GTA-Expert Forum: Rumours, speculazioni e fake - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (303 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 195
  • 196
  • 197
  • 198
  • 199
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Rumours, speculazioni e fake Commenti e segnalazioni su voci di corridoio [SOLO QUI]

#3921 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 gennaio 2013 - 16:34

Visualizza MessaggiSnake -, il 14 gennaio 2013 - 16:28 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 14 gennaio 2013 - 16:26 ha detto:

GTAV non avrà demo.

Su quali fatti/prove ti basi per affermarlo?

Sulla base che R* non ha mai rilasciato demo di GTA ad esclusione del primo. Tu su quali basi puoi affermare il contrario?
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#3922 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 gennaio 2013 - 16:36

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 14 gennaio 2013 - 16:34 ha detto:

Sulla base che R* non ha mai rilasciato demo di GTA ad esclusione del primo. Tu su quali basi puoi affermare il contrario?

. grazie niko per aver scritto al posto mio Immagine Postata
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3923 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 14 gennaio 2013 - 16:37

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 14 gennaio 2013 - 16:34 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake -, il 14 gennaio 2013 - 16:28 ha detto:

Visualizza Messaggiandriese, il 14 gennaio 2013 - 16:26 ha detto:

GTAV non avrà demo.

Su quali fatti/prove ti basi per affermarlo?

su nessuna,ma anche il fatto che non uscirà non si basa su nessuna certezza,finche R* non dirà ufficialmente che non uscirà una demo.

P.S:poco tempo fa hanno rilasciato una demo di gta 4.
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#3924 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 14 gennaio 2013 - 16:38

risponde anche l'altro Niko : GTA V non avrà demo. L'unica demo fu del primo di GTA :D
0

#3925 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 14 gennaio 2013 - 16:39

se esce una demo di GTAV giuro che vengo a casa tua e ti bacio i piedi.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3926 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 14 gennaio 2013 - 16:40

Visualizza MessaggiNiko_74, il 14 gennaio 2013 - 16:38 ha detto:

risponde anche l'altro Niko : GTA V non avrà demo. L'unica demo fu del primo di GTA :D

Non è vero poco tempo fa è uscita una demo di gta 4 Immagine Postata
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#3927 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 14 gennaio 2013 - 16:40

Visualizza MessaggiSnake -, il 14 gennaio 2013 - 16:37 ha detto:

su nessuna,ma anche il fatto che non uscirà non si basa su nessuna certezza,finche R* non dirà ufficialmente che non uscirà una demo.

Ovvio che la certezza non ce l'ha nessuno, ma basandosi su come sono state portate avanti le cose in tutti i GTA credo proprio che la demo non uscirà.

Si lo so, ma GTA IV è un gioco del 2008 e la demo è stata rilasciata lo scorso anno, quindi è una demo ''insolita''
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#3928 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 14 gennaio 2013 - 16:42

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 14 gennaio 2013 - 16:40 ha detto:

Visualizza MessaggiSnake -, il 14 gennaio 2013 - 16:37 ha detto:

Ovvio che la certezza non ce l'ha nessuno, ma basandosi su come sono state portate avanti le cose in tutti i GTA credo proprio che la demo non uscirà.

Si lo so, ma GTA IV è un gioco del 2008 e la demo è stata rilasciata lo scorso anno, quindi è una demo ''insolita''

io volevo dire questo,la certezza non ce la nessuno non si può dire che non ci sarà una demo di gta 5 come non si può dire che ci sarà una demo di gta 5.
Immagine Postata
0

#3929 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 14 gennaio 2013 - 16:43

Non uscirà la demo, è sicuro al 100% (questo posso dirlo con certezza).
0

#3930 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 14 gennaio 2013 - 16:44

con la tua parola si dovrebbe capire meglio Immagine Postata
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3931 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

ok..
Immagine Postata
0

#3932 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Scherzavo :D

Sicuramente, dato che R* è imprevedibile, tutto è possibile: ci credo poco, ma non è detto che rilascino una demo magari di un frammento di città tanto per provare.
Non sapevo della demo di GTA IV dello scorso anno :o . Io per demo intendo prima dell'uscita ufficiale del gioco
0

#3933 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 14 gennaio 2013 - 16:45

Visualizza MessaggiNiko_74, il 14 gennaio 2013 - 16:44 ha detto:

Non sapevo della demo di GTA IV dello scorso anno :o . Io per demo intendo prima dell'uscita ufficiale del gioco

Esatto :asd: Comunque in pratica avevi a disposizione un'ora di gioco e dopo potevi scegliere se acquistare il gioco completo oppure no Immagine Postata

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 14 gennaio 2013 - 16:46

0

#3934 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 14 gennaio 2013 - 16:51

azz non sapevo di questo. Forse allora lo faranno anche per GTA V, ma dubito prima dell'uscita. Casomai qualche anno dopo come in questo caso. Chissà...
0

#3935 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 14 gennaio 2013 - 17:13

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 14 gennaio 2013 - 01:47 ha detto:

la fonte questa volta è attendibile ;) non è presa da un sito qualsiasi
anzi sembra ci sia di mezzo un membro della R* dato che per dimostare la sua veridicità è arrivato a svelare i nomi dei 3 personaggi e la R* ha modificato il nome di franklin ,che inzialmente doveva chiamarsi albert, perchè questo utente li ha svelati prima che venissero pubblicati, quindi questa volta la fonte è attendibile :D
ma comunque ripeto che ogniuno è libero di credere se l'epsilon program è solo un riferimento alla scientology o un vero e proprio programa ^^

Questo non vuol dire niente. Quello di Albert é un rumors che gira da più di un'anno ormai. Non conferma per niente l'affidabilità della fonte, anzi...
L'Epsilon Program é SICURAMENTE un riferimento a Scientology, é solo un grande Easter Egg.

Messaggio modificato da Robo96P1 il 14 gennaio 2013 - 17:24

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#3936 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 14 gennaio 2013 - 17:14

Visualizza MessaggiNiko_74, il 14 gennaio 2013 - 16:51 ha detto:

azz non sapevo di questo. Forse allora lo faranno anche per GTA V, ma dubito prima dell'uscita. Casomai qualche anno dopo come in questo caso. Chissà...

Si ma se la fanno dopo non mi interessa :asd:

0

#3937 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 14 gennaio 2013 - 17:15

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 14 gennaio 2013 - 17:13 ha detto:

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 14 gennaio 2013 - 01:47 ha detto:

la fonte questa volta è attendibile ;) non è presa da un sito qualsiasi
anzi sembra ci sia di mezzo un membro della R* dato che per dimostare la sua veridicità è arrivato a svelare i nomi dei 3 personaggi e la R* ha modificato il nome di franklin ,che inzialmente doveva chiamarsi albert, perchè questo utente li ha svelati prima che venissero pubblicati, quindi questa volta la fonte è attendibile :D
ma comunque ripeto che ogniuno è libero di credere se l'epsilon program è solo un riferimento alla scientology o un vero e proprio programa ^^

Questo non vuol dire niente. Quello di Albert é un rumors che gira da più di un'anno ormai. Non conferma per niente l'affidabilità della fonte, anzi...
L'Epsilon Program é SICURAMENTE un riferimento a Scientology.

:quoto:
Immagine Postata
0

#3938 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge
  • ID PSN:magMoili
  • Gamertag:magMoili
  • ID Social Club:magMoili

Inviato il 14 gennaio 2013 - 17:30

se il fatto della versione per pc è off-topic, allora commentate solo la parte in cui parlo dell'uscita di gta5.
gli errori grammaticali sono dovuti al fatto che sono troppo impegnato e che mi cercano di continuo su skype e quindi mi nasce lo stress che mi impedisce di controllare per bene i commenti lunghi che scrivo, ma non solo questo, il fatto è che per un motivo o per l'altro non vado a correggere gli errori, perche sfuggono e poi è normale che in un messaggio lungo è facile commettere errori, comunque la mia fonte è a portata di tutti, basta solo sapere dove sta =)
comuqnue per tornare in topic, per me gta5 esce il 24 maggio.. cosi i fratelli houser avranno un bel motivo per festeggiare il loro compleanno

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 14 gennaio 2013 - 17:32

0

#3939 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 14 gennaio 2013 - 17:38

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 14 gennaio 2013 - 17:30 ha detto:

se il fatto della versione per pc è off-topic, allora commentate solo la parte in cui parlo dell'uscita di gta5.
gli errori grammaticali sono dovuti al fatto che sono troppo impegnato e che mi cercano di continuo su skype e quindi mi nasce lo stress che mi impedisce di controllare per bene i commenti lunghi che scrivo, ma non solo questo, il fatto è che per un motivo o per l'altro non vado a correggere gli errori, perche sfuggono e poi è normale che in un messaggio lungo è facile commettere errori, comunque la mia fonte è a portata di tutti, basta solo sapere dove sta =)
comuqnue per tornare in topic, per me gta5 esce il 24 maggio.. cosi i fratelli houser avranno un bel motivo per festeggiare il loro compleanno

Tralasciando la prima parte del messaggio che sinceramente non frega nulla a nessuno, ti hanno già detto che questa è una COMMUNITY e che potresti evitare di fare il vago. Io non so ASSOLUTAMENTE dove prendi le tue (false) certezze, ti dispiace rendermi partecipe? Comunque PER ME l'unica cosa sensata che ho letto da parte tua è la tua idea su quando uscirà il gioco

0

#3940 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino

Inviato il 14 gennaio 2013 - 17:40

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 14 gennaio 2013 - 17:38 ha detto:

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 14 gennaio 2013 - 17:30 ha detto:

Tralasciando la prima parte del messaggio che sinceramente non frega nulla a nessuno, ti hanno già detto che questa è una COMMUNITY e che potresti evitare di fare il vago. Io non so ASSOLUTAMENTE dove prendi le tue (false) certezze, ti dispiace rendermi partecipe? Comunque PER ME l'unica cosa sensata che ho letto da parte tua è la tua idea su quando uscirà il gioco

:quoto: