Rumours, speculazioni e fake Commenti e segnalazioni su voci di corridoio [SOLO QUI]
Inviato il 30 gennaio 2013 - 23:22

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 09 marzo 2013 - 13:07
il topic credo sia quello giusto
per i messaggi R* , io non mi sorprendo così tanto mi sembra mooolto reale la possibilità di vedere il gioco su next-gen e pc. quindi non mi meraviglierò quando in estate/autunno il gioco verrà annunciato per pc e Next-gen.

TENENTE DELLA CREW

Inviato il 09 marzo 2013 - 13:23
andriese, il 09 marzo 2013 - 13:07 ha detto:
il topic credo sia quello giusto
per i messaggi R* , io non mi sorprendo così tanto mi sembra mooolto reale la possibilità di vedere il gioco su next-gen e pc. quindi non mi meraviglierò quando in estate/autunno il gioco verrà annunciato per pc e Next-gen.

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 10 marzo 2013 - 16:55

forza Juventus
Inviato il 11 marzo 2013 - 19:59
Rico Tubbs, il 09 marzo 2013 - 12:30 ha detto:
Non so se hai sbagliato topic, ma quei 2 post CATEGORICI di R* mettono finalmente la parola fine a tutte quelle voci riguardanti l'uscita esclusiva su PS4 e XBox720.
Non si sa'Nemmeno se uscira' l'xbox 720 (per quanto ne so'),comunque se cosi' fosse la rockstar avrebbe pochissimi clienti per gta v,infatti se uno si compra una console Xbox 360 e ps 3 ora,non e' che puo' comprarsi una console nuova solo per avere gta v
Scusatemi tutti se ho postato qua volevo postare su il post petizione,chiedo ai mod di spostarmi il messaggio
Messaggio modificato da Re vercetti il 11 marzo 2013 - 20:07
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)