[WIP|MOD] Subaru Impreza Ken Block 2009
#4
Inviato il 18 settembre 2009 - 21:49
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Originally posted by Giorgio91@18/09/09 - 22:47
io avendo visto gli screen in game direi che e spettacolare come sempre bravissimo
io avendo visto gli screen in game direi che e spettacolare come sempre bravissimo
Ovviamente giorgico, grazie a te per le veloci rinfrescate di memoria sulla compatibilità tra 3ds e zm asd, altrimenti con gli stessi metodi delle M1 ci avrei messo molto + tempo!
#7
Inviato il 19 settembre 2009 - 09:06
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Originally posted by Fabio206+19/09/09 - 01:40
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(Fabio206 @ 19/09/09 - 01:40)
-GhostFire@19/09/09 - 01:16
Bellissima
non te l'ho mai sentito dire come commento [/b]
loool asd allora i miei modelli servono a qualcosa asd devo creare + spesso xD
asd hai ragione ma non è un problema risolvo in poki secondi
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Bellissima
non te l'ho mai sentito dire come commento [/b]
loool asd allora i miei modelli servono a qualcosa asd devo creare + spesso xD
#8
Inviato il 19 settembre 2009 - 18:14
wella wake! un altro capolavoro
ho notato però che hai messo il logo, quello a sinistra sul paraurti anteriore della dcshoes al contrario, la stellina deve essere a destra
ho notato però che hai messo il logo, quello a sinistra sul paraurti anteriore della dcshoes al contrario, la stellina deve essere a destra
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[img]http://img443.imageshack.us/img443/2536/senzatitolo2wg.jpg[/img]
#9
Inviato il 19 settembre 2009 - 18:29
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Originally posted by pala93@19/09/09 - 19:14
wella wake! un altro capolavoro
ho notato però che hai messo il logo, quello a sinistra sul paraurti anteriore della dcshoes al contrario, la stellina deve essere a destra
wella wake! un altro capolavoro
ho notato però che hai messo il logo, quello a sinistra sul paraurti anteriore della dcshoes al contrario, la stellina deve essere a destra
asd hai ragione ma non è un problema risolvo in poki secondi
#17
Inviato il 30 settembre 2009 - 02:21
Ok ragazzi siamo alla fine ormai, ci metto del tempo perchè ho anche del lavoro da fare, ma come prometto il modello lo rilascio ...
Possiamo stabilire percentuale di completamento ovvero 98%, dato che non è super perfetta perchè è stato molto difficile realizzare dei pezzi senza dover usare dei blueprints purtroppo non esistenti.
Qui delle previews, dato che prima del rilascio del modello, rilascerò come la M1 un video trailer.
P.S: Il modello sarà completo di ogni singolo file per il corretto funzionamento, si consiglia di utilizzare la mod solo su dei pc di medio alte prestazioni per ottenere un risultato qualitativo ottimale.
FILE IN ARCHIVIO
sultanrs.wft
sultanrs.wtd
handling standard ( per chi vuole giocare in modo tranquillo )
handling sport ( per chi ha voglia di guida sportiva )
handling drift ( per chi vuole imitare ken block )
vehicle.ide
carcols.dat
Nota: E' da precisare che i file per la guida in game non saranno presenti sotto forma di file da sostituire, ma come sempre da stringhe di codice in un file readme.
Possiamo stabilire percentuale di completamento ovvero 98%, dato che non è super perfetta perchè è stato molto difficile realizzare dei pezzi senza dover usare dei blueprints purtroppo non esistenti.
Qui delle previews, dato che prima del rilascio del modello, rilascerò come la M1 un video trailer.
P.S: Il modello sarà completo di ogni singolo file per il corretto funzionamento, si consiglia di utilizzare la mod solo su dei pc di medio alte prestazioni per ottenere un risultato qualitativo ottimale.
FILE IN ARCHIVIO
sultanrs.wft
sultanrs.wtd
handling standard ( per chi vuole giocare in modo tranquillo )
handling sport ( per chi ha voglia di guida sportiva )
handling drift ( per chi vuole imitare ken block )
vehicle.ide
carcols.dat
Nota: E' da precisare che i file per la guida in game non saranno presenti sotto forma di file da sostituire, ma come sempre da stringhe di codice in un file readme.