GTA-Expert Forum: Flash Indiano - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Flash Indiano

#1 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 ottobre 2009 - 13:33

Magari c'era un topic da qualche altra parte ma in questa sezione non c'è, e me ne fotto se gia c'era.
Come si fa: (O almeno così ho fatto io, cioè come mi hanno detto di fare)
Ci deve essere almeno una persona che ti mantiene quando svieni. Poi, devi metterti accovacciato ma non in ginocchio, in modo da alzarti velocemente, e mentre sei accovacciato a faccia rivolta verso il basso devi stare 20 secondi a fare iperventilazione ma solo con la bocca, poi altri 10 secondi facendola velocemente, almeno due respiri a secondo.
Dopo aver fatto questi 30 secondi ti alzi di botto e con la testa dritta ti soffi nel pollice in modo che non esca aria dalla bocca, svieni per qualche secondo ed è come se sogni ciò che hai pensato mentre respiravi.
Comunque sia, ieri ho provato per la prima volta questa cosa e devo dire che è incredibile. In pratica prima di fare l'iperventilazione pensavo tipo che mi buttavo giu da un palazzo, e appena mi sono alzato in piedi ricordo solo che ho sognato che mi toglievo il dito da bocca, correvo verso un muretto e mi lanciavo giu, ma sembrava una mezz'ora non 10 secondi, dopo un po m'hanno svegliato con degli schiaffi e mi sentivo iperattivo...
@Quelli che vogliono rispondere con "Old" risparmiatevi la parolina, io l'ho scoperto ieri e c'è sempre una prima volta. Immagine Postata
NB: Ho postato qua, sennò in cazzeggio la gente faceva l'iperventilazione con le ciabatte fatte di spilli mentre si prendeva a testate con una cubista ecc...
0

#2 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 04 ottobre 2009 - 13:36

Io co ste cose ho sempre paura di rimanerci :rotfl:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 ottobre 2009 - 13:36

Non so se faccia bene al cervello sta roba :gh:
0

#4 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 ottobre 2009 - 13:37

non l'ho mai sentita o.o

bè per farlo una volta non credo abbia danni al crvello
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#5 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 04 ottobre 2009 - 13:38

Infatti non ho intenzione di rifarlo, m'è venuto un mal di testa esagerato.
0

#6 L'utente è offline   Superandro 

• Sicario

Inviato il 04 ottobre 2009 - 13:43

Non sapevo di sta cosa prima...però penso che non lo proverò dato che da sti problemi dopo...
Immagine Postata
Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate) Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 04 ottobre 2009 - 13:44

Io vorrei rifarlo, solo che sta notte c'ho avuto un mal di testa esagerato, magari lo fa solo a me. :asd:
0

#8 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster

Inviato il 04 ottobre 2009 - 13:46

L'ho già fatto in passato, ma ho smesso subito. :asd: (anche perchè poi ti viene un mal di testa che ti può rimanere anche per giorni se lo fai molte volte)

In pratica, in questo modo, con l'iperventilazione diminuisci l'ossigeno nel cervello ed invece aumenta l'anidride carbonica (sei ancora cosciente ma rimbambito e non vedi niente), poi con la pressione al diaframma ti si blocca la respirazione e poi svieni. :sese:
Poi dipende come lo fai:

Fatto bene: la sensazione è più realistica, lo svenimento è più profondo, e non ci sono effetti collaterali dopo esserti ripreso (apparte un po' di freddo e brividi).
Fatto male (o quando non svieni completamente): atroce mal di testa che ti rimane per tutto il giorno. :qwe:

Comunque per una volta non succede niente, se poi continui a farlo molte volte fa male al cervello. :sese: In ogni caso è una bella sensazione, perchè in quei pochi secondi senza coscienza hai la mente libera, non riesco a descriverlo, l'unico modo è provarlo.

EDIT: Il metodo che ho fatto io è diverso, all'inizio è uguale, ma poi al posto di mettere il pollice in bocca c'è uno da dietro che ti prende all'altezza del diaframma, ti schiaccia e ti alza. :sese:
0

#9 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 04 ottobre 2009 - 13:50

dal titolo e dagli effetti pensavo stavate parlando di altro :rotfl:

a sto punto ti fai un fungo allucinogeno :asd:
0

#10 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 04 ottobre 2009 - 13:50

Originally posted by Supdario@04/10/09 - 14:46
L'ho già fatto in passato, ma ho smesso subito. :asd: (anche perchè poi ti viene un mal di testa che ti può rimanere anche per giorni se lo fai molte volte)

In pratica, in questo modo, con l'iperventilazione diminuisci l'ossigeno nel cervello ed invece aumenta l'anidride carbonica (sei ancora cosciente ma rimbambito e non vedi niente), poi con la pressione al diaframma ti si blocca la respirazione e poi svieni. :sese:
Poi dipende come lo fai:

Fatto bene: la sensazione è più realistica, lo svenimento è più profondo, e non ci sono effetti collaterali dopo esserti ripreso (apparte un po' di freddo e brividi).
Fatto male (o quando non svieni completamente): atroce mal di testa che ti rimane per tutto il giorno. :qwe:

Comunque per una volta non succede niente, se poi continui a farlo molte volte fa male al cervello. :sese:

No ma il mal di testa m'è rimasto lieve per una parte della nottata, non per tutto il giorno.
Comunque era troppo realistico, tipo quando mi so sognato che mi toglievo il dito da bocca, nel sogno credevo che non ero riuscito a farlo, poi quando mi so buttato giu mi si è teso tutto il corpo. Quando mi so svegliato erano passati pochissimi secondi, mentre nel sogno sembrava tantissimo.
0

#11 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster

Inviato il 04 ottobre 2009 - 13:53

Ho editato il post di prima, prova a farlo come ho fatto io prima, è molto più intenso. (solo che se lo fai male il mal di testa dura di più)
0

#12 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 04 ottobre 2009 - 13:54

Originally posted by Supdario@04/10/09 - 14:53
Ho editato il post di prima, prova a farlo come ho fatto io prima, è molto più intenso. (solo che se lo fai male il mal di testa dura di più)

Non voglio farlo più :asd: anche se è stato bello (come sensazione è unica).
0

#13 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster

Inviato il 04 ottobre 2009 - 13:58

Io lo facevo a scuola con alcuni amici. :asd: L'avrò fatto tipo 5-6 volte in totale, poi basta. :sese: Un mio amico l'ha fatto 13 volte in un giorno (chissà quanti neuroni s'è bruciato), col metodo del diaframma. :sese: Con quello del pollice non ci sono mai riuscito, invece uno l'ha fatto, solo che non non volevo essere nei suoi panni. :rotfl: Era in ginocchia sul pavimento quando l'ha fatto, dopo essere svenuto è caduto in avanti come una statua ed ha battuto il naso sul pavimento, poi uno gli è saltato sulle palle con le ginocchia e roba del genere. :rotfl: Quando si è svegliato ha detto "Oh... che mi è successo? Mi fa male tutto". :rotfl:
0

#14 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 04 ottobre 2009 - 14:02

Originally posted by Supdario@04/10/09 - 14:58
Io lo facevo a scuola con alcuni amici. :asd: L'avrò fatto tipo 5-6 volte in totale, poi basta. :sese: Un mio amico l'ha fatto 13 volte in un giorno (chissà quanti neuroni s'è bruciato), col metodo del diaframma. :sese: Con quello del pollice non ci sono mai riuscito, invece uno l'ha fatto, solo che non non volevo essere nei suoi panni. :rotfl: Era in ginocchia sul pavimento quando l'ha fatto, dopo essere svenuto è caduto in avanti come una statua ed ha battuto il naso sul pavimento, poi uno gli è saltato sulle palle con le ginocchia e roba del genere. :rotfl: Quando si è svegliato ha detto "Oh... che mi è successo? Mi fa male tutto". :rotfl:

Mi sa che varia anche da persona a persona, tipo un amico mio non c'è riuscito dopo aver provato 900 volte, io invece alla prima botta.
0

#15 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster

Inviato il 04 ottobre 2009 - 14:09

Sì, è vero. :sese: Però questo incide in minima parte, il fatto è che bisogna saperlo fare, dipende come fai la respirazione. :asd: Purtroppo a parole non si riesce bene.
0

#16 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 ottobre 2009 - 14:34

Lo testerò su qualche amico idiota che dirà " Ma nò è una stronzata "
Mi serve solo sapere, cos'è l'iperventilazione ?
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#17 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 ottobre 2009 - 14:42

Devi respirare velocemente. In pratica riempi di anidride carbonica il sangue, levando l'ossigeno. Viene usato per le immersioni se non erro.
Immagine Postata

58
0

#18 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 04 ottobre 2009 - 14:47

Originally posted by Carl_Vercetti@04/10/09 - 15:42
Devi respirare velocemente. In pratica riempi di anidride carbonica il sangue, levando l'ossigeno. Viene usato per le immersioni se non erro.

Veniva. In realtà diminuisce molto l'anidride carbonica nel sangue e aumenta di pochissimo l'ossigeno. Però con così poca anidride carbonica l'organismo sente più tardi il bisogno di respirare, e ciò rischia di far raggiungere livelli troppo bassi d'ossigeno con gravi conseguenze. Per questo non è più usato per le apnee
0

#19 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster

Inviato il 04 ottobre 2009 - 14:47

:mmm: Velocemente non viene bene mi sa. In pratica deve fare respiri giganti e profondissimi (riempi i polmoni, poi li svuoti completamente), anche lentamente... Dopo un po' dovresti avvertire una sensazione tipo che ti si appanna la vista e riesci a reggerti in piedi a fatica.
0

#20 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 ottobre 2009 - 14:51

E' come svenire per paura, già provato parecchie volte :m: ma non per gioco :rotfl:
0

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »