENDO!!!!
my 2 cents
nessuna nota polemica ovviamente..solo un ossevazione...
Messaggio modificato da JC LEON il 14 agosto 2013 - 10:56
Inviato il 14 agosto 2013 - 10:55
JC LEON, il 14 agosto 2013 - 10:53 ha detto:
a parte il fatto che è sicuro come è vero che il mondo è rotondo che gta v uscirà pure su pc..c'è solo da vedere quando ( imho a marzo 2014..6 mesi dopo la probabile esclusiva che hanno le version console)..ci tengo a ricordare che "GTA è GTA" proprio grazie al pc sul quale è nato e sul quale ha visto il miglior modo di essere longevo..ossia il modding...per non parlare della resa grafica migliore e tutto il resto...
io l'ho già prenotato su ps3 ( dopo l'annuncio che il gameplay tralier fosse stato fatto su ps3 .....) sperando che la versione xbox non sia migliore come framerate, etc...ma semmai dovesse uscire la versione pc sarò ben contento di prenderla a suo tempo allo stesso modo ..visto che già il modding da solo vale l'intero gioco per pc....San Andreas vive ancora ..cosi come Vice city grazie la pc ed al modding:..io personalmente ci ho giocato fino a pochi mesi fa ( il gioco ha 8 anni)...su ps3 sarebbe osceno ma su pc grazie al modding è ancora oggi STUPENDO!!!!
my 2 cents
Era un semplice post umoristico il mio.

Inviato il 14 agosto 2013 - 11:04
Salvo_Dust, il 14 agosto 2013 - 10:55 ha detto:
JC LEON, il 14 agosto 2013 - 10:53 ha detto:
io l'ho già prenotato su ps3 ( dopo l'annuncio che il gameplay tralier fosse stato fatto su ps3 .....) sperando che la versione xbox non sia migliore come framerate, etc...ma semmai dovesse uscire la versione pc sarò ben contento di prenderla a suo tempo allo stesso modo ..visto che già il modding da solo vale l'intero gioco per pc....San Andreas vive ancora ..cosi come Vice city grazie la pc ed al modding:..io personalmente ci ho giocato fino a pochi mesi fa ( il gioco ha 8 anni)...su ps3 sarebbe osceno ma su pc grazie al modding è ancora oggi STUPENDO!!!!
my 2 cents
Era un semplice post umoristico il mio.
sorry ...frainteso...
cmq ciò che ho notato in giro ed in molti forums è appunto questo fanboysmo da console (non è il tuo caso ovviamente) che non tiene conto di ciò che realmente porta dei vantaggi ai videogiocatori (in questo caso) ma che porta a denigrare "ciò che è dell'altro"..
ok basta ...sto facendo filosofia e non son proprio la persona più adatta a farla LOL.... cmq vale quanto ho detto prima....su pc GTA V sarebbe il "gioco di sempre" altro che game of the year
Inviato il 14 agosto 2013 - 11:10
Fabio206, il 14 agosto 2013 - 11:49 ha detto:
Tizio_a_caso, il Ieri alle 206:206 ha detto:

Per una volta posso dire di aver avuto ragione, se sono più di 5 anni che faccio questo (tutti i giorni) ci sarà un motivo..

P.S. Non l'avevo ancora postato aspettando che qualche sito italiano lo riportasse, così vi convincevate della fonte

http://www.twinfinit...espeed=noscript
P.P.S. Non sto dicendo che la versione PC non arriverà, quello non l'ho mai detto.

Non poteva stare in fondo a quella pagina

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 14 agosto 2013 - 12:42
cristiankim, il 14 agosto 2013 - 13:36 ha detto:

Cattiva nvidea, cattiva, che palle.
Tutto l'hype svanitonin un istante
Che rabbia. Sopratutto verso rockstar.
JC LEON parole sante.
Rockstar non ha ancora detto/fatto nulla, inutile prendersela con il produttore. È sempre stato così, prima console e poi PC
Inviato il 14 agosto 2013 - 12:44
Fabio206, il 14 agosto 2013 - 12:42 ha detto:

JC LEON parole sante.
Rockstar non ha ancora detto/fatto nulla, inutile prendersela con il produttore. È sempre stato così, prima console e poi PC
Appunto.
Inviato il 14 agosto 2013 - 12:45

JC LEON parole sante.
Ma poveretti

Fabio, ma qui su GTA V Vapid cosa sarà? Una marca di veicoli o il nome di un veicolo?
Messaggio modificato da GTADennis il 14 agosto 2013 - 13:30

Inviato il 14 agosto 2013 - 15:44
Salvo_Dust, il 14 agosto 2013 - 13:44 ha detto:
Sono riemersi i vecchi rimorsi... Tu non sai cosa si prova a leggere di voi, contenti al massimo, che fra un mese avrete sto capolavoro tra le mani.

Io davanti ho il nulla, ho il dubbio che possa passargli per la mente di farci aspettare mesi dopo mesi, anni, o peggio ancora che non lo faccia proprio uscire.

Sta stupida precedenza alle console, il 90% dei giochi multipiattaforma esce anche per pc, quel 10 solitamente son titoli che non interessano particolarmente ai pcisti, come picchiaduro o giapponesate..
E invece, un capolavoro come può essere sto gioco, venire sottratto a così tanti appassionati e fans.
In più col pc avrebbe potuto dare veramente il meglio, rendere al massimo l'esperienza di gioco.
Che spreco

Louis Pasteur
Inviato il 14 agosto 2013 - 15:57
cristiankim, il 14 agosto 2013 - 15:44 ha detto:
Salvo_Dust, il 14 agosto 2013 - 13:44 ha detto:
Sono riemersi i vecchi rimorsi... Tu non sai cosa si prova a leggere di voi, contenti al massimo, che fra un mese avrete sto capolavoro tra le mani.

Io davanti ho il nulla, ho il dubbio che possa passargli per la mente di farci aspettare mesi dopo mesi, anni, o peggio ancora che non lo faccia proprio uscire.

Sta stupida precedenza alle console, il 90% dei giochi multipiattaforma esce anche per pc, quel 10 solitamente son titoli che non interessano particolarmente ai pcisti, come picchiaduro o giapponesate..
E invece, un capolavoro come può essere sto gioco, venire sottratto a così tanti appassionati e fans.
In più col pc avrebbe potuto dare veramente il meglio, rendere al massimo l'esperienza di gioco.
Che spreco

Non ti sembra di esagerare?