Come si fa: (O almeno così ho fatto io, cioè come mi hanno detto di fare)
Ci deve essere almeno una persona che ti mantiene quando svieni. Poi, devi metterti accovacciato ma non in ginocchio, in modo da alzarti velocemente, e mentre sei accovacciato a faccia rivolta verso il basso devi stare 20 secondi a fare iperventilazione ma solo con la bocca, poi altri 10 secondi facendola velocemente, almeno due respiri a secondo.
Dopo aver fatto questi 30 secondi ti alzi di botto e con la testa dritta ti soffi nel pollice in modo che non esca aria dalla bocca, svieni per qualche secondo ed è come se sogni ciò che hai pensato mentre respiravi.
Comunque sia, ieri ho provato per la prima volta questa cosa e devo dire che è incredibile. In pratica prima di fare l'iperventilazione pensavo tipo che mi buttavo giu da un palazzo, e appena mi sono alzato in piedi ricordo solo che ho sognato che mi toglievo il dito da bocca, correvo verso un muretto e mi lanciavo giu, ma sembrava una mezz'ora non 10 secondi, dopo un po m'hanno svegliato con degli schiaffi e mi sentivo iperattivo...
@Quelli che vogliono rispondere con "Old" risparmiatevi la parolina, io l'ho scoperto ieri e c'è sempre una prima volta.

NB: Ho postato qua, sennò in cazzeggio la gente faceva l'iperventilazione con le ciabatte fatte di spilli mentre si prendeva a testate con una cubista ecc...