Pagina 1 di 1
PROBLEMONE
Inviato il 22 ottobre 2009 - 19:01
salve ragazzi.. è da un pò di tempo che ho sto problema..
ps. da tanto che non ci vedevamo.. ritorno su gta samp
allora dicevo xD
quando vado per installare dal cd originale gta verso la fine mi dice:
Feature: Grand Theft Auto: Sanandreas Game data.
Component: Models
File: D:\data3.cab
Error: Data error (cyclic redundancy check).
quindi non riesce ad estrarre data3.cab
come risolvo? il cd è graffiato e anche molto.. ma funzionava prima..
ho provato con il dentifricio ma niente..
poi ora sto provando ad estrarre i file sul pc e sostituire data3.cab ma non li trasferisce sul pc.. mi dice errore di ridondanza ciclo...
sapete aiutarmi? sò che lo dà a molti sto problema..
Grazie in anticipo xD
ps. da tanto che non ci vedevamo.. ritorno su gta samp
allora dicevo xD
quando vado per installare dal cd originale gta verso la fine mi dice:
Feature: Grand Theft Auto: Sanandreas Game data.
Component: Models
File: D:\data3.cab
Error: Data error (cyclic redundancy check).
quindi non riesce ad estrarre data3.cab
come risolvo? il cd è graffiato e anche molto.. ma funzionava prima..
ho provato con il dentifricio ma niente..
poi ora sto provando ad estrarre i file sul pc e sostituire data3.cab ma non li trasferisce sul pc.. mi dice errore di ridondanza ciclo...
sapete aiutarmi? sò che lo dà a molti sto problema..
Grazie in anticipo xD
Inviato il 22 ottobre 2009 - 19:38
Originally posted by Decoded609@22/10/09 - 20:22
beh ma prima funzionava con le stesse righe... ç_ç
beh ma prima funzionava con le stesse righe... ç_ç
ci vuole molto a ricomprarlo? vai da GAMESTOP e c'è a 13 euro oppure ti fai dare una copia di quel file da chi ha già san andreas
Firma fuori dai limiti del regolamento.
Inviato il 22 ottobre 2009 - 21:08
Ovviamente state parlando di cose illegali....
Non si può scaricare grandi parti di gioco.
Un conto sono i backups, ma passare il gioco in 4 parti, direi che non si può
Non si può scaricare grandi parti di gioco.
Un conto sono i backups, ma passare il gioco in 4 parti, direi che non si può

/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 22 ottobre 2009 - 21:41
Originally posted by awewo@22/10/09 - 22:38
se lui ha gia una parte va bene
se lui ha gia una parte va bene
No, perchè quando avevo uppato interi archivi img, mi era stato detto di eliminare i link, in quanto non si possono scaricare interi archivi

Quindi se volete fare "qualcosa", fatelo in MP

/
/
/
Inviato il 22 ottobre 2009 - 22:08
Originally posted by Decoded609@22/10/09 - 23:05
beh non è del tutto illegale visto che io il cd originale lo ho quindi lo ho comprato il gioco.. se vuoi ti faccio vedere in webcam xD
solo che lo vorrei far funzionare.. e o scarico il gioco o boh.. mi serve na mano..
beh non è del tutto illegale visto che io il cd originale lo ho quindi lo ho comprato il gioco.. se vuoi ti faccio vedere in webcam xD
solo che lo vorrei far funzionare.. e o scarico il gioco o boh.. mi serve na mano..
Ci credo che hai il gioco

Dico solo di non chiedere/parlare di scaricare giochi nel forum, visto che è contro le regole.
Secondo il regolamento vigente qui, non se ne può parlare nemmeno se lo si ha comprato, mi spiace

Io non posso consigliarti di scaricarlo o simili, visto che è contro le regole: dico solo "risolvete in MP"

/
/
/
Inviato il 22 ottobre 2009 - 22:11
sisi giustissimo avevo frainteso scusa..
appena si collega mi aggiunge su msn DecoS_@Live.it
lui non ha inserito nessuna mail.. aggiungimi anche te và ò.ò voglio molte persone esperte di samp così per fare amicizia e poi magari chissà.. appartarci in qualche posticino da soli...
appena si collega mi aggiunge su msn DecoS_@Live.it
lui non ha inserito nessuna mail.. aggiungimi anche te và ò.ò voglio molte persone esperte di samp così per fare amicizia e poi magari chissà.. appartarci in qualche posticino da soli...

Inviato il 23 ottobre 2009 - 12:15
risolto... una parte!
ho passato i file d'installazione dal portatile al fisso.. uso il crack perchè ormai il cd non funzia più.. ma in sti giorni lo compro..
piccolo problema..
CHE PROBLEMI DA LA CRACK?
poi
non sento il rombo del MIO motore.. quello degli altri si...
ho passato i file d'installazione dal portatile al fisso.. uso il crack perchè ormai il cd non funzia più.. ma in sti giorni lo compro..
piccolo problema..
CHE PROBLEMI DA LA CRACK?
poi
non sento il rombo del MIO motore.. quello degli altri si...
Pagina 1 di 1