GTA-Expert Forum: Rumours, speculazioni e fake - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (303 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 116
  • 117
  • 118
  • 119
  • 120
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Rumours, speculazioni e fake Commenti e segnalazioni su voci di corridoio [SOLO QUI]

#2341 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 22 giugno 2012 - 13:25

Ciò che dici non ha senso :asd: E' un'assurdità immensa :rotfl:

Guarda i requisiti degli ultimi giochi usciti abbastanza pesanti, anzi ti basta solo GTA IV
0

#2342 L'utente è offline   Luca97x 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 giugno 2012 - 13:30

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 22 giugno 2012 - 13:28 ha detto:

ma credo che anche il direct X di gta sa(la versione 9.0 se non sbaglio) andrebbe bene

Scherzi vero? :P

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 22 giugno 2012 - 13:28 ha detto:

perche tanto giochi con grafica superiore ai 64 bit non esistono ancora

What? :D

Messaggio modificato da Luca97x il 22 giugno 2012 - 13:32

- Case: Corsair Obsidian 750D
- MB: Asus X99-A
- CPU: Intel Core i7-5820k
- RAM: Corsair Dominator Platinum DDR4 16GB 2666MHz
- GPU: EVGA GTX980Ti SC+ ACX 2.0+
- SSD: Samsung 850 Evo 120GB
- SSD: Samsung 850 Evo 1TB
- Audio card: Asus DX
- PSU: Corsair AX860
- Rehobus: Lamptron FC5 v3
- Fans: Corsair SP140 White led

- Keyboard: Logitech G510
- Mouse: Logitech G300S

- Pump + Res: EKWB D5 Vario X-Res 140
- WB CPU: EK Supremacy EVO - Nickel
- WB GPU: EK-FC TitanX/980Ti - Nickel
- Rads: 2x EK CoolStream CE280
- Fittings: EK-HDC 12mm
- Tubes: EK-HD 10/12mm
- Coolant: EK Pastel White
- W2363D-PF
- Impianto audio HM 6 casse

Immagine Postata

nVidia Italia Ambassador
0

#2343 L'utente è offline   Emilio Fubu 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Banned

Inviato il 22 giugno 2012 - 13:40

//

Messaggio modificato da Fabio206 il 22 giugno 2012 - 14:14

0

#2344 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 22 giugno 2012 - 13:50

I forum sono liberi (fino ad un certo punto), l'importante è sempre non arrivare al flame, ma dopo il tuo post sarà inevitabile..

Ergo: fra poco ripulisco il topic e inviterò tutti a postare solo rumours che trovate in rete, evitando di divagare o di arrivare a conclusioni che non c'entrano nulla col topic, così magari si risolve il problema
0

#2345 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge
  • ID PSN:magMoili
  • Gamertag:magMoili
  • ID Social Club:magMoili

Inviato il 22 giugno 2012 - 14:17

- È abuso di potere se mi bannano solo x aver espresso il mio punto di vista e senza aver ricevuto almeno 3 avvisi dai mod o dagli admin
- Non ho mai detto che gta-v avrà gli identici requisiti minimi di gta sa ma che potranno essere superiori di poco perche sembrano avere lo stesso tipo di texture e lo stesso motore grafico
- Gta-v non può funzionare con il directX inferiore alla versione che gli viene assegnata (in teoria pero)

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 22 giugno 2012 - 14:21

0

#2346 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino

Inviato il 22 giugno 2012 - 14:27

Visualizza MessaggiClubbman, il 22 giugno 2012 - 11:19 ha detto:

Dato che GTA V è il "progetto più ambizioso di R*" misà che ci troveremo davanti un gioco che richiederà requisiti minimi assurdi :asd:

Se GTA IV doveva essere il gioco più innovativo di R* e il suo sviluppo è costato 100 milioni di dollari, per GTA V quanto sborseranno? 1 miliardo? :asd:

Infatti lo sono, guarda i requisiti di Max Payne 3 e fatti un idea :asd:
Immagine Postata
0

#2347 L'utente è offline   Luca97x 

• Delinquente

Inviato il 22 giugno 2012 - 14:31

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 22 giugno 2012 - 15:17 ha detto:

- È abuso di potere se mi bannano solo x aver espresso il mio punto di vista e senza aver ricevuto almeno 3 avvisi dai mod o dagli admin
- Non ho mai detto che gta-v avrà gli identici requisiti minimi di gta sa ma che potranno essere superiori di poco perche sembrano avere lo stesso tipo di texture e lo stesso motore grafico
- Gta-v non può funzionare con il directX inferiore alla versione che gli viene assegnata (in teoria pero)

Ma i requisiti saranno sicuramente molto superiori, la tecnologia, la grafica si evolvono continuamente in brevissimo tempo, facendo enormi passi. Sicuramente le texture verranno migliorate, non credo usino le stesse usate in SA. Anche il motore fisico e grafico si evolve in continuazione e diventa sempre più esigente via via che si sviluppa (basta che sia ben ottimizzato). Ultima cosa poi vado :), se GTA V sarà in DX11 (come credo proprio che sia), può girare anche in DX9...

- Case: Corsair Obsidian 750D
- MB: Asus X99-A
- CPU: Intel Core i7-5820k
- RAM: Corsair Dominator Platinum DDR4 16GB 2666MHz
- GPU: EVGA GTX980Ti SC+ ACX 2.0+
- SSD: Samsung 850 Evo 120GB
- SSD: Samsung 850 Evo 1TB
- Audio card: Asus DX
- PSU: Corsair AX860
- Rehobus: Lamptron FC5 v3
- Fans: Corsair SP140 White led

- Keyboard: Logitech G510
- Mouse: Logitech G300S

- Pump + Res: EKWB D5 Vario X-Res 140
- WB CPU: EK Supremacy EVO - Nickel
- WB GPU: EK-FC TitanX/980Ti - Nickel
- Rads: 2x EK CoolStream CE280
- Fittings: EK-HDC 12mm
- Tubes: EK-HD 10/12mm
- Coolant: EK Pastel White
- W2363D-PF
- Impianto audio HM 6 casse

Immagine Postata

nVidia Italia Ambassador
0

#2348 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 22 giugno 2012 - 14:44

Visualizza MessaggiLuca97x, il 22 giugno 2012 - 15:31 ha detto:

non credo usino le stesse usate in SA.

Intendo lo stesso tipo di formato, in genere per le immagini viene usato il formato BMP

Visualizza MessaggiLuca97x, il 22 giugno 2012 - 15:31 ha detto:

se GTA V sarà in DX11 (come credo proprio che sia), può girare anche in DX9...

Infatti intendo questo pero non so il perche dite che dico cazzate haha :D
0

#2349 L'utente è offline   Emilio Fubu 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Banned

Inviato il 22 giugno 2012 - 14:53

Ma pure un gatto arriverebbe a capire che GTA V, nonostante abbia la stessa ambientazione di GTA SA, è stato fatto e riscritto completamente da zero, e che con GTA SA non avrà neanche in virgola in comune, a livello tecnico ovviamente. In comune ci sarà solo l'ambientazione, Los Santos, ecc. ma a livello tecnico saranno due giochi completamente estranei, che sia stato riscritto da zero è il minimo.
//

Messaggio modificato da Fabio206 il 22 giugno 2012 - 16:28

0

#2350 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 22 giugno 2012 - 14:56

ma non può essere vero ciò che dici :m: . Il motore è quello di GTA IV evoluto :m: . GTA SA è del 2004, GTA IV del 2008, questo del 2013. E' ovvio che i requisiti saranno simili a quelli del IV, non di SA.

E la cosa dei 3 avvisi non l'ho mai letta in giro :m: .

Per favore, ragioniamo prima di postare. Ripeto: E' IMPOSSIBILE.

GTA SA: 1 Core, 128 scheda video, 1 giga di ram.
GTA IV: 2/4 core, 512 scheda video, 2 - 4 giga di ram.

Ora: Come può il 5 girare su un PC poco piu' potente di quello richiesto da SA? :m: .
Immagine Postata

58
0

#2351 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 22 giugno 2012 - 16:13

Dubito che girerà sotto le DX 10, a meno che abbia compatibilità ancora con XP e ovviamente dipende anche dal tipo e quantità degli effetti in gioco. Comunque le prestazioni saranno indubbiamente di molto superiori a SA, come già è successo da GTA IV. Basta vedere le animazioni e le texture del trailer. Ma poi va considerato le più interazioni, la grandezza, le cose in tempo reale, le ombre, più IA da gestire, etc... E ' un 'evoluzione di GTA IV, ed è impossibile che richieda prestazioni di poco più di SA, anche al minimo. Magari fosse così :D

Messaggio modificato da Niko_74 il 22 giugno 2012 - 16:15

0

#2352 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 22 giugno 2012 - 16:23

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 22 giugno 2012 - 15:56 ha detto:

ma non può essere vero ciò che dici :m: . Il motore è quello di GTA IV evoluto :m: . GTA SA è del 2004, GTA IV del 2008, questo del 2013. E' ovvio che i requisiti saranno simili a quelli del IV, non di SA.

E la cosa dei 3 avvisi non l'ho mai letta in giro :m: .

Per favore, ragioniamo prima di postare. Ripeto: E' IMPOSSIBILE.

GTA SA: 1 Core, 128 scheda video, 1 giga di ram.
GTA IV: 2/4 core, 512 scheda video, 2 - 4 giga di ram.

Ora: Come può il 5 girare su un PC poco piu' potente di quello richiesto da SA? :m: .

premetto che sono stato moderatore di una chat in 3D che è sotto la societa GmbH come ad esempio sMeet ma aldila di questo i 3 avvisi esistono ovunque, i tre avvisi possono essere anche sottoforma di ammonizioni o kick di una certa durata che generalmente vanno dai 30 minuti in su, e un user puo essere bannato solo se infrange gravemente il regolamento, come ad esempio le bestemie, hacking verso la chat in cui e iscritto o pedofilia a meno che il forum/chat non è un sito prono, li le regole cambiano ma comunque vale sempre il fatto di avere una buona condotta, perche tutti i siti devono rispetatre le regole standart di internet ovvero linguaggio corretto e rispetto per gli altri user, e qui di rispetto alcuni di voi nei miei confronti ne hanno poco e niente quindi se devono essere presi provedimenti è nei vostri confronti e non nei miei perche io scrivo senza deridere nessuno e senza usare un linguaggio scorretto, quindi sono in piean regola anche prche non vado mai fuori topic io, rispondo sempre facendo un riferimento all'argomento del topic in questione, apparte quando mi ci portate voi fuori topic come inq uesto caso che non conoscete le regole di moderazione. dunque anche se loha gia detto fabio, vi invito anche io a rispondere senza perndermi per pazzo o chiedere di bannarmi perche per queste sciocchezze il ban non mi puo mai essere assegnato, di conseguenza torniamo in topic altrimenti come ha gia detto fabio il topic potrebe essere chiuso e per me sara un piacere tanto vi ripeto che fiche la R* non parla su gta-v tutto cio che diciamo e diremo noi qui a riguardo del gioco, saranno solo voci di corridoio o semplici cavolate, quindi basta dire che dico cazzate perche le cazzate le dite anche voi, solo che io non ci faccio caso o rispondo senza attacarvi
0

#2353 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 22 giugno 2012 - 16:25

Sì ma le DX non c'entrano nulla, il gioco avrà requisiti ben più alti di SA, come si fa solo a pensare che le textures o i modelli siano paragonabili a quelli di un gioco di quasi 10 anni fa. Oppure che il motore grafico sia lo stesso? Oltre al fatto che RAGE è un motore diverso dal Renderware, si vede ovviamente anche a occhio che è infitamente superiore. In GTA IV non era sicuramente ottimizzato come lo sarà in GTA V (e non è nemmeno detto che verrà utilizzato RAGE, così come non è detto che verrà usato Euphoria per il motore fisico). Dai un'occhiata ai requisiti di GTA IV e di Max Payne 3, non puoi affermare che siano anche minimamente paragonabili a quelli di SA..

La regola dei tre richiami non esiste da nessuna parte, se dei forum hanno questa regola non significa che tutta la rete internet debba adeguarsi. La gente può anche essere bannata immediatamente (ovviamente se se lo merita, non è questo il caso).
Te stai esprimendo il tuo punto di vista e le tue opinioni (sbagliate) e noi stiamo cercando di farti ragionare, argomentando. ;)

Ciò che stai dicendo è come se qualcuno entrasse in un forum di motori e dicesse che una 127 elaborata può competere con una qualsiasi Ferrari del ventunesimo secolo..è esattamente ciò che stai dicendo :D

Ora fine OT per favore, l'avevo già detto prima :)

Ergo: fra poco ripulisco il topic e inviterò tutti a postare solo rumours della rete, evitando di divagare o di arrivare a conclusioni che non c'entrano nulla col topic, così magari si risolve il problema

Se non mi ascoltate, chiuderò il topic così nessuno potrà esprimere le proprie opinioni e potrete commentare solo le news messe in home. Contenti?
0

#2354 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 22 giugno 2012 - 16:31

Visualizza MessaggiNiko_74, il 22 giugno 2012 - 17:13 ha detto:

Dubito che girerà sotto le DX 10

se l'ultima versione è il DX 11 è logico che verra implementato il DX 11 nel disco di gta-v

Visualizza MessaggiFabio206, il 22 giugno 2012 - 17:25 ha detto:

La regola dei tre richiami non esiste da nessuna parte, se dei forum hanno questa regola non significa che tutta la rete internet deve adeguarsi. La gente può anche essere bannata immediatamente (ovviamente se se lo merita, non è questo il caso).

non si puo bannare un utente senza averlo avvisato almeno una volta, in modo tale che lutente capisca l'errore e non lo faccia piu, ma comunque in base al reato commesso va presa la decisione giusta, o non ti sei nemmeno reso conto che senza volerlo hai gia avvisato gli altri user di rispondere con un linguaggio piu calmo? non è un avviso quello? si lo è e infatti visto che continuavano hai preso la decisione di far postare solo i rumors e speculazioni, il tuo operato e stato piu che corretto in questo caso

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 22 giugno 2012 - 16:32

0

#2355 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 22 giugno 2012 - 16:32

I richiami sono quelli diretti. Quello è un richiamo indiretto e non viene conteggiato (nella tua ipotetica conta, qui ragioniamo in modo un po' diverso, ovvero decidiamo e basta nelle sezioni dello Staff), se qualcuno reca fastidio al forum, viene sospeso o bannato.

Si sta continuando con l'OT, ora fine o chiudo il topic, grazie
0

#2356 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 22 giugno 2012 - 16:46

ma si è logico che gta-v avra requisiti minimi superiori a quelli di gta sa, ma non dobbiamo preoccuparci perche tanto possiamo aggiornare i driver e quindi magari risucire a far girare il gioco ma con le vaste opzioni che implementano ora nel gioco ci basta abbassare le prestazioni al minimo e il gioco gira bene ugualmente
0

#2357 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 22 giugno 2012 - 16:50

Evidentemente non hai mai fatto un giro nella sezione problemi tecnici di GTA IV
0

#2358 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 22 giugno 2012 - 16:57

mi sa XD
0

#2359 L'utente è offline   MajorTom 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 22 giugno 2012 - 17:22

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 22 giugno 2012 - 16:23 ha detto:

a meno che il forum/chat non è un sito prono,

Ciao, io ho un sito supino, secondo te posso bannare a destra e manca o devo mandare prima l'avviso?
0

#2360 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 22 giugno 2012 - 17:32

Ragazzi ho detto stop OT o chiudo la discussione.
0

• (303 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 116
  • 117
  • 118
  • 119
  • 120
  • Ultimo »