GTA-Expert Forum: Rumours, speculazioni e fake - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (303 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 79
  • 80
  • 81
  • 82
  • 83
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Rumours, speculazioni e fake Commenti e segnalazioni su voci di corridoio [SOLO QUI]

#1601 L'utente è offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 12 aprile 2012 - 19:25

Evidentemente perchè è la solita notizia :rotfl:, solo che viene riproposta in continuazione.

Un po' è per ottenere link (chi la propone sul suo sito/blog, intendo; ovviamente, non sempre), un po' è per una sorta di effetto "eco": un tale propone questa """notizia"""; testo seguitissimo, tutti sono eccitati, ecc...poi viene smentita.
Solo che un altro scrittore/lettore, non sapendo della smentita, la ripropone come fosse nuova e ricomincia tutto da capo (a meno che lo faccia di propria spontanea volontà).
Il tutto per un innumerevole quantitativo di volte (fino all'uscita del gioco stesso, chiaramente).
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#1602 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 aprile 2012 - 19:41

Ragazzi, ho già detto di non riportare le "news" di quel sito. Vi ho già spiegato perchè inseriscono "news" in continuazione, anche se si continua a parlare di aria fritta.
0

#1603 L'utente è offline   Dinorobot95 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1028
  • Iscritto il: 27/03/12
  • Provenienza:roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 aprile 2012 - 20:13

Sono da poco trapelate alcune succose informazioni riguardo l'attesissimo Grand Theft Auto V, rivelate a quanto pare da un impiegato di Rockstar licenziato per cattiva condotta. Naturalmente non possiamo valutare l'effettiva credibilità delle informazioni in questione, quindi prendete ogni novità con le pinze e non lasciatevi travolgere dall'emozione.

1. Il protagonista sarà Albert De Silva, personaggio mezzo ispanico che una volta volta faceva parte di una famiglia criminale di Vice City. Dopo aver deciso di smettere con quella vita si è fatto una famiglia a Los Santos. Ha un figlio di nome Kevin De Silva, che è lo stereotipo del cattivo giocatore di Call of Duty: pigro, inutile e sempre pronto a gridare insulti razziali mentre gioca online. Nonostante tutto, Kevin ammira suo padre.

2. Il multiplayer sarà fino a 32 giocatori su Xbox 360 e PS3, mentre rimane sconosciuto il numero per PC. I giocatori saranno in grado di formare gang, non più classificate per XP ma al contrario attraverso un sistema di Reputazione. Con la gang si possono fare lavori che vanno dal furto in una lavanderia all'incursione in una base militare per appropriarsi di potenti armi. Il leader della gang ha molto più controllo sulla propria banda grazie alla possibilità di classificare i membri del loro gruppo e definire di obiettivi più specifici per ciascuno di loro. Le gang possono avere il loro territorio, ma questo vale solo per le zone all'interno della città di Los Santos.

3. La mappa è grande circa 5 volte quella di GTA IV e la città di Los Santos occupa poco meno della metà di questa zona (quindi è poco più grande di due Liberty City di GTA IV).

4.Come nella maggior parte dei GTA, la mappa sarà separata in tre diverse sezioni.

5.Gli aerei saranno pilotabili e ci saranno modelli che vanno da quelli in stile Seconda Guerra Mondiale fino ai jet privati dei giorni nostri.

6. Auto e fucili saranno personalizzabili in una certa misura. Ad esempio sarà possibile personalizzare una pistola con un silenziatore o montare il NOS su un'autovettura.

7. Il protagonista è il "riccone" del trailer di debutto di GTA V e si sente qualcosa della sua storia solo nella seconda parte, quando parla dei suoi "problemi". E' possibile individuarlo due volte nel trailer: nella prima si vede solo il lato del suo viso mentre nella seconda è alla guida di una Deceptor (Audi R8). Le persone che derubano il negozio di gioielli sono compagni del protagonista, infatti lui è alla guida del furgone pronto a fuggire.

8. Le sparatorie saranno più realistiche. Quando si sparerà con una pistola dal finestrino di una macchina, a seconda della velocità, si potranno avere problemi a controllare il movimento della telecamera.

9. Il gioco è previsto per maggio 2013. Una data più specifica non è ancora stato deciso perché il gioco ha bisogno di altri sei mesi di sviluppo, ma all'E3 ci sarà una demo giocabile.

10. Migliorati anche gli inseguimenti con la polizia che non si ridurranno semplicemente a correre. A seconda di quanto si è ricercati, la polizia potrà utilizzare scudi antisommossa e flashbang. Quando si arriverà a 4 stelle, ci saranno anche gli avvisi radio dalle stazioni.

11. Le stazioni radio faranno veri e propri commenti sulla situazione del traffico. Quindi, se si sarà indecisi su quale strada prendere, sarà sempre possibile controllare i report sul traffico via telefono o radio.

12. La TV in-game avrà molti più canali.

13. La malavita avrà una realtà economia cui si potrà contribuire acquistando e vendendo droga, armi e auto illegali in single player.

14. Il protagonista potrà assumere droghe con effetti particolari, ma fare cose come fumare erba per strada porterà il livello ricercato a una stella.

15. Le auto della polizia vi inseguiranno se sarete palesemente oltre il limite di velocità consentito. Avere incidenti ad alta velocità potrà sempre danneggiare la vostra salute.

Livelli Ricercato:

1 stella - La polizia vi inseguirà a piedi per tentare l'arresto. Non ci saranno sirene o inseguimenti in auto.
2 stelle - La polizia tenterà comunque di fare un arresto. Se verrà estratta un'arma la polizia aprirà il fuoco, altrimenti userà pistole stordenti.
3 stelle - Una volta partito l'inseguimento la polizia cercherà di arrestarvi utilizzando ogni mezzo in dotazione standard.
4 stelle - Verranno usate trappole stradali, stazioni radio e molto altro ancora. Anche quando eluse, le forze dell'ordine avranno ancora circa 24 ore di gioco per cercare qualcuno che corrisponda alla descrizione.
5 stelle - Si sparerà per uccidere e ci sarà l'arresto solo in condizioni molto favorevoli. Anche dopo aver eluso le ricerche, le forze dell'ordine avranno ancora 48 ore in-game per cercare qualcuno che corrisponda alla vostra descrizione. Alcune missioni saranno rese non disponibili.
6 stelle - Entreranno in scena i veicoli militari. Anche dopo aver eluso le ricerche, le forze dell'ordine avranno ancora 72 ore di gioco per cercare qualcuno che corrisponda alla vostra descrizione. Alcune missioni saranno rese non disponibili.
0

#1604 L'utente è offline   Duke 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 505
  • Iscritto il: 05/07/11
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 aprile 2012 - 20:23

L'avevo già letta ma mi spaventa l'idea di impersonificare un vecchio! :S Se è realmente così dubito che abbiano permesso di poter personalizzare il protagonista scegliendo taglio di capelli, corporatura (andando in palestra) e tatuaggi...
Ciao. Ciao Mondo.
0

#1605 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 aprile 2012 - 20:25

Ragazzi state postando sempre lo stesso rumour
0

#1606 L'utente è offline   Dinorobot95 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1028
  • Iscritto il: 27/03/12
  • Provenienza:roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 aprile 2012 - 20:42

io mica mi leggo tutto ciò che la gente posta in qst topic quindi quel che trovo lo posto
0

#1607 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 aprile 2012 - 20:47

E' nella pagina prima, vabbè.. ;)
0

#1608 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 aprile 2012 - 20:49

Visualizza Messaggiforeverman95, il 12 aprile 2012 - 21:42 ha detto:

io mica mi leggo tutto ciò che la gente posta in qst topic quindi quel che trovo lo posto


Bè, ma è intuibile che le cosa sia fake. Cioè, pensateci un pò su: è la Rockstar

Quando mai si è lasciata sfuggire roba così importante su un suo gioco? E anche se succedesse, pensate che la cosa rimanga online per 2 mesi? Suvvia, attendete notizie ufficiali e lasciate perdere le boiate che girano su Internet che le fanno solo per pubblicità :asd:

Messaggio modificato da Qwerty il 12 aprile 2012 - 20:50

0

#1609 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 aprile 2012 - 20:57

Vabbè il topic ha un titolo e loro giustamente segnalano, il problema è proprio capire quali rumours sono attendibili e quali no e con Rockstar non è mai facile capirlo. Comunque manca poco, dopo l'uscita di MP3 ci sarà ben poco spazio per i rumours
0

#1610 L'utente è offline   Timetraveler_1 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 08/04/12
  • ID PSN:magMoili
  • Gamertag:magMoili
  • ID Social Club:magMoili
  • Provenienza:New York
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 aprile 2012 - 21:14

DESCRIZIONE VELOCE E DETTAGLIATA

Immagine Postata
la canzone del trailer ufficiale è:
Titolo - Artista
Odgens' Nut Gone Flake - The Small Faces

come mostrato in questo screenshot preso da me da wikipedia, è confermata:
- la collaborazione tra Rockstar Games e Take-Two Interactive
- il motore grafico RAGE
- la scrittura su DVD-ROM e Blu-ray Disc
- la disponibilità su: Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U
- il peghi è ovviamente 18

Fonte: wikipedia

su wikipedia e stato riportato anche il nostro sito/forum come unico sito ufficiale italiano, come mostrato in questo screenshot:
Immagine Postata

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 12 aprile 2012 - 21:15

0

#1611 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 aprile 2012 - 21:19

Wikipedia non è una fonte :asd: Le pagine di Wikipedia sono riempite da persone come me che riempe Expert, ma non si può considerare fonte ;)
RAGE non è ancora confermato come motore grafico, nemmeno Euphoria come motore fisico, ma è molto probabile che siano quelli visto che sono stati usati in RDR e in Max Payne 3

Quote

la canzone del trailer ufficiale è:
Titolo - Artista
Odgens' Nut Gone Flake - The Small Faces


E' già nell'analisi ;)

Quote

la collaborazione tra Rockstar Games e Take-Two Interactive


Take-Two è il publisher di Rockstar Games, che è il produttore, R* North è uno degli studi di Rockstar Games ed è lo sviluppatore di GTA principali (e di GTA V)

Quote

- la scrittura su DVD-ROM e Blu-ray Disc


Beh sono i formati di X360/PC e PS3 :D

Quote

- la disponibilità su: Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U


Molto improbabile che esca su Wii U

Quote

- il peghi è ovviamente 18


Il PEGI 18 è stato mostrato nel trailer italiano e in altri, ma non è ancora "confermato", probabilmente era solo indicativo, anche perchè sul sito ufficiale del PEGI non c'è.
Il rating ESRB è pending, quindi ancora da valutare


Siamo linkati come collegamento esterno, non ufficiale ;) Comunque lo sapevamo già :D
Credo di aver spiegato tutto, se hai dubbi chiedi
0

#1612 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 aprile 2012 - 21:20

Visualizza MessaggiFabio206, il 12 aprile 2012 - 21:57 ha detto:

Vabbè il topic ha un titolo e loro giustamente segnalano, il problema è proprio capire quali rumours sono attendibili e quali no e con Rockstar non è mai facile capirlo. Comunque manca poco, dopo l'uscita di MP3 ci sarà ben poco spazio per i rumours
quasi quasi compro max paine... Così con quei 50 euro finananzio la rockstar e si sbrigano a fare gta v :D comunque non sembra male sto max
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#1613 L'utente è offline   Dinorobot95 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1028
  • Iscritto il: 27/03/12
  • Provenienza:roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 aprile 2012 - 21:26

gioco come tutti gli altri, può assomigliare ad uncharted 3 per il multiplayer
0

#1614 L'utente è offline   Timetraveler_1 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 08/04/12
  • ID PSN:magMoili
  • Gamertag:magMoili
  • ID Social Club:magMoili
  • Provenienza:New York
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 aprile 2012 - 21:43

come non detto ;) , comunque sinceramente con i moderatori di wikipedia ciò avuto molto a che fare, so che ci tengono a rispettare il regolamento di wiki italia,quindi la reputo una enciclopedia attendibile, comunque sia mi scuso per l'impulsività nel segnalare queste informazioni :blush:

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 12 aprile 2012 - 22:24

0

#1615 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 13 aprile 2012 - 16:54

Visualizza Messaggiforeverman95, il 12 aprile 2012 - 22:26 ha detto:

gioco come tutti gli altri


Ci hai già giocato? Da quando si danno giudizi prima ancora che il gioco esca? Anche RDR doveva essere un gioco come gli altri? Dai ragazzi :asd:
0

#1616 L'utente è offline   Dennis89 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3236
  • Iscritto il: 15/11/11
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • Provenienza:svizzera
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 aprile 2012 - 16:59

http://www.youtube.c...e&v=PNgZeRrlnko info l audio del video e troppo basso e io non ci capisci un tubo pur avendo un portatile pure metendo il volume al100% non sento quasi un tubo
Immagine Postata










forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#1617 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 13 aprile 2012 - 17:03

Manco si sente, poi saranno i soliti rumours, la gente di Youtube che fa sti video è solo per avere visualizzazioni, le notizie non cadono dal cielo :D
0

#1618 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 aprile 2012 - 18:52

Quote

Il nuovo numero della rivista specializzata in ambito PlayStation PSM3 ha elencato un paio di date interessanti, sebbene piuttosto sospette per il momento.

In particolare, si tratta di Grand Theft Auto V e Hitman: Absolution, due titoli che non hanno ancora la data d'uscita ufficiale, in particolare il primo, di cui ancora non si ha idea nemmeno del periodo di lancio approssimativo.

Secondo quanto riportato dalla rivista, il gioco Rockstar arriverebbe precisamente il 9 marzo 2013, mentre la nuova avventura dell'Agente 47 sarebbe prevista per dicembre 2012. Ovviamente, prendiamo tutto come voci di corridoio.


Preso da Multiplayer.it

Come ha detto un utente: data abbastanza realistica, contando che non sappiamo ancora niente. Sicuramente uscirà in quel periodo lì :sese:

Messaggio modificato da Qwerty il 13 aprile 2012 - 18:52

0

#1619 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 13 aprile 2012 - 19:02

Non c'è un sicuramente, il gioco può pure uscire a fine ottobre per dirne una
0

#1620 L'utente è offline   Khrono 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 497
  • Iscritto il: 18/09/11
  • ID Social Club:GTAKid69
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 aprile 2012 - 19:11

Parlando di agenti, a proposito di Agent il gioco esclusivo per PS3 staranno lavorando anche su quello non credete? :asd:
0

  • (303 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 79
  • 80
  • 81
  • 82
  • 83
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

5 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi