tuccisan, il 01 giugno 2013 - 07:58 ha detto:
per la mappa schematicamente ci può stare... ma sentir dire che non può essere perché la mappa di rdr è nettamente più grande mi fa rabbrividire la pelle... c'è una cosa detta scala di misura. cmq se guardate lo screenshot dell'aereo che sorvola la spiaggia piena di bagnanti e la spiaggia presente sulla mappa vi renderete conto della vastità di questa mappa.
Mi pare di aver scritto in italiano, e nella mia frase non vedo scritto da nessuna parte "nettamente più grande". Al contrario ho scritto che QUASI si avvicina, dato che quella postata sembra ad occhio (nessuno l'ha misurata) più piccola, ma a prescindere è palese ci manchi un bel pezzo della parte sud, chi lo dice che la mappa al sud finisce così?
Si stà commentando comunque la mappa dello screen postato, non quella che in realtà sarà...è ovvio che sarà enormemente vasta.
Per quanto riguarda il fatto che in TRENO ci abbia impiegato 2h e mezzo, secondo me tendenzialmente è fattibile se tenete in considerazione la lentezza del treno, le fermate che effettuerà e l'attesa per far salire i passeggeri e ripartire, questo comunque è solo un bene...in macchina è naturale ci vorrà di meno, cioè sarebbe impossibile svolgere una missione in cui ci si imponga di andare magari da un capo all'altro e impiegarci 2h e mezzo in macchina solo per arrivarci.