Ruggero De Ceglie, il 08 settembre 2012 - 21:32 ha detto:

Beh a novembre 2011 non si poteva ritenere una cazzata...Parlare adesso è facile

Ruggero De Ceglie, il 08 settembre 2012 - 22:56 ha detto:

No non è quello...Perchè il periodo va dal primo febbraio al 31 maggio..IMHO il rivenditore ha messo semplicemente l'intervallo di tempo in cui è piu probabile dell'uscita, in modo che quei clienti (potendo usufruire dello sconto) andranno da lui..
Timetraveler_1, il 09 settembre 2012 - 00:51 ha detto:

allora siccome il sito del primo screen non lo trovo piu, credo possa essere piu attendibile lo screen mio, anche se comunque il fatto che nello screen sopra al mio ci sia la data precisa, mi ha lasciato davvero sorpreso, ma è una data troppo lontana a parere mio anche se ce da considerare che necessitano del tempo per organizzare le spedizioni, detto questo penso che il gioco possa uscire ancora nel 2012 anche se mi e venuto in mente che gta5 uscira dopo che la rockstar concluderà la borsa del 2013nei primi mesi 2013, quindi gtav potra uscire dopo per chiudere la borsa del 2014
spero mi abbiate capito, non mi veniva il termine giusto e ho usto il termine "borsa"
Nei primi mesi del 2013 l'anno fiscale è ancora quello 2013 (scusate la ripetizione) e a partire dal primo di aprile scatta l'anno fiscale 2014, quindi se la R*fa uscire GTA V alla fine di questo anno fiscale se ne parla dei primi mesi del 2014...La R* ha affermato che quest'anno fiscale sarà IL MIGLIORE, quindi se vogliono che lo sia veramente (e rimediare alle vendite tutt'altro che entusiasmanti di MP3), GTA V devono farlo uscire entro il primo di marzo
Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 09 settembre 2012 - 01:50