GTA-Expert Forum: Rumours, speculazioni e fake - GTA-Expert Forum

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Rumours, speculazioni e fake Commenti e segnalazioni su voci di corridoio [SOLO QUI]

#5081 L'utente è offline   Robo96P1 

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Inviato il 24 giugno 2013 - 19:05

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Ma di questo screen non se ne sa più niente?
E' epico cristo :lode:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
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#5082 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 24 giugno 2013 - 20:27

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 24 giugno 2013 - 14:50 ha detto:

In altre parole? :blink:

Edit, da mezzogiorno di oggi rilasceranno informazioni di tsnto in tanto


Niente di niente. Hanno detto solo le stesse cose scritte nelle descrizioni delle varie special e collector's.


Visualizza MessaggiGTADennis, il 24 giugno 2013 - 19:34 ha detto:

Io il gameplay lo voglio,come dire,stile trailer. Ovvero che sì,si mostrano le modalità,ma si lascia una telecamera che venga mossa per far ammirare il paesaggio multigiocatore e niente HUD
Naturalmente commentato



Ti quoto in tutto! spero non rilascino video gameplay fino all'uscita.

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 24 giugno 2013 - 20:05 ha detto:

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Ma di questo screen non se ne sa più niente?
E' epico cristo :lode:



ancora nulla purtroppo, ma non può che essere reale

Messaggio modificato da andriese il 24 giugno 2013 - 20:27

TENENTE DELLA CREW

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#5083 L'utente è offline   Robo96P1 

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Inviato il 24 giugno 2013 - 20:37

Visualizza Messaggiandriese, il 24 giugno 2013 - 21:27 ha detto:

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 24 giugno 2013 - 20:05 ha detto:

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Ma di questo screen non se ne sa più niente?
E' epico cristo :lode:



ancora nulla purtroppo, ma non può che essere reale


Si, però volevo la versione in alta definizione :asd:

Messaggio modificato da Robo96P1 il 24 giugno 2013 - 20:38

"You'll never fly, if you're too scared of the height
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#5084 L'utente è offline   Teto 

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Inviato il 24 giugno 2013 - 22:25

Vari siti vociferano il fatto che il sistema di combattimento corpo a corpo sarà simile a quello visto in Sleeping Dogs,di United Front Games dell'anno scorso,solo voci quindi niente di confermato..non sarebbe male ma non credo che Michael abbia abilità combattive alla pari con Wei Shen,tantomeno Trevor e Franlkin,anche se questi ultimi li immagino già con padronanza sopraffina in "stili" stradali-brutali del corpo a corpo
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#5085 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

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Inviato il 24 giugno 2013 - 22:33

Visualizza MessaggiTeto, il 24 giugno 2013 - 23:25 ha detto:

Vari siti vociferano il fatto che il sistema di combattimento corpo a corpo sarà simile a quello visto in Sleeping Dogs,di United Front Games dell'anno scorso,solo voci quindi niente di confermato..non sarebbe male ma non credo che Michael abbia abilità combattive alla pari con Wei Shen,tantomeno Trevor e Franlkin,anche se questi ultimi li immagino già con padronanza sopraffina in "stili" stradali-brutali del corpo a corpo



Non mi dispiacerebbe sinceramente. Anche se io rivorrei il sistema di combattimento che c'era in Bully
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


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#5086 L'utente è offline   cristiankim 

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Inviato il 24 giugno 2013 - 23:45

No perfavore.. Non voglio quella cacata di sleeping dogs.. Voglio lo stesso combattimento fisico realistico e difficile di gta iv, migliorato di molto in tutti i suoi aspetti.
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Louis Pasteur
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#5087 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 24 giugno 2013 - 23:47

Visualizza Messaggicristiankim, il 24 giugno 2013 - 23:45 ha detto:

No perfavore.. Non voglio quella cacata di sleeping dogs.. Voglio lo stesso combattimento fisico realistico e difficile di gta iv, migliorato di molto in tutti i suoi aspetti.


Madonna ma almeno ci hai giocato? Poi sarei io il fanboy? Come puoi dire che il combattimento di GTA IV è realistico e quello di Sleeping Dogs no? Semmai il contrario :asd:

Dai... questo è un dato di fatto.

E comunque quello di GTA V non era difficile, era una merda.

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 25 giugno 2013 - 00:29

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#5088 L'utente è offline   cristiankim 

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Inviato il 25 giugno 2013 - 00:04

Ci ho giocato altroché. In sto giocaccio puoi far fuori un esercito di 30 persone senza problemi, salta a destra a sinistra, blocca qualsiasi colpo, anche perché al massimo gli arriva un pugno alla volta, e tutte le mosse sono scriptate. Se questo ti sembra realismo.
In gta iv mi piace particolarmente perché c'è il peso del pugno, della gionocchiata, della fisicità. Ovviamente deve essere migliorato in tutto gli aspetti, come varietà di mosse, magari gestione di più nemici, ma per quanto mi riguarda la strada deve continuare ad essere questa.
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#5089 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

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Inviato il 25 giugno 2013 - 00:21

No, quello di GTA IV non era nè realistico nè difficile :asd: Personalmente credo sia che sia fatto molto male (come in tutti i GTA). Prendi come esempio il sistema di combattimento di Bully (altro titolo R*), io l'ho trovato MOLTO più profondo e realistico. Ma di TANTO

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 25 giugno 2013 - 00:32

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


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#5090 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 25 giugno 2013 - 00:26

Se mi mettono il pugno nella ruota delle armi giuro mi incazzo. Il sistema di combattimento su GTA IV (e in tutti i GTA) è orribile e basta.

Ma poi cosa vuol dire è scriptato? In un sistema di combattimento è solo un pregio.

P.S. IMHO (?)

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 25 giugno 2013 - 00:29

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#5091 L'utente è offline   ValeNikita 

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Inviato il 25 giugno 2013 - 00:26

Se fanno un sistema di combattimento stile the last of us diventa veramente epico, in quel gioco quando sfasci una spranga in testa ad un avversario ti da soddisfazione, è proprio appagante, si sente il peso e la forza...proprio bello!
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#5092 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

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Inviato il 25 giugno 2013 - 00:31

Visualizza MessaggiValeNikita, il 25 giugno 2013 - 01:26 ha detto:

Se fanno un sistema di combattimento stile the last of us diventa veramente epico, in quel gioco quando sfasci una spranga in testa ad un avversario ti da soddisfazione, è proprio appagante, si sente il peso e la forza...proprio bello!



Devo rimediare ASSOLUTAMENTE quel gioco. ASSOLUTAMENTE. Comunque quoto Salvo
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


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#5093 L'utente è offline   ValeNikita 

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Inviato il 25 giugno 2013 - 00:32

Si, fossi in te non rimanderei oltre...credo che insieme a gta v è il gioco dell'anno...meraviglioso veramente!
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#5094 L'utente è offline   cristiankim 

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Inviato il 25 giugno 2013 - 05:56

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 25 giugno 2013 - 01:21 ha detto:

No, quello di GTA IV non era nè realistico nè difficile :asd: Personalmente credo sia che sia fatto molto male (come in tutti i GTA). Prendi come esempio il sistema di combattimento di Bully (altro titolo R*), io l'ho trovato MOLTO più profondo e realistico. Ma di TANTO


In tbogt nell'arena, non so te ma io facevo una bella faticaccia ad arrivare a fin torneo con una sola persona alla volta da far fuori.
Per scriptate intendo che la reazione ai colpi è sempre la stessa in sleeping dogs, è un'animazione.
Invece in gta v, risponde la fisica, a come viene impattato e dove.
A volte ti può capitare che al primo colpo mandi a ko, magari per aver colpito il punto critico in faccia.
I sistemi di combattimento degli altri GTA mi fanno schifo pure a me. Nel IV, si non era sublime, ma se continuassero a mantenere la fisica come base per l'impatto dei colpi, è un po anche la lentezza e la pesantezza, migliorando aspetti come gestione di più nemici, mosse più varie e poco più spettacolari (niente Jacky chan in stile 1vs100), sarebbe perfetto, unico.
Ditemi voi in che gioco c'è un sistema di combattimento realistico? In gta iv come nella realtà gestire 2 o più nemici è un'impresa ricevendo colpi da destra e sinistra, perché di solito non ci si da il turno.
quando ti arriva uno con un coltellino è impegnativo avere il giusto tempismo per schivare e riuscire a sottrarlo, se scazzi di un decimo di sec, ti becchi le coltellate come giusto che sia, non schivi tutti o cazzoti del mondo tenendo premuto un tastino, massimo puoi ammortizzare il colpo parando.
Quando dite la vostra cercate di argomentare un pochino, dite quali sono i motivi che vi spingono se no, non c'è neanche motivo di discuterne.
Non "Gta 4 NEi COMBTTMENTI FA SKIFO PUNTO"
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#5095 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 25 giugno 2013 - 09:41

Pensavo fosse un paese libero Immagine Postata

P.S. A me i combattimento di GTA IV mi fanno cagare e non c'è aggettivo che argomenti meglio. Poi quando mai su GTA IV puoi mandare KO in un solo colpo qualcuno in base a dove lo colpisci...

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 25 giugno 2013 - 09:42

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#5096 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

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Inviato il 25 giugno 2013 - 09:43

Per quello che mi riguarda è un sistema di combattimento lento e troppo macchinoso. Lo ripeto, un gioco che ha uno stile di combattimento migliore di GTA IV, oltre che più realistico e vario, a mio parere è Bully. In GTA IV si salva giusto la pesantezza dei colpi che quando vengono assestati sembrano pesanti (anche troppo forse) e basta. Per il resto lo vedo molto lontano dall'essere definito ''buono''. Poi è ovvio che non ci starebbe MAI bene un protagonista che quando combatte alla Bruce Lee
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#5097 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 25 giugno 2013 - 09:45

E comunque per sistema di combattimento simile a Sleeping Dogs non si intendeva lo stile alla Brice Lee, ma tutto il resto cioè il sistema di aggancio, i contrattacchi realistici (su GTA IV non esistono), distruzione dell'ambiente, disarmo realistico (almeno questo sul IV c'era...). Insomma... le meccaniche, no lo stile di combattimento. E' normale che non voglio vedere Michael fare kung fu

Messaggio modificato da Salvo_Dust il 25 giugno 2013 - 09:46

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#5098 L'utente è offline   Avant 

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[quote name='cristiankim' date='25 giugno 2013 - 06:56' timestamp='1372136166'

Messaggio modificato da Avant il 26 giugno 2013 - 14:14

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#5099 L'utente è offline   Fencs 

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Inviato il 25 giugno 2013 - 11:08

Visualizza MessaggiValeNikita, il 25 giugno 2013 - 01:26 ha detto:

Se fanno un sistema di combattimento stile the last of us diventa veramente epico, in quel gioco quando sfasci una spranga in testa ad un avversario ti da soddisfazione, è proprio appagante, si sente il peso e la forza...proprio bello!


sarebbe stupendo ma è improbabile :/

quoto chi ha detto che quello di gta 4 è un po una merda..davvero legnoso, tanto che sembra ci sia del lag, nello schivare e nel colpire.
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#5100 L'utente è offline   Teto 

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Visualizza Messaggicristiankim, il 25 giugno 2013 - 00:45 ha detto:

No perfavore.. Non voglio quella cacata di sleeping dogs.. Voglio lo stesso combattimento fisico realistico e difficile di gta iv, migliorato di molto in tutti i suoi aspetti.

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