GTA-Expert Forum: Rumours, speculazioni e fake - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (303 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 113
  • 114
  • 115
  • 116
  • 117
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Rumours, speculazioni e fake Commenti e segnalazioni su voci di corridoio [SOLO QUI]

#2281 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 giugno 2012 - 10:54

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 17 giugno 2012 - 00:25 ha detto:

io concordo con emilio, anche io credo realmente che uscira nel 2013, è brutto dirlo ma credo che sarà cosi

Ormai pare la cosa piu ovvia...
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#2282 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 17 giugno 2012 - 11:52

Visualizza MessaggiEmilio Fubu, il 16 giugno 2012 - 23:50 ha detto:

Per finire, trovo molto ma molto ridicole le persone che sul web cercano di boicottare GTA V, solo perché ci stanno facendo aspettare molto allora non lo comprerete, ma fatemi il piacere, che adesso dite così ma poi quando uscirà sarete i primi ad essere lì con la bavetta alla bocca. Poi fatemi capire, R* deve mandare a p*ttane tutte le strategie commerciali ed aziendali che ha programmato per GTA V, solamente per far contenti voi e farlo uscire subito? Ma dai.

Emilio.

La pensiamo uguale :ahsisi:
0

#2283 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge
  • ID PSN:magMoili
  • Gamertag:magMoili
  • ID Social Club:magMoili
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 giugno 2012 - 12:40

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 17 giugno 2012 - 11:54 ha detto:

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 17 giugno 2012 - 00:25 ha detto:

io concordo con emilio, anche io credo realmente che uscira nel 2013, è brutto dirlo ma credo che sarà cosi

Ormai pare la cosa piu ovvia...

lo sempre pensato non appena ho saputo che MP3 sarebbe uscito quest'anno

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 17 giugno 2012 - 18:45

0

#2284 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 17 giugno 2012 - 12:54

solo perche si vede la scritta vinewood alla fine del video

Non solo da quello, si capisce da tutto il trailer:
http://www.gta-exper...os_angeles.html

R* non ha mai smesso di occuparsi di GTA V, semplicemente se ne occupano senza far sapere nulla, almeno al momento
Mi fanno ridere quelli che pensano che il gioco non possa uscire

Oltre il 2013 credo proprio che non si andrà
0

#2285 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 17 giugno 2012 - 14:29

lo so che ce un team dedicato per ogni gioco come per gta-v di cui il realativo team si occupa dello svilupppo del gioco ma i master della casa R* non si stanno occupando di gta-v ora ma si stanno occupando delle vendite di mp3 e della gestione aministrativa di quel gioco, quando quel gioco fara un bel po di mesi, anche un anno, allora poi la R* si occupera anche della gestione pubblica di GTA-V, ma per il momento è tempo di mp3 e non di gta-v e il trailer fu stato rilasciato per il semplice fatto che hanno parlato delle crew gestibili sia in mp3 che in gta-v, comunque è piu probabile che gta-v esca a ottobre 2013

mi sono scocciato dei rumors e delle segnalazioni provenienti da mp3 che è un gioco totalmente diverso da gta-v, come il fatto del file handling, che se esiste in mp3 è per questioni logiche ovvero che la R* usa gli stessi tipi di file, l'handling ce anche in L.A. NOIRE e in Bully,ecc.

mettetevi nei panni di chi aspettava mp3, ora che il gioco è uscito non pensano a gta-v, e finche lo finiscono il gioco, finche ce qualche ritardatario che lo compra, finche il gioco non farà vecchio o quasi, ci vorranno mesi o anche un'anno inteso fino a dicembre di questo anno, passera natale cosi la gente potra comunque regalare mp3 per natale, e poi sara il momento di pensare a gta-v anno nuovo gioco nuovo, sara tempo di gta-v e di iniziare a pensare ed ad amministare in pieno quel gioco e gestire l'amministrazione pubblica.

sono regole semplici dei tempi amministrativi da rispettare, un vero admin sa che non può mai parlare di una cosa se è ancora in fase di test o se non è ancora arrivato il periodo di uscita, noi sappiamo solo che stanno sviluppando gta-v perche siamo stati messi al corrente che le crew di mp3 le potremo usare anche in gta5 quindi cosi ci permettono di fare una crew pensando a tutti e 2 i giochi, ma non sono tenuti a dare altre info riguardati il gioco e del suo sviluppo questo perche gta-v non è ancora finito, testato, e/o completato quindi anche il 2° trailer,quello pubblicitario probabilemnte, uscira nel 2013 che ripeto è l'anno piu probabile di uscita di gta-v

ripeto è dura anche dirlo che il gioco uscira dal prossimo anno in poi ma è cosi purtroppo i tempi amministrativi sono fatti così

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 17 giugno 2012 - 18:46

0

#2286 L'utente è offline   Emilio Fubu 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Banned

Inviato il 17 giugno 2012 - 14:33

Esatto, quoto Fabio, come fate a dire che in realtà non esiste alcun GTA V, quando R* sia nel Social Club sia nel libretto di MP3 ha inserito chiaramente il logo di GTA V annunciando che si potranno usare le crews? A me sembrano delle prove più che rassicuranti in merito al gioco, stiamo tranquilli. C'è solo da aspettare. E poi R* non perderebbe mai la faccia facendo uscire il trailer di un gioco che in realtà non esiste.

Piccolo OT: Considerando che R* fa uscire un gioco all'anno, quindi quest'anno MP3 e l'anno prossimo GTA V, secondo voi quale gioco avrà in programma per il 2014? RED DEAD REDEMPTION 2, LA NOIRE 2 o altro? Un RDR2 non mi dispiacerebbe affatto...

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 17 giugno 2012 - 14:29 ha detto:

ma dato che io credo che la R* voglia girare intorno al quel numero 5 si potrebbe attendere anche fino al 2015

Ma come fate a dire che il gioco potrebbe uscire nel 2015? *facepalm*
Dai raga pensate a quello che state scrivendo, prima di scrivere. :D

Da qui al 2015 R* farà uscire ben tre giochi, GTA V in primis.

Messaggio modificato da Emilio Fubu il 17 giugno 2012 - 14:38

0

#2287 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 17 giugno 2012 - 14:40

Visualizza MessaggiEmilio Fubu, il 17 giugno 2012 - 15:33 ha detto:

come fate a dire che in realtà non esiste alcun GTA V

LOL

C'è solo da aspettare.

e quello che dico io, finche la R* non parla tutto cio che diciamo noi sono solo cavolate

E poi R* non perderebbe mai la faccia facendo uscire il trailer di un gioco che in realtà non esiste.

ma ci mancherebbe <_<

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 17 giugno 2012 - 18:47

0

#2288 L'utente è offline   Emilio Fubu 

• Cittadino Onesto

Inviato il 17 giugno 2012 - 14:41

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 17 giugno 2012 - 14:40 ha detto:

non ho detto che non esiste, ho detto che non uscirebbe inteso che non uscirebbe in questi anni e che potrebbe uscire anche nel 2015

In merito al 2015, leggi la mia risposta sopra.
0

#2289 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 17 giugno 2012 - 14:45

comunqne io gta-v lo vedo come l'ultimo capitolo della serie o cmq della storia di gta

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 17 giugno 2012 - 18:48

0

#2290 L'utente è offline   Emilio Fubu 

• Cittadino Onesto

Inviato il 17 giugno 2012 - 14:48

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 17 giugno 2012 - 14:45 ha detto:

non e detto che gta-v deve essere per forza il prossimo gioco che deve uscire, nel frattempo possono uscire anche altri giochi perche magari gta-v sara ancora in fase di test e sviluppo, io gta-v lo vedo come l'ultimo capitolo della serie o cmq della storia di gta

Ma come no dai? Come fai a dire certe cose? Se R* per il 2013 ha in mente un altro gioco vuol dire che deve ancora annunciarlo con minimo un trailer, e secondo te con già fuori (da ben 8 mesi) il trailer di GTA V R* ne fa uscire un altro di un altro gioco? Impensabile. GTA V, salvo imprevisti, uscirà in un periodo di tempo previsto tra Marzo e Maggio 2013. Fidatevi. Per l'altro gioco poi se ne parlerà per il 2014, io spero in un RDR2.
0

#2291 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 17 giugno 2012 - 15:05

EDIT: Private thought

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 17 giugno 2012 - 18:49

0

#2292 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 17 giugno 2012 - 15:52

fare uscire GTA V a circa 4 anni dall'annuncio danneggerebbe Rockstar, prendete in esempio GT5 che é stato annunciato quando é stata presentata la Play 3 o poco dopo, essendo passati molti anni si sono create troppe aspettative che alla fine hanno fatto ottenere al gioco un impatto sul pubblico peggiore nonostante sia più che discreto.
0

#2293 L'utente è offline   Emilio Fubu 

• Cittadino Onesto

Inviato il 17 giugno 2012 - 16:47

Utente richiamato

Messaggio modificato da Fabio206 il 17 giugno 2012 - 18:57

0

#2294 L'utente è offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 17 giugno 2012 - 17:26

Vogliamo moderare i termini?

Ci sono molti modi per esprimere il proprio dissenso rispetto ad un'idea, e molti di questi sono anche garbati; cercate di contenere le vostre emozioni, per piacere.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#2295 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 giugno 2012 - 17:35

ora ho letto una cosa incredibile con la i maiuscola!!!hanno scambiato i fan art di patrick brown come se fossero screen di gta 5 dei personaggi riuniti e quindi dicono che ci siano addirittura vecchi personaggi giocabili :ahah:

questi sono i fan art che hanno scambiato per presunti screen di GTA V:

Immagine Postata

Immagine Postata

Messaggio modificato da Alex106 il 17 giugno 2012 - 17:48

0

#2296 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 17 giugno 2012 - 17:55

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 17 giugno 2012 - 16:05 ha detto:

si ma comuqnue anche io ho detto che potrebe uscire nel 2013 è solo che a differenza di voi, io riesco a guardare altri punti di vista e quindi per me gta-v non esce entro il 2013 ma entro il 2015 per il semplice fatto che 2015 finisce con il 5 che e il logo di gta-v e poi perche credo che la R* voglia girare attorno a quel 5

hai davvero detto una cosa in logica una cavolata

Messaggio modificato da dennis89 il 17 giugno 2012 - 17:56

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#2297 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 17 giugno 2012 - 18:44

Utente richiamato

Messaggio modificato da Fabio206 il 17 giugno 2012 - 18:57

0

#2298 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 17 giugno 2012 - 18:57

Ragazzi o vi calmate o chiudo il topic. A me non cambia nulla, a voi cambia la possibilità di discutere sull'argomento.

- Niente insulti
- Niente caps
- Niente giudizi su chi la pensa diversamente da voi (e vale per tutti e due)

Calmatevi.
Se c'è qualcosa da dire ditelo con calma e vedrete che l'altra parte saprà commentare a modo.
0

#2299 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane

Inviato il 18 giugno 2012 - 13:12

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 17 giugno 2012 - 14:29 ha detto:

lo so che ce un team dedicato per ogni gioco come per gta-v di cui il realativo team si occupa dello svilupppo del gioco ma i master della casa R* non si stanno occupando di gta-v ora ma si stanno occupando delle vendite di mp3 e della gestione aministrativa di quel gioco, quando quel gioco fara un bel po di mesi, anche un anno, allora poi la R* si occupera anche della gestione pubblica di GTA-V, ma per il momento è tempo di mp3 e non di gta-v e il trailer fu stato rilasciato per il semplice fatto che hanno parlato delle crew gestibili sia in mp3 che in gta-v, comunque è piu probabile che gta-v esca a ottobre 2013

mi sono scocciato dei rumors e delle segnalazioni provenienti da mp3 che è un gioco totalmente diverso da gta-v, come il fatto del file handling, che se esiste in mp3 è per questioni logiche ovvero che la R* usa gli stessi tipi di file, l'handling ce anche in L.A. NOIRE e in Bully,ecc.

mettetevi nei panni di chi aspettava mp3, ora che il gioco è uscito non pensano a gta-v, e finche lo finiscono il gioco, finche ce qualche ritardatario che lo compra, finche il gioco non farà vecchio o quasi, ci vorranno mesi o anche un'anno inteso fino a dicembre di questo anno, passera natale cosi la gente potra comunque regalare mp3 per natale, e poi sara il momento di pensare a gta-v anno nuovo gioco nuovo, sara tempo di gta-v e di iniziare a pensare ed ad amministare in pieno quel gioco e gestire l'amministrazione pubblica.

sono regole semplici dei tempi amministrativi da rispettare, un vero admin sa che non può mai parlare di una cosa se è ancora in fase di test o se non è ancora arrivato il periodo di uscita, noi sappiamo solo che stanno sviluppando gta-v perche siamo stati messi al corrente che le crew di mp3 le potremo usare anche in gta5 quindi cosi ci permettono di fare una crew pensando a tutti e 2 i giochi, ma non sono tenuti a dare altre info riguardati il gioco e del suo sviluppo questo perche gta-v non è ancora finito, testato, e/o completato quindi anche il 2° trailer,quello pubblicitario probabilemnte, uscira nel 2013 che ripeto è l'anno piu probabile di uscita di gta-v

ripeto è dura anche dirlo che il gioco uscira dal prossimo anno in poi ma è cosi purtroppo i tempi amministrativi sono fatti così

La penso esattamente come te....Credo che nn sapremo niente ancora per parecchi mesi!!!!!
0

#2300 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 18 giugno 2012 - 21:02

Che esca nel 2013 credo che sia ormai quasi certo. Ma addirittura nel 2015 mi sembra un pò esagerato. Dubito che c'entri qualcosa con il 5 )

Ne risentirebbe anche il motore grafico che dovrebbero aggiornare portandosi appresso non pochi bug. E non è il primo caso di giochi in fase di sviluppo in un certo periodo e poi ripresi molto tempo dopo con evidenti problemi perchè il motore grafico, con alcuni aggiornamenti, era comunque quello del periodo di inizio sviluppo.

Io opto per primavera 2013. Poi...tutto è possibile, dato il silenzio megagalattico che persiste :D

Messaggio modificato da Niko_74 il 18 giugno 2012 - 21:02

0

• (303 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 113
  • 114
  • 115
  • 116
  • 117
  • Ultimo »