Pagina 1 di 1
Come si decolla con l'hydra?
Inviato il 05 ottobre 2009 - 18:26
cn la X nella ps2 e con W nel pc LOOOl

Visita il forum: http://paradisecityrp.tk/
Paradise City Roleplay:
Nome: Curtis_Smoke
Città: Los Santos
Fazione: Cosanostra
Rank: Padrino
Anni: 21
Lavoro: Drug Dealer
Veicoli: Sultan, ZR, Buffalo
Livello: 3
Inviato il 05 ottobre 2009 - 20:34
Anchio ho avuto questo problema con una missione
.Ti do un consiglio:
non basta premere il pulsante per decollare,quando lo premi,cerca di spostare il peso verso indietro.Cosi decollerai più facilmente.Per la velocità,ti devi inclinare un pò verso il basso.
Tienimi aggoirnato se hai qualche problema.
Ps:AVEVO Gta San Andreas per PS2 .

non basta premere il pulsante per decollare,quando lo premi,cerca di spostare il peso verso indietro.Cosi decollerai più facilmente.Per la velocità,ti devi inclinare un pò verso il basso.
Tienimi aggoirnato se hai qualche problema.

Ps:AVEVO Gta San Andreas per PS2 .

Ecco il GIOCO ragdoll del Pedobear
Lista giochi preferiti:
Super Mario 63
Ragdoll Avalanche 2
Ragdoll Invaders
Ragdoll Volleyball
Drop Dead-Drop Dead:Extended Edit-Drop Dead:Final Cut
Ragdoll Goalkeeper
The Torture Game
No music,No life.
PSN:Ale-Destroyer
Inviato il 05 ottobre 2009 - 20:37
Originally posted by Manuch@05/10/09 - 20:21
Io gioco su pc, il problema è che l'aereo invece di volare da aereo, vola da elicottero che va a 10 all'ora
Io gioco su pc, il problema è che l'aereo invece di volare da aereo, vola da elicottero che va a 10 all'ora

Devi spostare i reattori come ti ho detto. Li vedi se si spostano perchè ruotano. Usa il tastierino numerico, dovrebbero essere lì i comandi, di preciso non so dirti perchè io ho sempre usato un joypad per guidare.
Fucile mi sa che l'hydra non sai usarlo su console

Inviato il 05 ottobre 2009 - 21:55
Se non lo hai capito devi schiacciare il tasto del numpad 8 quello della tastierina a destra accanto le freccette per andare più veloce in avanti,poi schiaccialo dinuovo per andare più velocee schiaccia il 2 per andare più lento..
Inviato il 06 ottobre 2009 - 15:39
Originally posted by Manuch@06/10/09 - 16:37
Il problema non era il non riuscire a chiudere i cosi d'atterraggio (lo facevo già dall'inizio), ma il problema è che dopo essere andato alto, li chiudo e l'aereo va lentissimo come fosse un elicottero.
Il problema non era il non riuscire a chiudere i cosi d'atterraggio (lo facevo già dall'inizio), ma il problema è che dopo essere andato alto, li chiudo e l'aereo va lentissimo come fosse un elicottero.
Perchè li chiudi?

Pagina 1 di 1